La casa in montagna

3.6K 125 12
                                    

*il giorno dopo*

Mi svegliai sentendo il fiato caldo di Mattheo sul mio collo. Mi giro a guardarlo, anzi, ammirarlo, 'è così bello!!'. So bene che non sta dormendo e che mi sta guardando e infatti.
M: perché mi fissi?-
T/n: potrei chiederti lo stesso!-e lo baciai.

Purtroppo ci dobbiamo alzare, tra poco dovremo smaterializzarci alla casa in montagna di Draco. Lo abbiamo anche convinto a far venire Malia, e ci sarà anche un ragazzo in più, il ragazzo di Malia. Non sappiamo chi sia, ma Draco potrebbe sentirsi male con 2 Grifoni in casa, perciò Malia ha dovuto prometterli di non portare un Grifondoro.

Arriviamo in sala grande e dopo aver fatto colazione, arriviamo ai portoni di Hogwarts. Ed eccoci, ci siamo tutti. Malia ha portato un ragazzo Tassorosso,   Cedric Diggory, mi pare. Draco appena l'ha visto si è 'sollevato'. Odia veramente i Grifondoro!

Ci siamo appena smaterializzati e non riesco a dire nulla, la villa è semplicemente magnifica!
Entrati cerco di portare al 2°piano le mie 4 valigie, ma sento qualcuno ridere di me. Mi giro e dico fingendosi infastidita-
T/n: potresti aiutarmi al posto di stare lì a guardare!-
M: mmmh... no, mi piace vederti in difficoltà!-
T/n: DEFICENTE AIUTAMI! SUBITO!- dico urlandogli contro. Così viene verso di me, prende le mie valigie e mi sussurra all'orecchio-
M: dopo facciamo i conti!-

Appena arrivato in cima, li do un bacio sulla mascella entro in una delle tantissime camere aspettandolo. Devo ammetterlo, mi piace trattarlo come il mio schiavetto.

Tornati di sotto ci vediamo un film tutti assieme, fino a quando a Draco e a Mattheo, inizia a bruciare il marchio. Voldemort li sta chiamando.
Malia e Cedric sapevano di Draco e Mattheo, ma non gli pesava (fortunatamente).

Così se ne dovettero andare, mi preoccupa molto quando Mattheo deve andare da suo padre, chissà cosa deve passare!

Sono in camera sdraiata sul letto con una maglia bianca di Mattheo che mi copre fino al sedere, ma è anche molto trasparente. Sto leggendo 'Lo strano caso del dottor Jekill e Mr. Hide', adoro questo libro. Ma la lettura non mi distoglie dal mio pensiero principale... Mattheo. Sono agitata, molto agitata, sto letteralmente impazzendo!
Draco è già tornato da 20 minuti circa, gli ho chiesto di Mattheo e ha detto che suo padre gli voleva parlare in privato. E li si che mi sono preoccupata.

Sono passati altri 50 minuti, e sto per piangere giuro, sono troppo agitata!

Stavo per scoppiare, quando la porta di camera mia si apre rivelando Mattheo. Gli corro incontro, ma c'è qualcosa che non va, è pieno di sangue. Gli prendo il viso a coppa e in modo comprensivo gli chiedo-
T/n: ei, cosa ti è successo? Stai bene? Dio, Salasar solo sa quanto io sia stata in pensiero per te!-
M: stai zitta... ti prego.- 'è successo qualcosa di brutto, molto brutto ed io sto per impazzire, come ha osato quel figlio di puttana a fare del male al mio Mattheo!

Vado in bagno, prendo la cassetta del pronto soccorso e faccio sedere Mattheo sul letto ed io mi siedo sopra di lui pulendoli il sangue dal viso. Lui non diceva niente, ma il suo sguardo valeva come 1000 parole. Mi guardava con quasi le lacrime agli occhi, così appena finii, lo abbracciai e ci sdraiammo sul letto. Lui è sdraiato su di me con la testa sul mio petto mentre io sono sotto di lui e gli accarezzo i riccioli. Siamo stati in quella posizione per molto tempo, fino quando non sento la maglia bagnata... sta piangendo.
T/n: ei- lui alzò il suo sguardo sul mio- ne vuoi parlare?- scuote la testa in segno di negazione- non fa niente, me lo dirai dopo.- detto questo lo prendo e lo bacio, 'sono anch'io triste vedendolo così... debole(?). Non ha mai mostrato tanto le sue emozioni, ma oggi sembra veramente distrutto. Che gli ha fatto quello stronzo!?'

NON PIÙ SOLA//Mattheo RiddleWhere stories live. Discover now