Lui è l'unico

96 11 4
                                    

𝐉𝐢𝐬𝐮𝐧𝐠 𝐩𝐨𝐯

"Non lo so, ha l'aspetto, ma non sembra che abbia avuto molta esperienza nel ballo."
Chan si strofinò le tempie e disse: "Non capisco Jisung! Ci sono così tante persone di bell'aspetto e di talento, se sei così esigente finirai per non avere modelli!"

Sospirai, forse aveva ragione. Forse ero troppo esigente e forse non esisteva nemmeno nessuno come la persona che stavo cercando. Le nostre discussioni furono interrotte quando Changbin e Seungmin entrarono nella stanza.

"Non avete ancora trovato qualcuno?" Chiese Seungmin, facendomi scuotere la testa.

Changbin iniziò: "Fratello, il mio ragazzo Felix e i suoi amici sono ballerini, dovresti dare un'occhiata a volte"

Lo guardai eccitato: "Potrei farlo!" e sorrisi. Si sedettero di fronte a me e a Chan.

"Non avrei mai pensato che Changhin sarebbe stato il primo a trovare il fidanzato... senza offesa, ma non puoi flirtare per il gusto di farlo!"

Chan e io abbiamo riso all'osservazione di Seungmin mentre Changbin cercava di difendersi, "Almeno ho trovato qualcuno, siete tutti senza speranza."

"Chi stai chiamando senza speranza?", Chiese Chan, ridacchiando un po'.

Abbiamo continuato a parlare per quella che sembrava un'eternità quando ho notato che era ora di andare a prendere Jongho dalle sue lezioni di danza, nostra madre ha deciso che lo andrò a prendere da ora e in poi. Non posso neamche lamentarmi, almeno vedrò Minh- nEveRMinD.

Sono andato allo studio di danza e ho visto alcuni genitori entrare e uscire. Quando sono entrato ho sentito gli occhi di Minho su di me, ci siamo mi dissi. Sorrisi fino a quando il mio sguardo non si posò su Jongho che al momento mi stava abbracciando.

Misi il telefono sul tavolo per poterlo prendere.

"Come è andata la lezione Jongho-ah?"
"Molto bene! Minho hyung balla davvero bene !!"

Minho arrossì leggermente per il complimento e io arrossii internamente per la sua dolcezza.
"Grazie Jongho" Disse increspando
la musica che riecheggiava nella stanza.

Chiusi la porta alle mie spalle e guardai la figura al centro della stanza che ballava con grazia, infatti era probabilmente il miglior ballerino che avessi mai visto. È come se il suo corpo si muovesse da solo contro la musica, colpendo ogni battito.

Mentirei se dicessi che non sembrava accaldato perché i suoi capelli erano sudati.  Era così profondo nella concentrazione che non si accorse che lo fissavo con soggezione.

Il ballo si è concluso presto e per non dire altro sono rimasto ipnotizzato. Lui... lui era quello, era il modello che stavo cercando. Quando la sua danza finì, si accorse che attraverso lo specchio lo guardavo. Ho pregato mentalmente che non potesse vedere il profondo rossore salire sulle mie guance.

Si voltò e si avvicinò a me. "Cosa stai facendo qui?" Chiese.

A / N: Questo continuerà nel prossimo capitolo, probabilmente scriverò di più sulle altre ship anche nel prossimo capitolo.

»»————>            ❤             <————««


E anche questo capitolo è concluso, la scrittrice ha deciso di lasciarvi un po' con l'ansietta, ma shh tanto gli aggiornamenti non tarderanno ad arrivare. Se ci sono errori grammaticali, scusatemiಥ_ಥ.
Se vi è piaciuto lasciate una stellina e se volete commentate. Dette le mie parole (che tanto nessuno leggerà) vado. Bye byeee
ヾ(^-^)ノ

Eyes on you ~Minsung~Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang