ARASHI'S POV
Era tornato...COME ERA SOPRAVVISSUTO? AVEVANO DETTO DI AVER TROVATO IL SUO CADAVERE!
Volt: Che c'è? Non sei felice di vedermi?-
Io: Io non sono mai felice di vederti- dico la verità.
Volt: Mh... che strano... i miei figli mi odiano e non vogliono unirsi a me...ahahahahahahah- si mette a ridere in modo strano e psicopatico.
Io: Che vuoi-
Volt: Oh niente in particolare, volevo solo farti sapere che - prende fuori un telefono e me lo mostra - in questi 3 edifici sono state piazzate delle bombe. Una bomba per ogni edificio. Nella stanza in cui è stato posizionato l'ordigno, è rinchiusa una persona a cui tieni. Nel primo palazzo c'è la ragazza di tuo fratello, nel secondo c'è il tuo caro amico Hawks e, nel terzo, c'è Denki.-
Lo guardo paralizzata. Jirou, Hawks e Denki? C-Come posso salvarli tutti e tre?
Io: Stai bluffando-
Volt: Non direi proprio. Ad ogni modo, queste bombe hanno un timer con un countdown di 20 minuti. Appena avrai salvato uno di loro, questo timer scenderà a 10 secondi, 9, 8, 7, ...-
Io: BASTARDO!-
Non perdo altro tempo e, mentre corro, chiamo Aizawa ed Endeavor.
Io: Sono Arashi. C'è un emergenza! Hawks, Denki e Jirou sono stati rapiti e ...- gli spiego tutto.
Io: Dobbiamo agire contemporaneamente e, nello stesso istante, salvarli. Oppure, dobbiamo disinnescare la bomba.-
Aizawa decide di disinnescarla ed Endeavor concorda. Merda, come ha potuto... AAAAA. Non devo pensare a lui, potrei soltanto agire in modo impulsivo e sbagliato.
JIROU'S POV
Flashback
Siamo ai dormitori e stiamo chiacchierando fin quando qualcuno non irrompe nella sala sfondando una finestra. E' quel villain warp dello USJ e del rapimento di Denki. Quest'ultimo mi si piazza davanti per proteggermi. Stiamo tutti combattendo finchè qualcosa non mi colpisce al collo e mi fa cadere a terre priva di sensi.
Denki: KYOUKA!-
Riesco soltanto a vedere che anche lui cade al suolo. Cosa vogliono da noi? Vogliono rapire tutti noi? Avevano un obiettivo e noi eravamo di intralcio? Che sta succedendo?
Al mio risveglio, mi trovo in una stanza, legata ad una sedia. Sono in un palazzo e davanti a me ho un enorme vetrata che mi permette di vedere il cielo e la città. Appena mi volto, vedo una bomba.
Fine flashback (quello che avete letto nel POV di Jirou vale anche per Kaminari)
HAWKS'S POV
Flashback
Sto pattugliando le strade. Sembra tutto tranquillo: le persone girano tranquillamente, le auto passano e tutto si svolge alla normalità. Sento qualcosa trafiggermi allo stomaco. Mi volto e vedo un villain (Volt) con in mano un pugnale. Merda. Mi sono lasciato cogliere di sorpresa e mi sono distratto. Cado a terra svenuto.
Mi risveglio dopo qualche minuto...forse ora... non so quanto tempo sia passato. Mi fa male la ferita e mi ritrovo legato ad una sedia nella stanza di un palazzo. Sento che c'è qualcosa che non va e infatti, appena mi guardo intorno, noto un ordigno esplosivo...una bomba.
Fine flashback
ANGOLINO DI QUELLA CHE NON RIESCE A SCRIVERE UN CAPITOLO TRANQUILLO
Ragazzi, non odiatemi. Non riesco a scrivere un capitolo in cui non viene rapito, ferito, sviene qualcuno. Perdonatemi.
GRAZIEEEEEEE❤
STAI LEGGENDO
Sei davvero tu? ~Kamijirou❤️
FanfictionStoria d'amore piena di ostacoli e di dolori...