Vuoi essere il mio modello?

88 13 3
                                    

𝐌𝐢𝐧𝐡𝐨 𝐩𝐨𝐯:

Sono rimasto in studio un po' più a lungo perché volevo continuare a ballare. Ho acceso la musica e ho iniziato come se fosse un riflesso. Ero nel mio piccolo mondo fino alla fine della canzone e ho visto una figura in piedi vicino alla porta. Mi voltai e andai verso di lui confuso.

"Cosa stai facendo qui?"

Questo sembrava farlo uscire di scatto dai suoi pensieri e dire: "Oh giusto! Ho lasciato il mio telefono qui e sono tornato a prenderlo".

Si avvicinò al tavolo e si ficcò il telefono in tasca, i miei occhi non lasciarono mai la sua figura mentre lo faceva. Tornò verso di me con un'espressione nervosa sul viso mentre esitava a parlare.

"Uhm, balli davvero bene..." Arrossii all'istante sentendo le sue parole e lo ringraziai.

"In effetti, questo è un po' casuale, ma in realtà sono un fotografo e uh-non so davvero come chiederlo"

"Lo sei? Sembra divertente, cosa vuoi chiedere?" Chiesi leggermente emozionato.

"Vedi... è da un po' che cerco un modello di danza e penso che tu saresti perfetto per questo- intendo se vuoi naturalmente".
L'ho guardato sorpreso, non sapevo se avrei avuto il tempo di portare avanti il ​​mio lavoro, ballare e tutto quanto fino a quel momento, ma sembrava così speranzoso.

"Io... penso che" mi sono fermato e qualcosa mi ha detto che avrei dovuto farlo, "lo farò"

Sorrise ampiamente e sussultò felice come un bambino. Sembrava così carino e minuscolo e volevo solo abbracciarlo. Sono uscito di scatto da quei pensieri e ho sorriso di rimando.

"Allora posso avere il tuo numero per contattarti?" Annuii mentre mi consegnava il suo telefono. Ho digitato il mio numero e gliel'ho restituito. Non molto tempo dopo se ne andò con un aspetto molto più allegro del solito. Controllai l'ora e notai che avrei dovuto incontrare Hyunjin e Felix per cena in un ristorante.

Mi sono fatto rapidamente strada lì e li ho visti seduti a un tavolo.
"Ragazzi" mi guardarono mentre li chiamai.
"Il vostro ragazzo qui presente è un modello adesso"
"Un modello? Tu?!" Felix scoppiò a ridere.

"Aspetta, così hai seguito il mio consiglio e hai fatto un provino per Han??" Chiese Hyunjin.
"Non esattamente, non ho fatto l'audizione per Han, ma il fratello di uno studente, mi ha visto ballare e mi ha chiesto di essere il suo modello... Non potevo assolutamente dire di no ai suoi occhi da cucciolo".

Hyunjin e Felix si guardarono l'un l'altro e dissero in armonia: "Ti piace, vero?" Sono stato colto alla sprovvista per un secondo, "Ma certo che no! Conosco a malapena il ragazzo"

Felix si fece beffe, "Il rossore sul tuo viso dice il contrario"

"Felix non sei meglio... arrossisci letteralmente alla menzione del nome del tuo ragazzo"

"Zitto Hyunjin", disse Felix cercando di nascondere il suo rossore.

"Comunque, come vi siete conosciuti?" Chiesi con curiosità

"Beh, ho comprato un biglietto per vedere il nuovo film di Star Wars al cinema e l'unico posto disponibile era un posto di coppia accanto a lui. L'ho sentito dire un'osservazione sarcastica su uno dei personaggi e ho riso. Per il resto del film continuavamo a scherzare sulle scene e alla fine siamo stati cacciati. Siamo andati a fare una passeggiata al parco e ci siamo conosciuti meglio e sì- "

"È carino a dire il vero", ha detto Hyunjin mentre ero d'accordo. "La vita è ingiusta, il memelord ha avuto un fidanzato prima di me e tu sei chiaramente frustato per quel fotografo... HO LO SGUARDO E IL CERVELLO... cosa può volere di più qualcuno??"

༶•┈┈⛧┈♛♛┈⛧┈┈•༶
E niente questo era il capitolo, spero vi sia piaciuto e se così fosse lasciate una stellina pls👁💧👄💧👁(´༎ຶ ͜ʖ ༎ຶ ')♡ e un commento se vi va. Detto questo byee❤

Eyes on you ~Minsung~Where stories live. Discover now