Chapter 2

10 0 0
                                    

-home

Io Dylan e Chanel siamo in auto.
Eh sì, stiamo cantando a squarciagola.

"LADY LALALA, PERCHÉ ENTRI IN PUNTA DI PIEDI LALALA LA".

Le canzoni italiane non mi sono mai piaciute ma quest'anno Amici si è dato proprio da fare.

Io e Dylan ai tempi delle vacanze estive scaricavamo tutte le puntate e lo guardavamo sempre insieme, tutte le puntate nel giro di due o tre giorni.

Poi ha costretto anche Chanel a vederlo.
Dice che è innamorata di Sangiovanni, un partecipante di Amici ma io non lo preferisco, anche se sono in fissa con "Lady", una sua canzone, in questi giorni.

"Comunque Megan, appena arriveremo a casa tu avrai una stanza tutta per te, sarebbe la mia vecchia, mentre io e tuo cugino dormiremo insieme" mi dice Chanel e li guardo mentre si mandano occhiate d'amore.

"Da quanto tempo state insieme voi due?" chiedo, e scusate ma sono troppo curiosa.

"da 4 mesi" mi risponde Dylan, ed io sorrido.

Mi raccontano la loro storia e dicono che si sono conosciuti in un bar, lei lavorava lì e lui andava lì ogni giorno.
Poi lui le chiese il numero di cellulare e iniziarono a parlare ogni notte, finché beh lei non si dovette trasferire in una villa proprio vicino alla casa dei genitori di Dylan e quindi si incontravano ogni giorno.
Lui le chiese di mettersi insieme quando festeggiarono perché lei fu presa, appunto, per essere una fotomodella e da quel momento non si sono mai lasciati

Li invidio, io non sono mai stata fidanzata e non ho mai dato il mio primo bacio.

"Comunque Megan stasera ci sarà una festa, se non vuoi venire ti capiamo ma-" Chanel ferma subito Dylan zittendolo

"TI PREGO, DEVI ASSOLUTAMENTE VENIRE È UNA DELLE FESTE PIÙ BELLE DELL' ANNO" Chanel mi sta implorando, ma io già avevo intenzione di venire.

"Va bene verrò, però non so cosa indossare" dico e Chanel ha un sorriso a 32 denti.

"Oh don't worry honey, ti aiuterò io!" Penso di essermi fatta già un'amica

"Ragazze siamo arrivate!" Urla Dylan e io mi affaccio al finestrino.

PORCA MISERIAAA

Una villa gigante: tre piani, un giardino che neanche la regina Elisabetta e penso proprio anche una piscina.

"Megan, benvenuta nella nostra dimora" Chanel mi guarda come per dire "ti piace?" e io annuisco freneticamente.

Penso che mi innamorerò di questa casa, sempre se non lo sono già.

Entriamo è un grande salone ci accoglie: tre divani beije in pelle con una mega TV al centro.
Pareti bianche e parquet in legno scuro.
Una cucina gigante con un frigo doppio!
Ed indovinate? DEI MUFFIN GIGANTI SULLA TAVOLA.
Se non è questo il paradiso.

"Megan vieni ti accompagno nella tua stanza" mi dice Chanel e mi accompagna di sopra.

OH MIO DIO

𝐎𝐡 𝐬𝐡𝐢𝐭, 𝐈 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐤 𝐈'𝐦 𝐢𝐧 𝐋𝐨𝐯𝐞 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora