Old Works 4

120 9 6
                                    

Autore: @elisadurso06

Titolo: Un amore impossibile

Genere: fantasy

Trama: una storia che parla dell'amore tra Alex la principessa dei licantropi e Nathan il principe dei vampiri

Stato: in corso

L'autrice vorrebbe che dalla prima occhiata si capisse che si tratta di un amore tra un licantropo e un vampiro. I colori li lascia alla mia scelta, basta che non siano troppo accesi (come fucsia... ). Vorrebbe aggiungere il suo nickname in basso o in alto sulla copertina. Per il font lascia alla mia discrezione.

Ecco le due preferite dell'autrice:

Ecco le due preferite dell'autrice:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.






Il problema grosso è trovare immagini di licantropi donne. Se hai suggerimenti dimmi pure. Ne aggiungo qualcun altra... attendo tue nuove!






Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Autore: @GodricsHollow1981

Titolo: La città dai muri di vetro

Genere: fantascienza

Trama: In un mondo dove un'esplosione nucleare ha distrutto per primi tutti gli organismi vegetali, le città più evolute devono vivere sotto a una cupola di vetro spessissimo con ossigeno, umidità, acqua e cibo controllati e razionati. I cittadini hanno sempre vissuto in tranquillità finché non iniziarono ad arrivare quelli chiamati "naufraghi" che non erano altri che le persone fuori dalle cupole e che arrivavano dai posti vicini per poter avere cibo e acqua ma soprattutto ossigeno.

Stato: bozza

Per la copertina l'autore aveva in mente che da una parte ci fosse una cupola trasparente con un bosco o comunque una città prosperosa, mentre fuori dalla cupola fosse tutto abbandonato, desertico, senza piante. Alle animazioni preferisce le foto. Per il tipo di carattere del titolo pensava a un font regolare, tipo Alegreya SC.

Cover Maniac - Servizio copertine -  APERTODove le storie prendono vita. Scoprilo ora