"Chanel!" urlo sopra la musica così che la mia amica mi possa sentire, ed infatti si gira subito a guardarmi.
"Dimmi baby" nota che sto stringendo la mano a Beth così la saluta e mi guarda con una faccia interrogativa
"Beth -mi rivolgo ad Elisabeth- lei è la mia amica Chanel, Chanel -mi rivolgo a Chanel- lei è Beth, una ragazza che ho conosciuto... beh nel bagno" si sorridono e Chanel inizia uno dei suoi discorsi sull'amicizia e io mi sento, nel giro di una serata, osservata.
Mi giro e noto che è il ragazzo di prima, quindi decido di andare di nuovo in bagno per scappare dal suo sguardo.
Mi appoggio con le mani al lavandino e mi guardo allo specchio. "ho tutto il trucco sbavato" penso e lavo la faccia per toglierlo.
Appena alzo la testa, noto che il ragazzo di prima è nel mio stesso bagno "Cazzo, sono bagni unici!".
Caccio un piccolo urlo per lo spavento e mi giro verso di lui.
Piano piano si avvicina e posso notare gli occhi verdi e i capelli marroni ricciolini
Vorrei toccarli penso, ma non lo faccio.È davanti a me ed appoggia le sue mani ai lati dei miei fianchi sul lavandino, e gira la testa di lato per osservarmi meglio, sembra incuriosito.
"Sei nuova da queste parti?" mi chiede a voce bassa, come se da un momento all'altro si spezzasse questo legame che abbiamo
"Sì" non so perché ma rispondo, ha una forza su di me e io mi sento ipnotizzata
"Com'è che ti chiami?" e mentre me lo chiede, sposta una ciocchia di capelli dalla mia faccia, per vedermi meglio.
"Come ti chiami tu, non ho intenzione di dire il mio nome ad uno sconosciuto" mia madre mi ha insegnato a stare attenti da chi ci circonda.
"Derek, mi chiamo Derek" dice
"Bene Derek se non ti dispiace io dovrei uscire" dico ed è strano perché fa quello che dico.
"Bene, ci vediamo presto. Megan."COSA? HA DETTO MEGAN! COME CAZZO?
STAI LEGGENDO
𝐎𝐡 𝐬𝐡𝐢𝐭, 𝐈 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐤 𝐈'𝐦 𝐢𝐧 𝐋𝐨𝐯𝐞
RomanceMegan Western, ragazza innamorata di muffin e con un carattere gioioso, ha sempre frequentato licei privati femminili, mai frequentato ragazzi e mai saputo il significato della parola "sesso". Contenta di essere stata presa nella scuola dei suoi sog...