Capitolo 1 - Nuova Vita

10 0 0
                                    

Sotto una coltre di nubi grigie si staglia un enorme distesa deserta, solo rocce e sabbia a perdita d'occhio, un luogo adatto dove combattere, senza distruggere la bellezza regalata da madre natura.

Sui due fronti di queste distese si stagliano due forze contrapposte, dedite a combattere da ben tre giorni senza sosta.

Le forze sul campo, composte da ranghi di ragazze armate con armi da fuoco e corpo a corpo, sono esseri senzienti potenziati mediante un virus simbionte, questo virus conferisce alle ragazze, che lo ospitano nel proprio corpo dall'età di 16 anni, un incremento nella forza fisica e delle particolari doti, differenti per ogni ospite.

Questo virus fu scoperto, cento anni antecedenti agli eventi attuali, nel momento stesso in cui si diffuse nell'aria la contaminò portando al collasso l'ordine naturale del mondo, ogni essere senziente di sesso maschile perse la vita per mano di questo virus, lasciando nel mondo il solo sesso femminile, immune ai suoi effetti devastanti. Col tempo, la società si riorganizzò sotto il vessillo della popolazione rimanente, ricerche sul virus garantirono alla nuova popolazione mondiale di raggiungere un nuovo stadio evolutivo e questo portò alla situazione attuale, dove giorno dopo giorno, queste ragazze combattono battaglie per espandere il territorio e portare prosperità alla propria nazione.

«Oggi le nostre ragazze stanno subendo più danni, gli orientali sembrano aver riguadagnato molto in questi giorni di inattività»

Nelle profonde retrovie di uno dei due fronti, nel centro comando dove sono riuniti i tre comandanti in capo degli scontri odierni, è costruito un enorme macchinario che mostra il campo di battaglia su di un ologramma, gli scontri attualmente in corso vengono monitorati mediante dei segnali celebrali inviati da dei cip installati nel cervello dei capi squadra, che gestiscono le forze sul campo di battaglia, le informazioni sui comandanti nemici vengono comunicate tramite questi ultimi al momento in cui lo scontro comincia e questo permette al programma di aggiornare in tempo reale la situazione corrente ai comandanti generali, intenti a coordinare la battaglia.

«Alisia, oggi sul campo sono presenti molte guerriere note dell'est e a comandarle non è altri che Lady Nori»

Alisia continua a osservare in maniera meticolosa la situazione attuale, mentre pensa a quanto appreso.

«Nori... Una delle tre Kitsune dell'est»

Conosciuta per aver portato uno scontro 300 contro 1500 ad una vittoria schiacciante e aver piegato la volontà di un comandante della nazione militare conosciuta per la sua rigorosità. Si tratta di una guerriera spietata, che si maschera da seduttrice, amica o qualsiasi cosa il suo avversario desideri vedere, una volpe nel vero senso della parola.

«Arica sta affrontando le sorelle samurai in questo momento, chiedete a Valeria di assisterla, altrimenti le sue forze verranno sovrastate»

Gli altri due comandanti, assistenti di Alisia, contattano immediatamente per comunicare i nuovi ordini, ma anche così, Alisia continua a pensare al peggio per questo scontro.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 28, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Il Mietitore 1: Onore PerdutoWhere stories live. Discover now