Prologo

987 91 102
                                    


POV

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

POV. JUNGKOOK

Un flash accecante seguito da un terribile boato ci fece sobbalzare nella stanza. Tutto stava accadendo al rallentatore: Namjoon e Jin cominciarono a estrarre i fucili dalle tasche mentre io fermo e immobile non ero ancora riuscito a realizzare il tutto. Un altra risonanza di un proiettile che colpiva forte contro il cancello d'acciaio echeggiò nella stanza rimbombando. Mi inginocchiai a terra con le mani appoggiate sulle orecchie; il diaframma continuava a contrarsi ripetutamente, il muscolo si contraeva durante l'ispirazione e si distendeva durante l'espirazione provocandomi singhiozzi continui. Tutto questo stava succedendo per colpa mia, solo e soltanto per colpa mia.

"Jungkook" mi chiamò Jin appoggiandomi una mano sulla schiena.

Scusami Jin, scusa se non sono stato un buon amico, scusami volevo dirgli ma il mio orgoglio e il mio egoismo prevaleva, come sempre d 'altronde. Avevo la vista offuscata dalle lacrime, offuscata da un qualcosa che non avevo mai scoperto, provato, sentito in vita mia.

Namjoon stava cercando di coprirmi al meglio possibile mentre Jin con me in braccio cercava di portarmi al sicuro. Cosa mi sta succedendo? Io, Jeon Jungkook uno dei boss delle compagnie mafiose più temute e più forti della Corea non riusciva a imbattersi e distruggere una piccola, stupida e insignificante compagnia come quella di Jackson Wang. Tutto questo per colpa di un ragazzino, era per colpa sua se non riuscivo più a tenere un fucile in mano, era per colpa sua che provavo pietà per il primo nemico che incontravo.

Tutto-per-colpa-di-un-fottuto-ragazzino.

Altri colpi altre fotografie scattate male, altri flash accecanti

Dopo aver trovato riparo con Jin e Nam, sentii il fuoco cessare, un altro terribile boato e vidi che arrivarono i rinforzi e vidi una nota di sollievo negli occhi di Nam accovacciato accanto a me e Jin, quest ultimo mi aveva fatto sedere sulle gambe mentre con una mano mi accarezzava il capo e con l'altra mi massaggiava la schiena cercando di frenare i singhiozzi.

Namjoon mi guardò negli occhi.

"So che sei scosso per quello che sta succedendo, so che stai soffrendo ma dobbiamo salvare Taehyung, se lo ami, se ci tieni a lui devi lottare Jungkook te lo dico come tuo fratello maggiore: ti voglio bene e ti conosco meglio di chiunque altro tu lo ami Jungkook, tu lo ami cazzo e devi accettare questo sentimento e lottare per esso"

"N.no io io non posso amarlo non è possibile, io non voglio io non posso..." " Sì invece! Tu lo ami Jungkook! Tu ami Taehyung! Soffri sulla tua pelle il suo dolore, piangi di nascosto per uninutile bisticcio, TU- LO- AMI" disse Jin scostandomi dalle sue braccia.

Dio..........









 Io lo amo veramente

 Io lo amo veramente

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.










ANGOLO AUTRICE

Miei amati il prologo l'ho fatto apposta breve perché i capitoli saranno chilometrici e in più vi avrei confuso, spero di essere riuscita nel mio intento, in più non ho aggiunto tutti gli altri personaggi perché li conoscerete man mano per darvi idee più chiare. E bhe sì ci sarà la Namjin e anche la Yoonmin, spero con tutto il cuore che il prologo sia riuscito ad incuriosirvi, mi stò impegnando molto in questa storia e spero che dia i suoi frutti. Un bacioneeeeeeeeeeeeee

𝐁𝐀𝐃- KOOKV (yoonmin, namjin)Where stories live. Discover now