{capitolo 5}

2.2K 97 106
                                    

Jeff pov's
<<mia cara (T/N) dormi bene~>> la prendo in braccio e la porto via per sempre da quel tremendo posto, dove nessuno la avrebbe mai trovata.
-----------------------------------------------------------
(T/N) pov's
Mi svegliai di soprassalto con un dolore allucinante alla testa.. non riuscivo a vedere molto intorno a me, mi trovavo in un posto completamente buio. Socchiudo gli occhi e cerco di sforzarmi a ricordare..dopo poco mi ritorna tutto in mente, quel ragazzo.. si..quel ragazzo con dei tagli sulle guance..i suoi.. il suo sguardo è impossibile da dimenticare. Un brivido mi passa per tutta la schiena. Ma chi è..? E soprattutto..cosa vuole da me? <<nh..>> cerco di muovermi però..mi accorgo di essere legata! Quel maniaco..cosa vuole farmi?! Mi agitai iniziando a sudare freddo..il solo pensiero mi faceva rabbrividire..ero bloccata ai polsi e alle caviglie..ogni mio tentativo di liberarmi era totalmente inutile..dovevo pensare a qualcosa e alla svelta.

Passarono una decina di minuti quando si sentirono dei passi avvicinarsi, subito mi allarmai, quella figura aprì la porta di quell'ipotetica stanza ed entrò accendendo così l'interruttore. Spalancai gli occhi quando vidi meglio il suo volto..era un mostro. Tentai così di riprovare a liberare i polsi ma in tutto ciò si sentì solamente la risata del ragazzo. Deglutii e tentai di distogliere lo sguardo da lui per concentrarmi meglio sulla stanza..per capire dove mi trovavo.. ma forse fu la scelta di sangue. Intorno a me vi era pieno di sangue, il muro..pavimento..c'era anche un armadietto..ma chiuso, iniziai a tremare..voleva uccidermi f..forse..? Il mio sguardo ricadde su di lui. Ora a pochi centimetri da me, ero così persa a pensare che non mi ero neanche resa conto del suo avvicinamento.

Lo guardavo impaurita, la sua presenza non mi dava di certo tranquillità. Mi stava fissando, il mio corpo non smetteva di tremare e iniziai a mordermi il labbro inferiore per la tensione.
<<finalmente ti sei svegliata, (t/n), ti ho aspettata allungo, sai? Haha>> avvicinò una mano alla mia guancia facendomi una carezza....<<..n..non toccarmi..stupido mostro!!>> avevo le lacrime agli occhi, volevo solamente andarmene in quel momento. La sua risata fece eco per tutta la stanza.
<<mostro? Oh no no, non ci siamo! HaHaHa>> continuava a fissarmi..ora con aria seria <<mettiamo in chiaro subito delle piccole cosette (t/n)! Se non mi obbedirai o farai la cattiva, verrai punita!>> rise tirando fuori il suo amato coltello dalla tasca <<da oggi e per il resto della tua preziosa vita, sarai mia!! HaHa, non ti piace come idea??>> il suo sguardo diventava sempre più intenso e si avvicinava sempre più a me..io.. non riuscivo più a conferire parola..tremavo dalla paura e le lacrime iniziarono a scendere
<<E..ho intenzione di fartelo capire giorno dopo gioRNO! TU SEI MIA (T/N)!>> detto ciò mi alzò di colpo la maglia e avvicinò il coltello..<<e..ehy!! Fermati! Fermati!!>> non ascolto una singola parola e sentì un dolore atroce..non riuscii a trattenere un urlo con dei gemiti di dolore <<FERMO!!!>> continuavo a lacrimare..solo quando ebbe finito si fermò con aria soddisfatta <<ora sapranno tutti di chi sei~ HAHA ohh (t/n) non sai quanto mi fanno eccitare le tue urla di dolore! Hahaha!>> ..si avvicinò al mio viso e iniziò a leccarmi le lacrime...sulla pancia mi incise una 'J' ..forse era la sua iniziale. Non riuscivo a smetteredi tremare.
D'un tratto fece dei passi indietro <<ci vediamo dopo~>> rise e senza aggiungere altro uscì dalla tremenda stanza.
Dovevo andarmene....

-----------------------------------------------------------
Angolo autrice~
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto ^^
Lasciate una stellina<3
Ci sentiamo al prossimo capitolo ciau ~

~Kahori^^

Yandere! (Jeff the killer x Reader)Where stories live. Discover now