79. Niall Horan [richiesta]

289 21 9
                                    











Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.






A differenza di tutte le tue relazioni passate, Niall trovava affascinanti i tuoi soliti imbrogli o errori.  Anche se non dovrebbe, ci sono volte in cui non vedeva l'ora che tu inciampassi nei tuoi stessi piedi o che ti urtassi contro il suo petto senza intenzione.  Infatti, ogni volta che accidentalmente gli sfiori le spalle, la sua mente balza all'indietro nei suoi ricordi per rivivere la volta che ti sei incontrato per la prima volta.
Forse è stata l'adrenalina che ti scorreva dentro mentre ti precipitavi al tuo primo colloquio di lavoro per la Capitol Records, o il fatto che hai ordinato le lenti a contatto con prescrizione sbagliata che ha trasformato l'incontro con Niall non così imbarazzante come immaginavi.

"Sono così dispiaciuto.  Mi dispiace così tanto, sono un disastro e sono un po 'perso in questo momento.  E ... mi dispiace tanto. " 
La metà di quello che hai sputacchiato non ricordi mai di essere così leggibile.  Ma per il tuo primo (letterale) incontro con una celebrità, è stato uno shock che tu non fossi colpito dalle stelle come pensavi di essere. 
Parte del motivo potrebbe essere la tua visione sfocata. 
Niall, tuttavia, non sembrava riconoscere i tuoi continui occhi socchiusi o le tue pupille che cercavano freneticamente.

Piuttosto, ha chiesto, “vuoi che ti accompagni nella stanza?  Ormai conosco questo posto come il palmo della mia mano. "

"Veramente?"  Le tue sopracciglia si sollevarono, così come le tue speranze. 
"Certo, sarebbe fantastico.  È la stanza 807. "

"Ah, il mio studio è sullo stesso piano.  Seguimi."  Istruisce. 
Riacquistando un ritmo respiratorio regolare, così come la tua compostezza, hai seguito Niall nell'ascensore e hai guardato le sue dita premere un pulsante per quello che pensavi fosse l'ottavo piano.

"Allora, sei un nuovo artista che hanno appena firmato?"

"Oh, per niente."  Hai deriso. 
"Voglio dire, sto andando a un colloquio ora che potrebbe portare a un lavoro qui come assistente produttore ma ... Non-non lo so.  Sto cercando di non farmi sperare. " 
Niall mormora, guardandoti oltre e prendendo nota della tua maglietta degli Aquile.  Questo è stato l'ennesimo errore che hai commesso prima di guidare verso l'edificio, a causa di tutti gli altri indumenti da lavoro ancora bloccati nella lavatrice.
"Sono sicuro che ti divertirai, nessun gioco di parole.  È meglio che tu metta insieme la metà delle persone che vedo entrare dalla porta. "

"Veramente?  Questo è rassicurante. "

"Hai idea di con chi lavorerai quando sarai assunto?" 
Niall aggrotta un sopracciglio, desiderando silenziosamente che la corsa rallenti, almeno per alcuni secondi.
"Non ne ho idea, forse me lo diranno nel prossimo ..."
si avvicina agli occhi l'orologio al polso, esaminandolo attentamente,
"due minuti.  Se riesco a impressionarli abbastanza. "

"Bene, hai già ottenuto il mio voto."

"Grazie." 
Un suono risuonò nell'ascensore, segnalando che i due si erano fermati. 
"Ci vediamo in giro, forse."  Hai scherzato, prima di precipitarti nella stanza vicina, contrassegnata con 807. Niall è andato di fronte a te nel suo studio, un sorriso compiaciuto stampato sul viso perché sapeva che in qualche modo li avresti affascinati. 
Diavolo, è bastato un giro in ascensore per meno di un minuto, ed era già incuriosito.

Quel colloquio di lavoro non ti ha portato a lavorare con Niall.  Tuttavia, ti è stato assegnato il compito di aiutare un altro artista, a cui è capitato di condividere lo stesso studio con l'uomo. 
Ciò ha portato a vedere il biondo molto più spesso, esaudendo entrambi i tuoi desideri di rimanere in contatto. 
E più tardi, vi ha portato entrambi a trascorrere il resto della vostra vita insieme attraverso i voti sull'altare.

Niall viene scosso dai suoi ricordi da un forte tonfo sotto la doccia. 
"Tesoro, stai bene?"  Chiama dall'altra parte della porta, aggrottando le sopracciglia. 
Quasi nello stesso momento, gridi:
"Sto bene!"
"Sono scivolato mentre ballavo di nuovo!" 
Spieghi per alleviare le preoccupazioni del tuo ragazzo. 
Scuote la testa in una serie di risatine, grato che il destino abbia scelto lui per essere quello in cui ti sei imbattuto in quel fatidico giorno.




















Per chiunque ha chiesto un immagina su Niall Horan..spero vi piaccia

immagina multifandom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora