83. Harry Styles [richiesta]

406 24 9
                                    









Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Bentornati, spero che tutti siano tornati dalla nostra piccola vacanza perché stiamo giocando a un giochino divertente con t/n, che tra l'altro ha vinto un Grammy come miglior nuovo artista questo fine settimana, quindi congratulazioni per questo!"

Ellen ti sorride ampiamente mentre applaude insieme al pubblico e tu stai solo sorridendo timidamente, ancora non del tutto abituata al suono.

"Grazie," annuisci guardandoti intorno.

"Ok, giocheremo un round di chi preferiresti.  Hai familiarità con  il gioco? "  ti chiede.

"Sì, ho visto altri giocarci prima."

"Grande.  Per coloro che non conoscono il gioco, due persone appariranno sullo schermo e t/n dovrà sceglierne una.  Chiunque lei scelga verrà con noi al prossimo round e alla fine sapremo chi è la sua ultima cotta. "

"Ah amico,"
sbuffi, sentendoti un po 'nervoso per quello che ti mostreranno e il pubblico ride della tua reazione mentre le tue dita affondano nel bracciolo della poltrona su cui sei comodamente seduto.

"Siete pronti?"  Ellen fa delle domande con un sorriso che ti dice quanto le sta divertendo.

"Non credo che lo sarò mai, ma iniziamo", ridacchi nervosamente.

"Ok, vediamo la nostra prima coppia", inizia e due immagini vengono visualizzate sul grande schermo e su quella più piccola nella parte anteriore del palco, così non devi allungare il collo. 

“Quindi abbiamo Zendaya e Tom Holland.  Chi scegli? "

"Hai davvero dovuto iniziare con due delle mie più grandi cotte per la Marvel ?!" 
piagnucoli e il pubblico ricomincia a ridere mentre ti mordi il labbro inferiore, cercando di decidere. 
"Li amo entrambi, ma dovrò andare con Zendaya, perché in altezza staremmo meglio.  Mi dispiace Tom, ti amo ancora! "  dichiari, guardandoti intorno tutte le telecamere, sperando che tutte abbiano ottenuto la tua confessione.

"Tutto a posto.  Quindi ora terremo Zendaya e passeremo alla persona successiva, che è ... Harry Styles.  Zendaya o Harry Styles? "

Il sangue scorre fuori dalla tua faccia quando vedi una foto di Harry, i ricordi di voi due che vi incontrate alla premiazione nel fine settimana tornano alla vostra mente. 
Harry è stata una tua cotta probabilmente da sempre. 
Sei stato un suo fan dai tempi degli One Direction e la tua carriera ha iniziato a decollare più o meno nel periodo in cui ha iniziato la sua carriera da solista, l'unica differenza è che ti ci è voluto un po 'di più per guadagnarti un nome nel settore. 
Ma questo fine settimana lo hai finalmente incontrato per la prima volta, nella vita reale, senza che tu lo guardassi sul palco con altri quattro uomini.

L'hai notato nell'area che portava al tappeto rosso, stava per uscire quando i suoi occhi si posarono su di te e sebbene indossasse una maschera, sapevi ancora che stava sorridendo dalle piccole rughe agli angoli degli occhi. 
Il tuo respiro si è bloccato in gola, fermandoti mentre tieni su il vestito in modo da non inciampare e cadere con tutte le telecamere intorno.
"T/n!  Ciao!" 
ti ha salutato avvicinandoti, come se voi due foste vecchi amici.
"Ciao!" 
sei riuscito a parlare, sentendoti completamente sbalordito.
“Adoro l'abito!  Sei meravigliosa!" 
ti ha fatto i complimenti e potresti sentire le tue guance riscaldarsi così velocemente.
"Oh, grazie, ma penso che tu stia rubando la scena con i boa"
hai ridacchiato facendolo ridere anche lui.
"Grazie.  Congratulazioni per la nomina, spero davvero che tu vinca, comunque. "
"Davvero?"
"Ovviamente.  Ho ascoltato l'album, è davvero buono "
ha annuito e il tuo cuore ha perso un battito. 
Harry Styles ha ascoltato il tuo album e gli è piaciuto?  Questo deve essere il paradiso, ma quando sei morto?
"Grazie mille!  Spero che tu vinca anche tu, anche se le tue possibilità sono migliori con le tue tre nomination ”
hai scherzato facendolo ridere di nuovo.
"Sì, solo un po '"
annuì. 
"Ecco, lascia che ti aiuti." 
Ti ha offerto il suo braccio aiutandoti a salire i pochi gradini che portano all'area in cui sono state scattate le foto sul tappeto rosso e sei stato grato per l'aiuto, anche se potevi già sentire tutti i clic della fotocamera sulla tua strada e sapevi che le foto lo avrebbero fatto  essere ovunque su Internet entro il giorno successivo.
Vi siete incontrati solo un'altra volta durante la sera e potevate solo congratularvi l'un l'altro per le vittorie prima di essere portati via entrambi, ma continuate a giocare con lui nella vostra testa prima di andare a letto la sera.

immagina multifandom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora