41

7.1K 502 400
                                    


Akaashi era nervoso, nervoso come non lo era mai stato, nemmeno durante una partita con la sua squadra.
Durante le partite era abituato a sapere che poteva sempre contare su qualcuno, uno dei suoi compagni di squadra avrebbe  sempre schiacciato le sue alzate, erano tutti talentuosi dopotutto.

Questa volta invece era da solo, nessuno avrebbe affrontato la confessione di Bokuto al posto suo.

Inoltre la possibilità che il suo ex si potesse presentare e rovinare tutto non faceva altro che aumentare la sua già terribile ansia.

Akaashi non era bravo a gestire le persone, nonostante sembrasse il contrario, per come si comportava con la sua squadra, quello era semplicemente il trattamento riservato a persone che conosceva come le proprie tasche e che era abituato a vedere ogni giorno.

Bokuto era qualcosa di nuovo, un tipo di persona con cui Akaashi non avrebbe mai pensato di andare d'accordo.
La sua prima impressione di lui fu quella di un ragazzo pieno di sé che come hobby aveva l'infilarsi nei dm di chiunque gli capitasse sotto mano.

Nel mese passato a conoscerlo aveva capito che non era per nulla così, Bokuto aveva sicuramente i suoi difetti, ma aveva altrettanti pregi, tanto per cominciare il fatto che non importava quanto freddamente Akaashi gli rispondesse, lui non aveva mai fatto una piega, al contrario di Haru, che era invece solito arrabbiarsi molto.

La fronte di Akaashi era corrugata a causa di tutti quei pensieri che non accennavano a lasciarlo preparare in pace.

Aveva in effetti iniziato a prepararsi per uscire con più anticipo del solito, aveva paura che pensandoci troppo avrebbe cambiato idea e non sarebbe più uscito.

Decise di scrivere a Kenma per calmare i nervi.

k_akaashi
Quante persone hai invitato alla fine?

kenmaaa
Vuoi dire, quante persone KUROO ha invitato

Trentacinque

TRENTACINQUE

k_akaashi
Tu in mezzo a 35 persone??

kenmaaa
Ha detto che sarebbe stato scortese invitare solo alcune persone delle squadre che vediamo più spesso, per cui ha deciso di invitare l'intera Karasuno e l'intero Aoba Josai
Più altri conoscenti

k_akaashi
E come avrebbe fatto a convincerti esattamente?

kenmaaa
So cosa stai pensando e no, mi ha solo comprato un gioco per il Nintendo

k_akaashi
Non è semplicemente un regalo di compleanno quello?

kenmaaa
No, il regalo di compleanno è un'altra cosa

k_akaashi
Ovvero?

kenmaaa
...
Non vuoi saperlo

k_akaashi
...
No, effettivamente non voglio

Akaashi nel frattempo finì di vestirsi, dopo aver parlato col suo amico si sentiva più tranquillo, sapere che ci sarebbero state così tante persone lo faceva sentire a disagio, ma allo stesso tempo lo rassicurava, perché le possibilità di rimanere solo con Bokuto erano decisamente inferiori del previsto, per cui sarebbe stato più difficile fare una figuraccia.

INSTAGRAM || BokuakaDonde viven las historias. Descúbrelo ahora