Già, ho deciso di far uscire oggi il capitolo sul clone perché stasera ho avuto più tempo per scrivere soooo
________________________________________________________________________________
State tranquilli mentre la nostra coscienza sarà nella dr il nostro corpo non si duplicherà come suggerisce il termine clone.
Questo infatti nel linguaggio degli shifters è semplicemente il nostro corpo che rimane nella cr. Il nostro cervello registra le azioni che eseguiamo perciò il nostro clone mentre noi staremo shiftando si comporterà in modo del tutto normale.
Il clone non dovrà dire a nessuno di essere un clone perché per prima cosa nessuno gli crederebbe e seconda cosa metterebbe a disagio la persona a cui decide di dirlo. Per questo motivo vi consiglio di inserire nello script che il clone si comporterà in modo normale e non dirà a nessuno di essere un clone, magari potete scrivere che potrà dirlo solo ad una persona x. In quest'ultimo caso vi consiglio di avvisare la persona in questione che shifterete e che probabilmente tra qualche ora il vostro clone le dirà di essere tale.
Molte persone (io compresa) non sono molto convinte della storia del clone perché hanno un po' paura che succeda qualcosa. Perciò vi consiglio di shiftare la sera in modo che il vostro clone non verrà svegliato se non in casi particolari.
________________________________________________________________________________
Per qualsiasi cosa chiedete pure nei commenti :)
STAI LEGGENDO
𝐌𝐲 𝐬𝐡𝐢𝐟𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐜𝐨𝐮𝐫𝐬𝐞
Non-FictionGuida allo shifting per chiunque sia interessato ad avere le idee chiare sull'argomento. Ho deciso di scrivere qualcosa su questo argomento perchè mi intriga molto e secondo me è un argomento troppo poco parlato. Spero vi piaccia💕🌙