{capitolo 7}

1.4K 60 10
                                    


<<Voleva avermi? mi voleva sua per chissà quale motivo? Bene!!
Se gli obbedirò....di certo non potrà tenermi rinchiusa ancora...heh..quando arriverà quel momento, coglierò l'occasione per scappare!
Si...avrebbe funzionato...quindi non mi resta altro che aspettare...si..
Non appena elaborai per bene il mio piano...sentii la porta sbattersi di colpo ..sembrava alquanto furioso, si sentì il rumore di serratura della mia .. 'stanza' e finalmente entrò...>>
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

{Jeff Pov's}
Quel pezzo di merda di Jack farà di sicuro qualcosa alla mia piccola (t/n) haha..si sta mettendo daavvero in una brutta situazione.
Furioso ritorno a casa sbattendo la porta dietro di me, al momento dovevo solamente pensare a qualche piano per tenere lui lontano!
Tsk.
Mi dirigo nella stanza riservata a lei ed apro la porta vedendola, solo la sua presenza poteva calmarmi! Haha!
Ed eccola lì!
Chiudo la porta dietro di me e mi avvicino.
C'è qualcosa di strano..
<<(t/n)! Hah..ti sono mancato? Non è così??>> mi metto al suo fianco iniziando a sorriderle, mi sta sicuramente nascondendo qualcosa!!!
Mi guarda con aria tranquilla e le scappa quasi un sorriso <<si..ti aspettavo! Non volevo di certo rimanere sola ancora...heh>>
Tutto ciò mi fa incazzare!!
Come può sorridere?? E stare tranquilla dopo ciò?!? Hah....si crede tanto furba da potermi ingannare, non è così???!
Hahahaha!
È così carina ma...(T/N) NON PENSARE CHE IO SIA COSÌ STUPIDO..PER CHI MI HAI PRESO?!?!?
La mia rabbia tornò in men che non si dica, non mi andava affatto giù!!
Ritorno serio e inizio a guardarla male..mi scappa una piccola risatina ironica  <<bene bene bene...mia piccola  (T/N) hai voglia di giocare, non è forse così?~~>> la guardo con uno sguardo fisso
Lei cambiò completamente espressione quando tirai fuori il mio carissimo coltello.

{T/N Pov's}
Il ragazzo entrò in camera, sembrava molto arrabbiato..la mia intuizione si avverò subito non appena risposi alla sua domanda tranquillamente, il mio piano non poteva di certo fallire così.
Si avvicina a me iniziando a guardarmi male, quel suo sguardo è impossibile da riuscire a tenere, un brivido mi percorre per tutta la schiena...cerco di tener uno sguardo serio senza mostrar paura, dovevo far credere a quel mostro che inizio a "fidarmi" di lui e di accontentarlo!
Ma qualcosa non va secondo i miei piani...abbasso lo sguardo non appena tira fuori dalla tasca il suo coltello...oh no...mi immobilizzo e deglutisco.
L'agitazione si sta impossessando del mio corpo...come dovrei comportarmi??
Calma (t/n)! Calma! Ragiona....devi solo star calma e cercar di non mostrare niente . Ma ciò falli subito e lo capii quando sentii..<<mia cara (t/n), hai paura? HAHAH...NoN vedi come TrEmi?>> il suo sguardo mi penetrava...lo sentivo fisso..anche se non lo stavo guardando.
Cerco di far dei respiri lenti per cercar di calmarmi... <<io...tremando? H..hah ..oh J...perché dovrei aver paura?>> sussurro...non ho il coraggio ancora di guardarlo..
<<J? HAHaH...oh giusto! Per te sono J ora? J COME LUI?? OH NO CARA  (T/N) DOVRAI RICORDARE SOLO IL MIO DI NOME D'ORA IN POI!>> Spalanco gli occhi e a quel punto decido di guardarlo...di che sta parlando??? Chi altro?? Oh no! <<s...si J! Sei tu..sei tu J! L'hai Inciso sulla mia pelle ricordi? Per me sei tu l'unico J!!>> glielo urlai con tutte le forze che mi erano rimaste....lui in tutta risposta iniziòa ridere in modo spaventoso! Era impazzito!!
D'un tratto mi scoprii la pancia ed alzò il suo dannato coltello in alto prima di incidere <<bene bene....! È questo ciò che voglio sentire!! Solamente me! Me! ME! ME!! E d'ora in avanti avrai il mio nome inciso sulla tua pelle...NON TE LO DIMENTICHERAI MAI>> alzò la voce!
<<nonoNO! Fer--!!!>> sentii un forte dolore all'addome...incideva...lui continuava!! Iniziai ad urlare dal dolore, sentivo ogni minima incisione che stava facendo sulla mia pelle!
Sentivo il.mio sangue uscire ed uscire...ma ad un tratto si fermò...il dolore aumentava solamente!
<< c...cos'hai f..fatto??? P..perx->> le forze mi stavano abbandonando, stavo perdendo troppo sangue ....socchiudo gli occhi dolorante..l'unica cosa che riuscivo a vedere perfettamente era la sua faccia soddisfatta.
Mi guardava sorridendo ridendo come un pazzo! <<non appena ti riprenderai...VEDRAI!>>
Lentamente i miei occhi caddero...prima di..perdere i sensi sentii la porta aprirsi ed una voce dire...

<<Ti sei dato proprio da fare..Jeff.>>
Successivamente..il buio profondo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
EHILÀ ECCO A VOI UN NUOVO CAPITOLO, LO SO, LO ASPETTAVATE IN TANTI E AVETE ASPETTATO PER TANTO TEMPO QwQ
Cuoricini miei❣❣❣❣
VI AMO
E VOLEVO RINGRAZIARVI PER TUTTO IL SUPPORTO CHE STO AVENDO, ANCHE CON LE MIE LUNGHE ATTESE :C
SIETE FANTASTICI
SE VORRETE SCRIVERMI POTETE FARLO IN PRIVATO TRANQUILLI!
NON DISTURBATE!
O CHIEDETE PURE NEI COMMENTI
RISPONDERÒ A TUTTI

CIAOOO❣❣
~Kahori

Yandere! (Jeff the killer x Reader)Where stories live. Discover now