21: Face The world

154 12 0
                                    

21: Guarda il mondo

-Namjoon Pov-

Da una settimana di ritorno a Seoul è stato fantastico. Ma c'era qualcosa nel vivere nella casa di Jimin. Era calmante, sembrava giusto. So che abbiamo lavorato così duramente per arrivare così lontano, ma ne vale davvero la pena? Sembravamo così felici di quella vita. Così domestica. "A cosa stai pensando?" Guardai Jin che ora era sveglio. Sembra così bello al mattino. "Ti vedi con me, tra dieci anni?" Gli chiesi timidamente mentre intrecciava le nostre dita. "Certo. Non voglio spaventarti, ma ho pianificato tutto. Usciremo insieme per un altro anno o giù di lì. Mi farai la proposta, avremo un matrimonio enorme. E staremo qui a Seoul o ci trasferiremo in campagna e metteremo su famiglia." Disse senza sorprese con sicurezza. "Perché la campagna?" Gli chiesi. "Non lo so. È rilassante. Inoltre saresti così um Marito in un ambiente di campagna. Mi piacerebbe vivere una vita tranquilla. Come abbiamo fatto a Jeju." Annuii d'accordo mentre mi chinavo per baciargli le guance. 

Parlammo del di più del nostro futuro come cantanti. Abbiamo deciso di continuare in coppia se gli altri decidessero di dimettersi. "Ti amo così tanto Joon." Disse mentre strofinava il viso contro il mio. "Ti amo anch'io principessa." Dissi guadagnandomi una risatina. "Allora, quanti ne vuoi adottare? Ne ho sempre voluti tre." Disse piano mentre giocavo con i suoi capelli. Ci pemsai per un momento, passerò davvero la mia vita con lui. È quasi surreale, è perfetto. "Joon? Stai bene lì dentro?" Guardai in basso e gli baciai la fronte. "Scusa ero solo distratto. Penso che tre sia perfetto per noi. E se vogliamo di più possiamo farlo." Dissi guadagnandomi un grande sorriso. Voglio questa vita, tranquilla con lui. Quei momenti trascorsi nella biblioteca di Jimin erano il mio momento preferito della giornata. Posso vederci in un piccolo cottage di campagna, sorseggiando il nostro tè con un buon libro nelle mani, nessuna preoccupazione del mondo, è perfetto. Il nostro amore è così semplice.

-Jimin Pov-

Ci siamo lasciati andare tutti sul letto, si sentiva solo il nostro respiro pesante.  Non mi aspettavo che affittassero un hotel per noi. Di certo non mi aspettavo di fare il miglior sesso della mia vita. Dannazione. "Ehi, facciamo una doccia amore." Annuii e li seguii in bagno. Dico sempre loro di lasciarmi fare le cose così non diventerò troppo dipendente da loro, ma adorano prendersi cura di me. "Così bello." *bacio* "Che bella vista." Disse Yoongi baciandomi la spalla e si chinò su di me per baciare Jungkook. Ero estremamente felice. Sono anche un po' deluso che saranno impegnati nelle prossime settimane. Stanno facendo un concerto, il più grande mai visto come lo chiamano. "Va bene, asciughiamoci e possiamo coccolarci ancora un po' prima di tornare indietro." Yoongi mi diede istruzioni e io mi arrampicai sulle lenzuola fresche e nuove in attesa delle mie coccole.

Mentre eravamo sdraiati lì abbiamo finito per passare il resto della giornata lì. Abbiamo parlato per ore della loro vita quotidiana. Mi chiedo solo, dove andiamo ora? Torneranno a Jeju con me? O mi trasferirò qui con loro? Per quanto tempo ci sarà un noi? Non posso perderli, mi sentirei così perso. "Tesoro? Cosa c'è che non va? Stai piangendo." Cercai lentamente di asciugarmi le lacrime ma venni fermato dai baci. Baciarono via le mie lacrime. "Baby, parlaci, non possiamo aiutarti se non lo fai." Disse Jungkook dolcemente. Mi appoggiai al suo tocco mentre ascoltavo il loro respiro. Cercai di mantenere il respiro calmo come il loro. Non ho bisogno di andare nel panico. Sono al sicuro. "Ehi, ehi. Respira Jimin. Stai bene piccolo. Ti abbiamo preso." Disse Yoongi mentre il mio respiro iniziava a riprendersi. "M-mi d-dispice. Io-ci sto provando." Dissi tra le mie lacrime che cominciarono a cadere di nuovo. "Lo so tesoro, lo so. Kooks canta per lui." Yoongi disse mentre mi tirava in grembo tenendomi i polsi. Mi cullava mentre Jungkook cantava "Euphoria" per me. Io sono al sicuro.

Dopo essermi calmato mi sono rannicchiato sul petto di Yoongi godendomi il calore e la voce di Jungkook. "Baby? Stai bene adesso?" Disse Jungkook e io annuii. "Mi dispiace che tu debba affrontare questo. Non intendo essere un tale fa-". Iniziai a dire, ma venni interrotto abbastanza duramente. "Ti sfido a finire quella frase, cazzo. Non capisci quanto significhi per noi? Non capisci che ti amiamo? È difficile capire che ci teniamo cazzo!?" Disse Yoongi con rabbia, cosa che mi sorprese. Non è mai stato duro in alcun modo con me. "I-io non intendevo così. Scusa." Dissi scusandomi a entrambi. "Jiminie ti amo. Sposterei le montagne per te. Non mi interessa se devo stare qui per ore ad abbracciarti per calmarti. Ti amo così tanto. E so che Hyung si sente allo stesso modo. Faremmo di tutto per mantenerti felice e che ti senta al sicuro." Annuii e mi appoggiai al petto di Yoongi e lui mi abbracciò.

Love Yourself - JiminxBTS (Traduzione Italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora