43

186 14 5
                                    

Hyunjin varcò la porta e mi venne in contro.

Lo guardai stranito e conoscendolo avrà dimenticato qualcosa

"Hai dimenticato qualcosa come al solito?"

H: no rimango qui con te

Lo guardai stranito ma io compresi le sue intenzioni e anche se volevo restare un po' solo con i miei pensieri mi scaldò il cuore.

H:che cosa ti va da mangiare tesoro~

"Tesoro sto cazzo, comunque... non ho molta fame"

H:ok tesoro allora qualcosa di leggero? Mmm... ti va del ramen?

Alzai gli occhi al cielo al nomignolo ma feci finta di nulla.

"Ok ci sto, scegline uno non molto piccante"

H: ok, allora tu intanto cerca qualcosa su Netflix mentre io preparo il ramen

Annuisco con la testa e mi dirigo in salotto mentre lui si dirige in cucina.

Tornò da li a poco con due piatti pronti, aveva aggiunto anche delle verdure al suo interno e del formaggio nel suo.

H:che film o serie hai scelto?

"Ho scelto un classico Pirati dei Caraibi"

H:ottima scelta, non stanca mai quel film

Cominciammo a mangiare la nostra cena e da li a poco Hyunjin se ne saltò fuori con una proposta assurda.

H:ti a di giocare ad obbligo e verità?

"Da che pulpito ti è uscita e siamo pure in due e non è divertente se non si è almeno brilli"

H: aspetta qui ci penso io

Si alzò e andò in camera sua per poi uscire con due bottiglie di soju in mano

"E quelle dove le hai prese?"

H: regalo da parte di conoscenze

Lo guardai esterrefatto ma accettai la sua proposta tanto non avevo niente da perdere e comunque stando dentro il dormitorio nessuno lo avrebbe mai scoperto.

"ok andata, chi comincia?"

Prese la bottiglia di soda che avevamo finito prima e la fece girare.

Capitò su di me quindi presi l'iniziativa e gli chiesi

"obbligo o verità?"

H: Andiamo per obbligo

"ok allora prendi il tuo telefono scatta una foto imbarazzante e mandala a tua madre"

Mi guardò esterrefatto sbuffò e si fece una foto tenendo la maglietta alzata in modo da mostrare gli abs poi la madò a sua madre.

H: contento?

"molto" risi

H: Mi sto pentendo di fare questo gioco ma andiamo avanti perchè solo perché l'ho proposto io.

Girammo la bottiglia svariate volte e a ogni giro eravamo sempre più brilli.

H: ora è il mio turno, obbligo o verità?

"Obbligo"

H: allora... Devi fare un ballo sexy a torso nudo e io ti registro

Io troppo ubriaco non feci troppe obbiezioni, finito il video andai in cucina.

H: dove vai?

"In cucina ho bisogno di un po' d'acqua"

Presi il bicchiere dallo scolapiatti ma mi scivolò e un tonfo rimbombò nell'appartamento.

Hyunjin accorse nella stanza al rumore improvviso.

H: tutto ok?

" Si, mi è solo scivolato il bicchiere ora raccolgo i pezzi "

H: felmo lì vado a prendere una scopa prima che ti tagli.

Detto e fatto mi tagliai con il vetro

"Come non detto Jinnie mi sono tagliato, ora che faccio"

E cominciai a ridere come un ebete.

Ma quando alzai lo sguardo verso Hyunjin e lo trovai a fissarmi la mano che sanguinava con sete di desiderio e con occhi rosso smeraldo.

-------------

Scusate per il periodo d'assenza mi dispiace stelline mie ✨✨.

Vabbè ora basta fare la zia, è mio intento essere più attiva spero di riuscirci con gli impegni che ho.

Inoltre sto puntando a scrivere capitoli più lunghi sperando di riuscirci.

Mi sono prolungata troppo.
Baci 💕💕

Stay with me - ChanglixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora