Capitolo:5

408 18 1
                                    

Nei giorni successivi, il biglietto spiegazzato che avevi scoperto in tasca ti perseguitava. Il solo pensiero del biglietto è stato sufficiente per farti venire i brividi lungo la schiena. Normalmente ti distraevi durante le lezioni, cercando di scoprire cosa significava la nota.

Eri in classe mentre i pensieri del biglietto ti annebbiavano la mente.

'Chi ha inviato la nota? Cosa intendono dire che verranno per me? Loro sanno dove vivo? Sono loro--'

Il tuo silenzioso panico è stato interrotto quando hai sentito una mano sulla spalla. Hai guardato in alto per vedere il tuo amico con la mano sulla tua spalla, la preoccupazione scritta su tutto il viso.

"S / n, stai bene? Sembra che tu abbia avuto molte cose per la testa dall'incidente di violazione della sicurezza di pochi giorni fa ..." Ti diede una pacca sulla spalla.

"Grazie, Shoto, sto bene. Stavo solo avendo dei pensieri casuali, haha," ti sei sfregata la nuca, facendo del tuo meglio per sorridere senza farlo sembrare forzato.

"Sei sicura?"

"Sì, non preoccuparti per me, Sho."

"V-Va bene, il signor Aizawa ci ha detto di indossare i nostri costumi da eroe e di incontrarlo fuori."
"Ok, andiamo insieme!" Ti sei alzata, scompigliandogli i capelli e sorridendo "Ricordi quando lo facevo? I tuoi capelli sono ancora così morbidi!"

Sei andato allo scaffale dove il tuo costume da eroe ti stava aspettando nella sua custodia.

"Non ho ancora provato il mio costume da quando mi sono persa l'allenamento di base dell'eroe dello zio. Non vedo l'ora di provare il mio costume! Spero che abbiano tutte le cose che ho chiesto! Sono così eccitata !!"

Shoto si limitò a ridacchiare leggermente al tuo divagare. Hai ridacchiato eccitato e sei uscito dall'aula con lui che ti seguiva. Sei andato negli spogliatoi, facendo una chiacchierata lungo la strada. Hai diviso i modi quando sei arrivato agli spogliatoi.

Hai aperto leggermente la porta dello spogliatoio ed eri così stordita che non hai visto Uraraka e Hagakure ridacchiare quando sei entrata.

"S / n ~~ Ti abbiamo visto venire qui con Todoroki-" Ti prese in giro Uraraka.

Il tuo viso è diventato immediatamente rosso.

"Ragazzi, siete così carini insieme!" Hagakure ti è quasi saltata addosso.

"N-n-no! Non è così! Ho detto che siamo solo amici!"
"Veramente?"
Sei corso velocemente in un angolo dello spogliatoio per cambiarti velocemente i vestiti. Hai aperto la custodia per rivelare il tuo costume da eroe che tanto desideravi vedere. Stavi praticamente strillando nell'angolo. Non ti sei nemmeno accorta che tutte ti guardavano, chiedendosi cosa c'era che non andava.

"S / n, c'è un problema?" Ti ha chiesto Momo preoccupata.

"No, no. Voglio solo vedere il mio costume!"

"Oh, ti sei pers il corso di addestramento per eroi di base di All Might," aggiunse Ashido.

"Sì, ho avuto un grave infortunio per aver abusato del mio aQuirk quando mi stavo allenando dopo l'esame di ammissione."

Hai rivolto di nuovo la tua attenzione al tuo costume da eroe. Era un vestito ninja corto simile a un kimono. Era con due strisce nere in mezzo al busto. C'erano due modi per indossarlo, a seconda del tempo. Il primo era senza maniche con guanti a rete da portare sulle braccia. Aveva due disegni sakura, uno nella parte inferiore destra del petto e l'altro nella parte inferiore della gamba.

Sotto il kimono c'erano un paio di leggings neri corti e calze sopra il ginocchio. In cima ai leggins, avevi un paio di stivali da combattimento. C'era anche un paio di guanti ignifughi e impermeabili per evitare che la tua pelle si bruciasse quando eriusando le tue fiamme. Praticamente l'intero costume era sia ignifugo che impermeabile, il che significa che non erano influenzati dal tuo Quirk. Hai richiesto una fondina in shuriken per mantenere il tuo corpo idratato e per rimanere fresca quando usi acqua secca o fuoco.

Why Him?(Todobakudeku X Reader)Where stories live. Discover now