Izuku's pov
《La prossima la voglio cantare io!》
Una Mina saltellante sta cercando di acciuffare il microfono dalle mani di Kirishima, che lo sta agitando sopra la sua testa, come fosse un sonaglio:
《Tu hai cantato anche troppo, adesso tocca agli altri》
Il rosso si distrae un attimo guardando il telefono appoggiato sul tavolino, a cui si è appena illuminato lo schermo.
Mina ne approfitta per sfilargli il microfono dalle mani e sollevarlo con aria vincente, facendo una smorfia al ragazzo.Kirishima però non sembra farci caso, troppo occupato a rispondere al messaggio appena ricevuto.
Trattengo a stento una risata. Dopo aver passato più di una settimana da solo con i miei pensieri, uscire con gli amici era proprio quello che mi serviva.
Oltre a Kirishima e Mina, sono venuti anche Uraraka, Jirou e Kaminari.
Durante la serata abbiamo incontrato casualmente Mirio e alcuni ragazzi di terza, che si sono uniti al nostro tavolo. I due gruppi non stanno interagendo più di tanto tra di loro, ma così siamo comunque più allegri e numerosi, quindi nessuno sembra farci troppo caso.Sto quasi per lasciarmi convincere a cantare una canzone quando vedo Kirishima tornare verso il nostro tavolo, questa volta accompagnato
da un'altra persona.Non ci credo.
Sapevo che Kirishima lo avesse invitato, ma non pensavo sarebbe venuto.
Invece, Kacchan è arrivato per davvero e si sta avvicinando al nostro tavolo. Indossa una tuta da ginnastica e una giacca leggera, la maglietta gli aderisce perfettamente al petto e da come la pelle scoperta luccica sotto i lampadari al neon, sembra che abbia anche sudato.Sexy.
Distolgo lo sguardo, avvampando istantaneamente.
Devo cercare di rimanere calmo.
Come a rendere il mio compito più difficile, tra tutti i posti disponibili Kacchan ha deciso di sedersi proprio accanto a me, lo conferma il profumo dolciastro che mi arriva alle narici e da come gli altri ci stanno osservando stupiti.
Ma Kacchan non sembra farci assolutamente caso, anzi, sembra aver scelto questo posto in maniera completamente casuale, anche se non posso esserne sicuro, visto che sto evitando di guardarlo direttamente.
Dopo un breve scambio di saluti il gruppo ha iniziato a parlare ancor più animatamente, mentre io ho deciso di prestare tutta la mia attenzione al drink che ho tra le mani, facendo girare nervosamente i cubetti di ghiaccio con la cannuccia.
Kacchan invece si sta liberando della giacca e nel muoversi sento le nostre cosce sfiorarsi.Mi porto il drink alle labbra.
Sono fin troppo consapevole della sua presenza e ho paura che anche un singolo movimento sbagliato possa tradire le mie intenzioni. Persino respirare sembra un gesto troppo eccessivo.
Un'altro sorso di drink.
Inizio ad avere sempre più caldo, sarà l'agitazione o il calore emanato dal suo corpo contro il mio, non riesco a capirlo con esattezza.
Inconsciamente mi sono girato ad osservarlo, non riuscendo più a trattenermi dal non farlo.
Lui sta guardando altrove, ma rispetto a quando è arrivato sembra essere più rilassato, tranne per un leggero rossore che gli colorisce il volto.
Questo, più i muscoli tesi sotto la pelle e il tenue ma pungente odore del suo sudore, mi fa supporre che si stesse allenando prima di venire qui.Ultimo sorso di drink.
Adesso che siamo così vicini mi rendo conto di quanto mi sia effettivamente mancato in questi giorni, e che avrei preferito vederlo arrabbiato piuttosto che non vederlo affatto.
Devo essere masochista.
Il suo corpo vicino al mio, il suo calore, il suo profumo...
Mi fanno sentire così rilassato...
Tutta la tensione sembra sparire...
Potrei anche...
Addormentarmi...
...
《Deku cosa cazzo sta-OHI!》
《Deku-kun! Che cos'ha? Sta male?》
《Tiratelo su!》
《Oh, no...》
《Che succede?》
《Ehm, credo che il vostro amichetto si sia appena scolato il mio Long Island...》
.
.
.Cosa diavolo è un Long Island?
Angolo me
Eeeeeniente, potevamo vedere solo Bakugou ubriaco? Certo che no!
Per chi non lo sapesse il Long Island è un drink dalla gradazione alcolica molto alta (2/10 di Gin 2/10 Vodka e 2/10 di Rum), quindi vi sconsiglio caldamente di provarlo come ha fatto il nostro Deku, se non siete abituati!!Detto questo, sapete dirmi che cosa hanno in comune le scarpe di Midoriya, i capelli di Kirishima e gli occhi di Bakugou?
Eh sì, hanno lo stesso colore del rating del prossimo capitolo!Io vi ho avvisati,
Shibumi 💮
STAI LEGGENDO
Afrodisiaco alla Nitroglicerina
RomanceMidoriya è cambiato, non è più un ragazzo debole e spaventato. Soprattutto non è più spaventato da Kacchan. Cosa succederà quando Midoriya inizierà a fare veramente caso alla presenza del rivale, prima oscurata dalla troppa paura? E cosa ne penserà...