In ritardo

137 17 8
                                    

𝐏𝐨𝐯'𝐬 𝐉𝐢𝐬𝐮𝐧𝐠:

"Che ne dici di questa persona?" Disse Chan mentre mi mostrava un video di una ragazza che balla. Sospirai e scossi la testa: "È carina e balla bene, ma c'è qualcosa nella sua aura che non sembra giusta".

Chan inarcò un sopracciglio "La sua aura? Qualunque cosa tu dica amico..." Mi appoggiai all'indietro sulla sedia e continuai a guardare le foto dei modelli. Perché stavo cercando un modello di danza, ti chiederesti. Beh, c'era questo concorso fotografico e avevo ancora bisogno di qualcuno che facesse da interprete.

"Penso che adesso me ne andrò... anche tu dovresti, sono quasi le sei"

"Certo ciao E- ASPETTA HAI APPENA DETTO SEI??"

Chan annuì lentamente, confuso. Mi alzai e rapidamente m'infilai tutti i fogli nella borsa e afferrai il telefono. Lanciai le chiavi dell'edificio a Chan e gli chiesi di chiudere per me prima di correre verso la mia macchina.

Avevo promesso di andare a prendere mio fratello Jongho dalle sue lezioni di ballo, e la lezione era già finita da quindici minuti. Ho guidato per una decina di minuti e mi sono precipitato su per le scale fino alla sala prove. Ho aperto la porta e ho visto Jongho seduto a un tavolo in un angolo della classe mentre faceva i compiti.

Il mio sguardo si spostò su un uomo seduto sul divano accanto a lui. I suoi occhi alzarono lo sguardo dal telefono e incontrarono i miei. Ho interrotto il contatto visivo per primo quando ho visto Jongho correre verso di me per abbracciarmi. "Hyungieee". Sorrisi a Jongho e guardai di nuovo l'uomo stranamente bello.

"Mi dispiace tanto per il ritardo, grazie per aver aspettato con Jongho".
Ha sorriso un po' e ha risposto:
"Va bene non preoccuparti".
Ricambiai il sorriso e mi schiarii la gola, "Bene, allora noi andremo... grazie ancora uh...?"
"Minho, mi chiamo Minho"
"Jisung", sorrisi.
"Ci vediamo di nuovo Jisung!" Ho annuito e l'ho salutato con la mano mentre uscivo dalla stanza.

Sono sorpreso di come non ho balbettato, quell'uomo era wOW.

(dove sono i miei appassionati di 3racha?)

Dopodiché, Jongho e io siamo tornati a casa...  il resto della notte Minho era nella mia mente.

𝐌𝐢𝐧𝐡𝐨 𝐩𝐨𝐯:

Dopo che Jisung se ne andò, iniziai a fare le valigie.
C'era qualcosa in lui, la sua presenza mi ha fatto sentire più energico e... felice? Non so cosa fosse ma mi ha incuriosito. Scacciai via quei pensieri e mi avviai verso l'uscita.

Per quanto cercassi di evitarlo, i miei pensieri continuavano a tornare su di  lui. Spero di rivederlo e magari diventare anche amici.

Stavo sorridendo al pensiero finchè Hyunjin non mi chiamò distraendomi  "Broooo indovina cosa?" Dissi
"Hai trovato un uomo?"

"No... ricordami di non chiederti mai di indovinare. Comunque ho visto questa pubblicità che diceva che uno dei migliori fotografi di Seoul, Han, sta cercando una modella di ballo! Dovresti assolutamente fare un provino"

"Non lo so. Questo ragazzo Han potrebbe essere inquietante per quanto ne so e in più probabilmente non sarei entrato. Quel ragazzo deve avere centinaia di persone che fanno il provino."

"Nah, sono abbastanza sicuro che abbia più o meno la tua età. Dimentica le altre persone, non c'è niente di sbagliato nel provare!"

Ho pensato per un po' prima di dire:
"Ci penserò... non avere grandi speranze però"

"Fantastico! Fammi sapere quando ti decidi... ciao"

Non ho nemmeno potuto dire nulla prima che mi riattaccasse in faccia."Fantastico! Fammi sapere quando ti decidi .. ciao"

Non ho nemmeno potuto dire nulla prima che mi riattaccasse in faccia. Solito di Hyunjin. Prima che me ne rendessi conto, sono tornato a pensare a Jisung. Mi chiedo cosa ci riserva il futuro.

Ecco il primo capitolo, se trovate errori grammatici scusatemiಥ_ಥ, se la storia vi piace potete mettere una stellina (grazie se lo fate), detto questo, ci si vede in un uovo aggiornamento... Ciaoooヾ(^-^)ノ

Eyes on you ~Minsung~Where stories live. Discover now