Un piccolo spiraglio di sole illuminó il viso stanco di Scarlett. Si accese un'altra sigaretta e inizió a camminare.
Non sapeva bene dove andare,così decise di farsi un giro nel parco; magari avrebbe incontrato qualcuno..possibilmente qualcuno con cui scopare. Aveva bisogno di una scopata.
Sua madre glielo aveva sempre detto,non buttarti via così,ma a lei non importava. Anche se l'avessero umiliata,se dei ragazzi l'avessero insultata,sarebbe stata troppo distratta per accorgersene. Con tutto il casino che aveva in testa,preoccuparsi di collegiali immaturi sarebbe stato stupido.
Le panchine erano occupate da un piccolo gruppo di ragazzi. Scarlett intravide la figura di Jennyfer,ma decise che l'avrebbe sopportata per una volta.
"Ehi,Scar." Squittì e la bació sulle guance.
"Ciao Scarlett." Le sorrise il fratellastro di Jennyfer,Josh. "Lui è Harry."
La ragazza aveva notato un ragazzo parecchio alto,appoggiato ad un albero,che fumava una sigaretta. Giurava di aver già visto quel sorriso e quelle fossette..
"Scar! Non ti ricordi di me?"
E in un secondo il ragazzo le fu addosso. La strinse a se e le bació le guance,mentre la mora era rimasta pietrificata.
"Ma..ma chi sei?"
"Harold,il tuo compagno alle medie! Facevamo sempre i compiti assieme..non ricordi?"
Era proprio lui,Harold. Scarlett lo chiamava sempre così,in quei tempi lontani,per prenderlo in giro. Era diventato proprio bello,anche se a pensarci bene lo era sempre stato.
Adesso però i suoi capelli non erano più un nido di uccelli che gli andava sugli occhi,bensì erano alzati sulla fronte,e poi ricadevano disordinati ai lati del suo viso.
Il fisico era più strutturato,le spalle ampie e il bacino stretto. Aveva anche guadagnato parecchi centimetri.
Subito l'immagine di loro due,nella sua stanza,che si spogliavano.. Scarlett aveva perso la sua verginità con Harry.
"Come sei cambiata! È da tanto che non ti vedo." Sorrise ancora il riccio e Scarlett ricambió. Harry le diede un altro sonoro bacio sulle guance..okay..
"Ma tu guarda,la Johnson ha trovato il fidanzatino." Proruppe una voce dietro Scarlett. Capì dal tono velenoso che era Malik.
"Ma tu che vuoi? Pensa alle tue troie."
"Come siamo spigolose. Hai mangiato biscotti e veleno stamattina?" Jennyfer appoggió la battuta squallida di Zayn con una risatina. Stronza.
"Divertente,davvero. Fossi in te mi allenerei di più sulle battute perché questa era davvero penosa,Malik."
"Si si,pensa pure quello che vuoi. Piacere,sono Zayn." Malik la liquidó così e Scarlett ribollì dalla rabbia.
Lui ed Harry si presentarono e Styles non accennava a togliersi quel sorriso di dosso. Scarlett riflettè sul da farsi.
Era incredibilmente imbarazzante il fatto che il ragazzo con cui aveva perso la verginità fosse proprio lì,davanti a lei,dopo tutti quegli anni.
E se Harry avesse raccontato qualcosa a qualcuno? Okay,il college era pieno di ragazzi con cui era andata a letto,ma nessuno di loro era stato la sua prima volta ed era..diverso.
Scarlett ripensó a quanto entrambi erano stati impacciati,ma non imbarazzati. Non provavano nessun sentimento l'uno per l'altra,avevano solo quattordici anni.
Erano andati a letto insieme perché erano in confidenza tra loro,era solo una prova; dovevano prima prendere confidenza con il sesso,per poi essere liberi di farlo con più piaceva loro.
"Come vi conoscete?" Chiese Scarlett riferendosi ad Harry e Josh. Doveva tastare il territorio.
"Ieri ho conosciuto Jennyfer in un locale,poi mi ha presentato Josh. Sono nuovo di questo collage."
"Già,abbiamo fatto proprio una bella conoscenza.." Ridacchió stupidamente la troia. Scarlett capì subito a che alludeva.
"Oh,prima in che college eri?" La ignoró la mora.
"Ehm..prima ero ancora al liceo." Borbottó Harry imbarazzato. Ancora al liceo? "Sai,qualche incidente di percorso.."
Scarlett annuì,attenta a non metterlo a disagio ulteriormente."Hai una sigaretta?" Li interruppe Zayn,chiedendo ad Harry.
"Certo,amico."
La ragazza osservó Malik accendersi la sigaretta,quasi incantata. Osservó il modo in cui le fiamme illuminavano il suo volto scuro,la sua espressione perennemente corrucciata.
Come un lampo l'immagine di lui che rideva,in quella strada deserta,le attraversó la mente. Ebbe un leggero brivido e non si accorse che Zayn adesso la stava guardando.
"Perché mi fissi? Non mi piace essere fissato." Scattó e Scarlett alzó gli occhi al cielo.
"Sei odioso."

YOU ARE READING
Same mistakes
FanfictionSuccedeva sempre così: potevano scappare e riempirsi la vita di sogni, ma quando non c'erano l'uno per l'altro, quando smettevano di sfiorarsi, cazzo, quando non si sfioravano più, sfiorivano. ATTENZIONE: LA STORIA CONTIENE ARGOMENTI DI NATURA SESSU...