𝕀𝕝 𝕔𝕝𝕠𝕟𝕖

293 13 2
                                    


Già, ho deciso di far uscire oggi il capitolo sul clone perché stasera ho avuto più tempo per scrivere soooo

________________________________________________________________________________

State tranquilli mentre la nostra coscienza sarà nella dr il nostro corpo non si duplicherà come suggerisce il termine clone. 

Questo infatti nel linguaggio degli shifters è semplicemente il nostro corpo che rimane nella cr. Il nostro cervello registra le azioni che eseguiamo perciò il nostro clone mentre noi staremo shiftando si comporterà in modo del tutto normale. 

Il clone non dovrà dire a nessuno di essere un clone perché per prima cosa nessuno gli crederebbe e seconda cosa metterebbe a disagio la persona a cui decide di dirlo. Per questo motivo vi consiglio di inserire nello script che il clone si comporterà in modo normale e non dirà a nessuno di essere un clone, magari potete scrivere che potrà dirlo solo ad una persona x. In quest'ultimo caso vi consiglio di avvisare la persona in questione che shifterete e che probabilmente tra qualche ora il vostro clone le dirà di essere tale.

Molte persone (io compresa) non sono molto convinte della storia del clone perché hanno un po' paura che succeda qualcosa. Perciò vi consiglio di shiftare la sera in modo che il vostro clone non verrà svegliato se non in casi particolari.

________________________________________________________________________________

Per qualsiasi cosa chiedete pure nei commenti :)

𝐌𝐲 𝐬𝐡𝐢𝐟𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐜𝐨𝐮𝐫𝐬𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora