13-

4.4K 130 45
                                    

<<Buongiorno amica>> mi saluta Connor baciandomi sulla fronte <<Buongiorno>> lo saluto io con la voce ancora impastata dal sonno.

Mi siedo e mi metto a cavalcioni sul ragazzo al mio fianco e lo bacio, stranamente ricambia subito, non so il perché del mio gesto, mi è venuto naturale e non so perché, ma mi aspettavo che Connor mi rifiutasse o si staccasse, ma non lo fa, anzi intensifica il bacio fino a che non abbiamo più fiato e quindi ci fermiamo.

<<Mi è piaciuto come risveglio, dovremmo iniziare a farlo più spesso, sai>> dice lui guardandomi negli occhi <<Ma, non ti sembra strano per due amici?>> chiedo stuzzicandolo un po' <<Oh, ma che vadano a fanculo gli amici, baciami e non fare altro>> faccio come chiede, lo bacio ancora e passiamo così una buona mezz'ora: tra baci, coccole e risate.

Poi scendiamo in cucina e lo spettacolo che ci troviamo davanti è molto strano <<Ragazzi, oddio>> dico io, quando sente la mia voce Abby si stacca improvvisamente da Lester che sembra non gradire, la ragazza diventa tutta rossa e il suo neo-fidanzato va verso il fratello <<Non osare mai più interromperci, capito coglione>> dice e Connor si mette a ridere, poco dopo lo fa anche Lester <<Ok, non vi interromperemo mai più, ma voi cercate di non fare queste cose in pubblico, qualcuno qui è parecchio sensibile>> dice indicandomi, io incrocio le braccia al petto e vado verso di lui <<Non è vero, amico>> dico decidendo di stuzzicarlo ulteriormente <<Amico? Ma che razza di problemi hai tu, io non voglio sentire mai più questa parola riferita a voi due, l'unica cosa che si può dire è che dovete procreare al più preso, i bambini sarebbero dei fighi>> se ne esce Abby affiancando il suo ragazzo, io rido <<Al massimo siete voi quelli che procreeranno al più presto, visto che stavate per farlo sopra al bancone della cucina>> dico e Abby, Lester ed il mio amico si mettono a ridere con me.

<<Ragazze, dovete venire. Ora>> dice Omy scendendo le scale, guardo Abby, lei annuisce, lascia un lieve bacio sulle labbra di Lester e mi segue mentre ci dirigiamo al piano superiore con Omy.

<<Che succede, sembri preoccupata?>> chiedo <<Si tratta di Dee, ha fatto una cazzata>> dice visibilmente in ansia <<Oddio, ma che ha fatto?>> fa Abby <<Non tocca a me dirvelo>> dice semplicemente. Omy ci porta in bagno dove troviamo Dee seduta a terra con qualcosa in mano e il viso rigato dalle lacrime, osservo meglio e mi rendo conto di che cosa stringe una delle mie migliori amiche tra le dita: un test di gravidanza.

Sembra che se ne accorga anche Abby, perché dice <<Dee, oddio, ma che hai fatto?>> si avvicina a lei <<É positivo>> dice solo.

Positivo

É positivo.

Incinta.

Le parole mi turbinano in testa senza un senso logico.

<<Sei incinta?>> chiede Abby a bassa voce <<S-si>> balbetta Dee <<Ma, Arman?>> chiedo semplicemente, ma so che tutte e tre le mie migliori amiche hanno capito <<No, quindi vi prego andate a chiamarlo, devo dirglielo>> questa volta non balbetta, ma continua a piangere <<Ma, è suo?>> domanda Omy, che a quanto pare ne sapeva quanto me ed Abby <<Non lo so, qualche giorno fa abbiamo litigato ed una sera sono andata in un locale ed ho conosciuto un tipo...e...>> scoppia a piangere.

Lascio le mie amiche con Dee e scendo in cucina dove trovo tutti i fratelli Walker al completo. Mi schiarisco la voce per attirare la loro attenzione e per fortuna ci riesco, così inspiro ed espiro profondamente pronta a fare come mi ha detto la mia amica <<Ragazzi, Arman, lei è, lei... è positivo>> dico poco sicura di me stessa.

Mafia GoddessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora