Speciale 2 3 4 5 Milioni

28.6K 786 27K
                                    

TOMBOLAAA, RIDO

VI VI BI, NON MI UCCIDETE OKS.
Preparatevi patatine o robe e godetevi sto coso... cioè ok AHAHA

***

"Zayn, ti ho mai detto che sei bellissimo?"

Sorrisi, cercando di non muovermi tanto nella fotocamera, mentre Zayn sorrideva dolcemente all'obiettivo. Accanto a lui aveva un altro modello ed una modella in costume da bagno. Zayn era a torso nudo, in costume, con degli occhiali da sole leggermente scivolati lungo il naso, per dare l'idea di uno sguardo flirtante. Ovviamente Zayn era più che perfetto per quello shooting, emanava un'aura eterea, semplice ma bellissima. Inoltre il suo sorriso era leggermente sghembo che osservava l'obiettivo come per dire:

"Ti spacco la faccia, Niall"

Okay, scherzavo.

Niall rise, mentre sorseggiava il suo cappuccino. Salutò alcuni modelli, che gli fecero qualche foto di sfuggita, facendolo sorridere di più. 

"Andiamo Zay, continua a sorridere, ahww" disse Niall, facendogli fremere le mani 

"Niall, giuro che appena lo shooting finisce, ti faccio diventare i capelli naturali a suon di pug.."

"Blabla, ho Harry che mi protegge!" esclamò il biondo vicino a me.

"Ultima foto fatta!" esclamai contento e Zayn sorrise ancora di più guardando Niall, che si schiarì la voce

Solo in quel momento, mi connessi con il mondo e mi ricordai cosa Niall avesse detto...

Mi sento una cattiva persona, aiut.

"Oh, accidenti, il mio manager mi sta chiamando" Niall mi diede qualche pacca sulla spalla, per poi indietreggiare, notando Zayn avvicinarsi, quasi come per seguirlo sotto il mio sguardo divertito, mentre sistemavo l'attrezzatura, ringraziando i modelli con un piccolo cenno.

"Oh davvero? Dimmelo in faccia quanto sono bello, Io ti faccio fare boo... Liam!" Lo sguardo di Zayn si fermò notando Niall "nascondersi" dietro Liam che sospirò guardando Zayn negli occhi e poi Niall dietro di lui.

"Zayn, quante volte ti ho detto di non commettere omicidi in luoghi pubblici"

"Va tutto bene, stavo solo pensando di mettere le mie mani attorno al suo co..." Zayn si schiarì la voce "spalle per un abbraccio fraterno" spiegò sorridendo dolcemente notando Liam annuire lentamente.

"Sicuro" disse Liam sospettoso, mentre Niall si rassicurò e letteralmente i miei occhi si sgranarono quando notarono il biondino avvicinarsi a Zayn 

"Ahw, sei sempre così scherzoso" disse il biondo abbracciandolo, e Zayn sorrise nervosamente, facendomi deglutire non appena notai il tic nervoso all'occhio destro apparire.

Le mani di Zayn tremavano, i suoi occhi guardarono me, che in risposta andai nel panico ed osservai Liam, che osservò a sua volta Zayn, che cambiò lo sguardo posandolo sul suo. Liam gli fece il segno di ricambiare l'abbraccio, con un sorriso dolce, e Zayn con il labbro tremolante sospirò ascoltando il suo cuore, che ormai ovviamente ascoltava Liam.

Sorrisi per poi notare qualche modello scattare una foto a loro due, pubblicandola immediatamente su instagram facendomi assottigliare lo sguardo. 

Liam si avvicinò a me, dandomi qualche pacca sulla spalla "Harry, finalmente hai finito" disse porgendomi il caffè in mano, facendomi sorridere. Era stata una giornata davvero stancante, piena di photoshoot per la primavera e le diverse linee di vestiti. 

Dopotutto avevo davvero bisogno di distrarmi... 

Louis...

Sforzai un sorriso, mentre mescolavo lo zucchero nel caffè "Già, è stata una giornata lunghissima" sospirai contento, per poi notare Niall staccarsi dall'abbraccio di Zayn, che sembrò guardare in cagnesco gli altri modelli.

Kiwi {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora