LA CITTÀ SOTTERRANEA

294 15 0
                                    

La figura scorse da dietro il gigante era un uomo non tanto giovane che portava un capello , ci guardava con un ghigno stampato in faccia.

Uomo:" Oi mocciosi ci stavate mettendo la pelle eh?io sono Kenny,Kenny Ackerman per la precisione."

T/n:"la ringraziamo signor Ackerman"

Kenny:"sembrate anche il gamba ,ma non abbastanza, venite con me"

POV KARASU

Mi ha appena salvato la vita,ma nonostante ciò questo uomo non sembra promettere niente di buono.
Avevo promesso che avrei tenuto al sicuro t/n almeno finché non se la caverà da sola.

Karasu:"(bisbigliando) secondo te dobbiamo fidarci?"

T/n:"non piace tanto nemmeno a me questa situazione,ma penso che per adesso seguirlo è la scelta migliore."

Seguimmo questo Kenny Ackerman fino a una porta che portava nel sottosuolo ,"unidicesima scala" era stato inciso su un muro dell'entrata.
"Undicesima scala ,chissà cosa vuol dire..."
Caminammo giù per le scale,tenevo costantemente la guardia alta...vidi t/n quasi scioccata così mi misi a guardare nella sua stessa direzione e quello che visi era spettacolare ,una vera e propria città sotterranea...

T/N POV

Ero rimasta a bocca aperta,avrei immaginato che quelle scala mi avrebbero portato in un sotterraneo,una cantina...mi preparavo al peggio,ma quello che visi era spettacolare.

Kenny:"oi state attenti ,per quanto sembra bello l'apparenza inganna,qui dentro è pieno di ladri e malviventi, ovviamente c'è anche della brava gente ma qui dentro non sopravvivono al lungo.Se volete sopravvivere dovete essere forti,o almeno sembrarlo"

Le sue parole suonavano sicure ma allo stesso tempo amare.

Uomo:"Hey! Kenny vieni con noi al locale che andiamo a divertirci"

Kenny:"Arrivo,oi mocciosi ci rivediamo più tardi andate a farvi un giretto in città poi tra mezz'ora ritornate qui, mitaccomando non scordatevi le mie parole"

Dette quest'ultime si avviò verso un gruppo di uomini di cui uno mi guardava particolarmente in modo malizioso,detto ciò lui si avviò verso di noi.

Uomo:"Hey bellezza ti vanno bene 50 euro per un'oretta?"

Lo ignorai ma Karasu no,così comincio a urlagli contro:

Karasu: "LEVATI! non abbiamo bisogno di sentire le tue porcherie"

L'uomo se la prese male, prese Karasu per il colletto e si preparò a dargli un pugno, ma prima che lo facesse gli dissi con tono freddo e calmo:

T/n:"hahaha ha~ pensi che così cambierai le cose? Resterai sempre e comunque un lurido pezzo di merda,e se non vuoi risvegliarti senza palle ti conviene stare zitto e sparire"

Restarono tutti un po' schioccati dalla mia improvvisa frase, volevo che la storia finisse qui, Karasu era visibilmente stanco,mentre Dana dopo aver pianto si è addormentata tra le mie braccia,avevo solo 11 anni ma tenere in braccio una bambina di 4 non mi si rivelava un problema.
Vidi che Kenny continuava a guardarmi pensieroso:

Kenny:"bel caratterino mocciosa, però ora andate e non createmi problemi"

Decidemmo di ascoltare Kenny e farci un giro,poi cosa sarà mai di tanto male,nel frattempo Dana si era svegliata e aveva a quanto pare molta fame, così decidemmo di andare a comprare del pane in una panetteria lì vicino ma appena entrammo ci guardavano tutti storti

Uomo:"non c'è niente qui per voi dobbiamo lavorare e il pane non v'è lo diamo gratis, e se pensate di rubare fate male..."

T/n:"Come voi siete qui per vendere noi per comprare,non ci conosci nemmeno come fai a giudicarci dall'apparenza?"

Tirai fuori i soldi e mi guardavano  increduli"cosa c'era di tanto strano nel pagare ciò che si compra?"

Donna:"non siete di queste parti vero?
Sapete, qui normalmente qualunque ragazzo della vostra età non paga per il cibo..."

T/n:"Be' noi non siamo ragazzi qualunque e vogliamo COMPRARE il cibo,possiamo?"

Donna:"sì ,ecco a voi ...e tenete pure queste"

Ci diede dei mantelli con dei Capucci, la guardai con fare interrogativo

Donna:"(si avvicinò a noi) queste vi serviranno,ormai vi hanno visto con dei soldi cercheranno in tutti i modi di prenderveli,di persone oneste ce ne sono poche qua perciò vi auguro buona fortuna."

T/n:".. grazie."

Donna:"di niente, buona fortuna"

Karasu:"grazie, ma ora andiamo"

Una volta fuori come aveva detto la donna ci furono subito persone che cercarono di rapinarci ma Karasu è riuscito a respingere ma essendo in minoranza numerica decidemmo di andare in un posto calmo dove mangiare,ci sendemmo sulle scale di un vicolo e cominciammo a mangiare ,decidemmo di mettere da parte un po' di cibo per dopo .
Sentimmo il rumore di una rissa nel vicolo accanto e decidemmo di dare un'occhiata,vedemmo un bambino di all'incirca della nostra età che l'ottava contro 4 ragazzi poco più grandi se la cava bene ma era in evidente svantaggio.Decidemmo di aiutarlo e Karasu li mise fuga e continuo a inseguirli, mentre Dana rimase con me,vidi il ragazzo seduto ai piedi di un muro.

Decidemmo di aiutarlo e Karasu li mise fuga e continuo a inseguirli, mentre Dana rimase con me,vidi il ragazzo seduto ai piedi di un muro

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

Era visibilmente stanco per la rissa e pieno di lividi,gli tesi la mano e cercai di essere più gentile possible...e gli chiesi se aveva bisogno d'aiuto.

T/n:"tutto ok?"

LEVI POV

Sono esausto quei coglioni potevano anche lasciarmi in pace tsk ,meno male che sono intervenuti non so proprio per quanto sarei riuscito a lottare ancora.

Ragazza:"tutto ok?"

La ragazza mi tese la mano e mi chiese come sto,aveva un cappuccio in testa, non gli si vede il viso ma riuscivo solo a vedere il suo sorriso,uno dei pochi sorrisi sinceri che abbia visto.
Gli tesi la mano e mi alzai.

T/N POV

Ora che mi guardava in faccia notai i suoi bellissimi occhi erano grigi ma allo stesso tempo portava riflessi azzurri blu , erano veramente stupendi.
Poi prese la mia mano e si alzò.

ANGOLO AUTRICE-

Foto Bonus~

Spero che vi stia piacendo la storia,ci sto lavorando velocemente perciò spero che non facciate caso a eventuali errori

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

Spero che vi stia piacendo la storia,ci sto lavorando velocemente perciò spero che non facciate caso a eventuali errori.
Se avete domande chiedete pure ,vi auguro una buona lettura

FINO ALL'ULTIMO RESPIRO ● ☕︎ [Levi X Reader]Onde histórias criam vida. Descubra agora