2: Getting Closer

393 23 0
                                    

2: Avvicinarsi

-Jimin Pov-

Mi svegliai la mattina dopo sentendomi completamente rilassato. Quella era stata la prima buona notte di riposo che ho avuto dopo mesi! È difficile dormire in questa villa. Quando è notte fonda mi sento ancora come se fosse qui. So che è morto anni fa, ma non riesco a togliermelo dalla mente. Spingendo via i pensieri mi alzai lentamente dal letto, ma all'improvviso andai a sbattere contro qualcuno mentre uscivo. "Ow!"  Dissi mentre colpivo il pavimento. "Oh che diavolo? Jimin stai bene? Sono io, Jungkook. Mi dispiace davvero." Disse  mentre mi aiutava ad alzarmi. "Kook? Oh Jimin, va tutto bene?" Riconobbi immediatamente la voce come Yoongi.  So di averlo appena incontrato, ma non posso fare a meno di trovare la sua personalità e la sua voce attraenti. "Sì, mi sono appena imbattuto in Jimin mentre venivo giù." Disse Jungkook mentre iniziava ad allontanarsi.

Con l'aiuto di Jungkook arrivai in cucina, dove Jin stava cucinando.  "Allora Jin Hyung, cucini per vivere? Come uno chef?" Chiesi dopo il primo paio di morsi. Il cibo aveva un sapore incredibile. "Uh questo è sempre stato un sogno. Ma io sono il cuoco dei membri." Sembra fantastico. "Membri? Cosa vuoi dire?" Gli chiesi. La stanza rimase in silenzio per un po' prima che lui rispondesse. "Uh scusa mia madre mi ha appena mandato un messaggio. Ma intendevo i, uh membri di un'accademia di danza in Cina." Risi al pensiero che fosse uno chef della scuola. "Ah, è così fantastico Hyung. Allora, uh cosa fa il resto di voi?" Chiesi mentre Yoongi afferrava il mio piatto.  "Oh, non pulire. Al signor Lee piace farlo. Andiamo di là." Dissi conducendoli al secondo soggiorno. 

-Namjoons Pov-

Mentre Jimin ci precedeva, fermai gli altri prima di voltarmi verso di loro.  "Dobbiamo mentire meglio. Non possiamo sbagliare di nuovo." Stavo per continuare a camminare ma Yoongi parlò. "È così brutto se sa chi siamo veramente?" Non ho passato così tanto tempo con lui, ma so che Yoongi si sente a suo agio con lui. "Non possiamo fidarci di lui così facilmente. Andiamo." Entrammo in silenzio, e tristemente stava parlando da solo. "...non esco di casa da molto tempo. Ma questa è una storia per un giorno diverso." Ridacchiò un po'. Ne approfittai per sedermi accanto a lui. "Allora Jimin, possiamo sapere di più su di te?" Gli chiesi e lui si voltò verso di me e mi sorrise. In quel momento giuro che mi sono sentito come se avessi visto un angelo. "Non lo so, non c'è molto da dire. Amo la musica, amo anche la danza." Rispose. 

-Hoseoks Pov-

Tutti ci siamo seduti ad ascoltarlo parlare dei suoi hobby. Onestamente mi piacerebbe vederlo ballare. "Hyung? Andiamo?" Mi voltai e vidi Jungkook e Jimin che mi fissavano. "C-cosa sta succedendo?" Dissi sentendomi confuso solo per guadagnarmi una risatina da Jimin. "Vieni a ballare con noi Hyung! Per favore, Jungkook Hyung dice che sei fantastico." Supplico e non potei dirgli di no, nemmeno agli occhi da cucciolo di Kookie. "Va bene, fai strada, Jimin." Dissi e Jimin annuì felicemente, ci condusse di sotto e vedemmo una sala da ballo personalizzata. Partì la musica e ci lasciammo semplicemente trasportare. Fui sorpreso da quanto fosse fantastico Jimin. A un certo punto io e Jungkook ci fermammo a guardarlo.

*Time Skip*

Dopo circa un'ora finimmo di ballare, ma Jimin ci disse che sarebbe uscito per un po'. "Okay Jimin, starai bene quaggiù?" Chiese  Jungkook, ma Jimin sorrise e ci fece un cenno di saluto.  "Allora... ero solo io, o anche tu l'hai trovato bello?" Jungkook stava praticamente strillando in quel momento. Inducendo gli altri a guardarci. "Perché siete tutti eccitati, Kook?" Jin Hyung tubò portandolo in grembo. "Jimin. È bello, anche misterioso. Voglio dire, mi chiedo perché porta occhiali da sole e maschere per gli occhi. Voglio sapere che aspetto hanno i suoi occhi."  Jungkook inveì solo per essere fermato da Taehyung. "E s-se fosse cieco perché non ha gli occhi? È possibile?" Ci sedemmo tutti in silenzio, perché potrebbe essere il motivo per cui si copre gli occhi.

-Jimins Piv-

Salii di sopra e sentii delle voci. "...non essere invadente Taehyung, per favore. Non sappiamo cosa ha passato. Ringraziamo solo che ci stia permettendo di essere qui." Non riuscivo a stabilire a chi appartenesse la voce, ma mi avvicinai a loro. Non potei fare a meno di arrossire quando improvvisamente iniziarono a complimentarmi con me. "Non lo pensano sul serio. Guarda te stesso. Sei brutto e grasso." Scossi la testa per bloccare i pensieri negativi e mi scontrai dritto contro qualcosa. "Oh Jimin, mi dispiace." Una voce sussurrò mentre mi teneva. "Sono io Namjoon." Disse mentre mi aiutava. "O-oh grazie Hyung. Il signor Lee dovrebbe aver finito di preparare la cena. Andiamo."  Dissi sperando che ci fossero anche gli altri.

Iniziai a camminare quando qualcuno mi fermo. "È Taehyung questo. Vuoi un giro sulle spalle?" Disse eccitato. La sua voce suonava come quella di un bambino, ma aveva anche una voce profonda. Mi piaceva. Annuii e lasciai che mi guidasse sulla schiena. Non potei fare a meno di ridere quando iniziò a correre in tondo. "Yah! Taehyung mettilo giù. Potresti romperlo." Lo rimproverò Yoongi.  "Io s-sono dispiaciutHyungeccoquiJim-."  Taehyung biascicò ma si fermò mentre respirava profondamente. "Hyung, respira. Questo è tutto, ora più lentamente." Riconobbi la voce di Jungkook che parlava a bassa voce. "Mi dispiace Hyung. Jimin qui siedi accanto a me." Disse molto più lentamente. Volevo chiedere ma lasciai stare. Sono tutti così diversi, forse è per questo che vanno così d'accordo. "Ti lasceranno. Proprio come tutti gli altri. Sarai solo un peso per loro." Cercai di ignorare i miei pensieri mentre li ascoltavo parlare.  "Stai bene Jiminie?" Sussurrò Yoongi e io annuii nella sua direzione. Forse non dovrei avvicinarmi troppo. Alla fine se ne andranno. Ma loro mi piacciono molto.

Love Yourself - JiminxBTS (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now