capitolo:13

151 7 0
                                    

Una volta terminata la prima partita di Izuku, ha avuto un breve scambio di parole con Shinso. Gli studenti della classe di Shinso lo hanno elogiato per la sua abilità, così come alcuni eroi professionisti che erano in tribuna.

Per fortuna, Izuku ha avuto solo pochi graffi dalla sua battaglia con Shinso.

Non potevi fare a meno di sorridere mentre i due ragazzi lasciavano il palco centrale.

"Perché sorridi, nana?" Katsuki si è seduto con le braccia incrociate accanto a te.

"Niente-" hai sorriso.

"Tch," Katsuki fece schioccare la lingua e distolse immediatamente lo sguardo dal tuo sorriso follemente luminoso che era alla pari con il sorriso a trentadue denti di Kirishima, "Dumb midget."

sei entrata nell'area in cui sedevi tu e i tuoi compagni di classe. Hai notato che aveva una benda nell'indice e nel medio. Hai deciso di cogliere l'occasione per alzarti e congratularti con lui per la sua vittoria.

"Izu-kun, sei stato bravissimo!" Hai esclamato, con gli occhi che brillavano leggermente.

"O-Oh, (Y / N), g-grazie, non ho fatto davvero molto comunque ..." Si strofinò la schiena con aria imbarazzata, arrossendo al tuo complimento."Non degradarti così tanto. Sei grande!" Eri raggiante, picchiettando sul sedile accanto a te, facendogli segno di sedersi, "Ti ho riservato un posto."

"G-grazie," si sedette accanto a te, con le spalle e le braccia rigide.

Hai sorriso, spostando lo sguardo al centro dello stadio mentre la prossima battaglia stava per iniziare.

Successivamente è stato il turno di Shoto v.s. Sero.

Nessun altro sembrava accorgersene, ma Shoto guardò un po 'in basso mentre la battaglia stava per iniziare.

Ha incontrato suo padre?

Hai scrollato le spalle del pensiero e ti sei concentrata su Shoto mentre camminava sul palco.

Non appena la loro battaglia è iniziata, Sero ha inviato il nastro da entrambi i suoi gomiti rotondi e stava per far oscillare Shoto fuori dai limiti. A pochi metri dalla linea, Shoto ha inviato un'onda di ghiaccio attraverso il nastro di Sero e congelando il suo corpo insieme al 50% dello stadio.

La folla di spettatori è stata inequivocabilmente scioccata dall'improvvisa svolta degli eventi.

Midnight fece a Sero una domanda che aveva una risposta molto ovvia, che era no.Sero è stato dichiarato immobile e Shoto è stato il vincitore.

All'improvviso, una donna tra la folla gridò: "Non preoccuparti!"

Ben presto, la stessa frase riecheggiò ripetutamente nell'arena.

Shoto si avvicinò al punto in cui Sero era avvolto dal ghiaccio gelido. Mise la mano sul petto di Sero e attivò la sua stranezza del fuoco. Abbastanza da sciogliere Sero dal ghiaccio, ma non abbastanza da bruciarlo.

Ci fu una lunga pausa per scongelare la frazione piuttosto grande dello stadio che Shoto aveva congelato.

Shoto non aveva più la sua aura calma e rilassata intorno a sé. Invece sembrava un po '... triste. Quella era la parola per descriverlo.

Adesso.

La battaglia successiva fu Denki Kaminari, il ragazzo elettrico di classe 1-A, contro Shiozaki Ibara, una ragazza di 1-B con i rampicanti in testa.

Una volta iniziata la battaglia, Kaminari ha lanciato il suo attacco da 1,3 milioni di volt a Ibara, che era bloccata da uno spesso muro di viti, simile al tuo. Ibara ha quindi inviato un pezzo di viti sottoterra e ha avvolto Kaminari, che era immediatamente nella sua modalità "yay", facendo sì che tu e alcuni dei tuoi compagni di classe doveste affrontare il palmo.La battaglia si è conclusa rapidamente e Ibara è stata la vincitrice.

I combattimenti ora stavano finendo abbastanza rapidamente. Poi c'era Tenya lida, la rappresentante di classe 1-A contro Mei Hatsume, una ragazza un po 'pazza del corso di supporto, Classe 1-C.

Mei aveva dato a Lida alcuni oggetti di supporto per "renderlo equo", ma invece di litigare davvero, Mei ha sfruttato l'occasione per pubblicizzare i suoi "bambini" per le società di supporto che stavano guardando.

Non appena ha pubblicizzato tutto, è salita sul palco con un sorriso soddisfatto. L'intera cosa è stata incredibilmente inaspettata, ha lasciato tutti a bocca aperta sui loro posti.

"H-Hatsume è fuori dai limiti. Iida è il vincitore!" Anche Midnight sembrava scioccata.

Povero lida. Questo per quanto riguarda la prima partita.

Il prossimo combattimento è stato tuo.

Il tuo nome e la tua faccia sono apparsi sul grande schermo, così come il tuo sfavillante avversario, Yuga Aoyama.

È iniziato con Aoyama che ti ha inviato il suo laser navale, che hai schivato abilmente. Gli hai pattinato intorno velocemente sul ghiaccio.

Il tuo piano principale era trovare un modo per spingere Aoyama fuori dai limiti e terminare rapidamente la battaglia.Non potresti avvicinarti a lui, altrimenti ti colpirebbe istantaneamente con il suo laser. Mentre continuava a lanciarti contro la scintillante luce pervinca, hai iniziato a notare che si stava stancando sempre di più. Hai deciso di lasciarlo raggiungere il suo limite. Una volta fatto, hai raccolto un bel po 'd'acqua, l'hai trasformato in un grande pugno e l'hai usato per raccogliere Aoyama. Quindi hai coperto il pugno d'acqua nella terra per assicurarti che non potesse scappare.

Meno male che hai mangiato una grande insalata e bevuto molta acqua a pranzo.

"Aoyama non è in grado di muoversi. Yagi è la vincitrice!" Midnight alzò il polso ammanettato.

La folla ha ruggito quando hai smontato Aoyama, liberandolo dalla prigione acquatica e terrestre che hai creato. Hai notato che i suoi vestiti erano leggermente umidi, quindi hai usato le fiamme per asciugarlo.

Sei tornata sugli spalti, dove hai ricevuto i complimenti dai tuoi amici.

Hai tirato un lungo sospiro mentre ti lasciavi cadere su un sedile, chiedendoti contro chi sarebbe stato il tuo prossimo incontro.

🌺 Sayonara 🌺

Why Him?(Todobakudeku X Reader)Where stories live. Discover now