Capitolo 4

205 14 5
                                    

Era passato un mese e mezzo da quando Eleanor aveva iniziato a lavorare come stagista in ospedale. A parte il lavoro costante che doveva fare, aveva iniziato a notare che Harry faceva spesso visita al suo capo. Si salutarono un paio di volte e la cosa la fece sentire a disagio, perché Harry le sorrideva sempre. Quando lo interrogava sulle continue visite, lui diceva solo questo. Il dottor Evans era suo amico.

Non era convinta.

Dopo molte ricerche nell'ufficio del suo capo, finalmente trovò una cartella con il nome "Harry Edward Styles". Sapeva che stava nascondendo qualcosa. Sapeva anche di essere ficcanaso, ma non poteva farci niente. Inoltre, era sinceramente preoccupata che ci fosse qualcosa di sbagliato in lui. Proprio quando stava per leggere l'interno della cartella, sentì la maniglia della porta abbassarsi. Mise la cartella sotto l'uniforme quando la porta si aprì, rivelando il dottor Evans.

"Signora Calder? Cosa ci fa nel mio ufficio?" Chiese il dottor Evans sorpreso.

"Oh-Uhm, in realtà la stavo aspettando. Volevo chiederle una cosa." Mentii, prendendo tempo per inventare qualcosa.

"Allora, che c'è, signora Calder?" Disse, girando intorno alla scrivania e sedendosi sulla sedia.

"Mi chiedevo se potevo prendermi la giornata libera. Mi sento un po' stordita e il mio stomaco fa davvero male."

"Hai mangiato oggi?" Chiese severamente.

"Sì, qualcosa probabilmente non era d'accordo con il mio stomaco, sono abbastanza sicura che starò bene entro domani. "Era colpita dalla sua abilità di mentire.

"Puoi andare, assicurati di controllarti prima di partire. Il tuo college ha bisogno delle ore esatte in cui lavori qui." Disse e lei annuì.

"Grazie, dottor Evans." Gli sorrise e osava chinarsi per un abbraccio veloce e riconoscente. Lo fece ridere e scuotere la testa incredulo.

Mentre tornava a casa, le girava la testa. Come avrebbe potuto dire a Louis che ha rubato la cartella di Harry dall'ospedale? Cosa c'era che non andava in Harry? Sicuramente non aveva il diritto di leggere quei file, ma lo faceva principalmente per Louis. Gli importava ancora di Harry e meritava di sapere se c'era davvero qualcosa che non andava.

Quello che non si aspettava era tornare a casa e trovare tutti i ragazzi sdraiati sui divani. Harry, Zayn e Niall su uno, Louis e Liam di fronte a loro.

"Ciao, El!" Liam, Zayn, Niall e Harry salutarono all'unisono mentre Louis si alzò e la baciò. Poteva assaggiare e annusare l'alcol e spinse via Louis delicatamente.

"Ew, puzzi di birra, Lou." Arricciò il naso, anche se sorrideva.

"Mi dispiace." Fece il broncio e lei gli diede un bacio a bocca chiusa che lo fece sorridere di nuovo. "Pensavo che il tuo turno fosse fino alle cinque di oggi?" Disse.

"Avevo bisogno di parlarti di una cosa."

"Puoi aspettare fino a quando i ragazzi non se ne vanno?" Chiese, accarezzandole la guancia con le dita.

"Ovviamente." Alzò le spalle. "Comunque, prima farò una doccia."

...

Poche ore dopo i ragazzi se ne andarono ed Eleanor aveva un'espressione seria sul viso, una grossa busta tra le mani, mentre sedeva di fronte a Louis al tavolo della cucina.

"Cos'è questo, El?" Chiese con curiosità, osservando attentamente l'oggetto.

"Guarda, ho trovato qualcosa all'ospedale e ho deciso che meriti di sapere la verità, perché si tratta di uno dei tuoi amici, ma voglio che tu stia calmo. Non l'ho ancora letto, perché volevo aprirlo insieme e- "

"Eleanor, dimmelo e basta."

"Si tratta di Harry, okay? Ha già visitato l'ospedale un paio di volte ed ero preoccupata." Disse e il cuore di Louis cominciò a battere velocemente in quel momento. Afferrò la cartella e tirò rapidamente fuori tutti i file che conteneva.

Harry Edward Styles

-Risultati del test

-Appuntamenti mensili

-Medicinale

Neut%
Linfa%
Mono%
RBC

Controllo per:
Malattie sessualmente trasmissibili: x
Pressione sanguigna: x

Louis continuava a leggere cose che capiva a malapena. Harry è stato testato per molte cose, ma pensava solo che aveva un segno di spunta invece di una "x" era l'ultima.

Gravidanza.

Era impossibile. Guardò Eleanor e lei lo stava guardando con gli occhi spalancati e la sua bocca aveva toccato il pavimento. Harry era incinto. Harry era fottutamente incinto. Tre fottuti mesi e mezzo. Louis deglutì e lasciò cadere i fogli, le mani tremanti. Che cos'è stato?

Eleanor lesse il resto dei file e spiegò a Louis che Harry stava prendendo alcune pillole per produrre ormoni. Louis era perso ancora una volta. Harry era davvero incinto? Perché dovrebbe nasconderlo? I ragazzi lo sapevano? Le domande correvano avanti e indietro nella sua mente e scosse la testa, afferrò la busta e dopo aver messo tutti i fogli dentro, si alzò.

"Dove stai andando?" Chiese Eleanor, perplessa, ma lui le baciò velocemente le labbra prima di rispondere.

"Torno presto. Ti amo." Detto questo, uscì fuori dalla porta e andò a scoprire le cose che gli venivano tenute segrete.

____

Questo capitolo è stato modificato
0
05/11/2020
19/02/2021

Quindi Louis l'ha scoperto, eh?

Commenta e vota! Il feedback è sempre gentilmente accettato e altamente necessario.

A "Happy" Life - Larry (Mpreg)Where stories live. Discover now