capitolo 60

9.4K 353 64
                                    

Dopo questa inaspettata visita dai mangiamorte Lucius e Narcissa uscirono come avrebbero dovuto già fare prima dell'accaduto,così io e Draco restammo nuovamente soli e lui si avvicinò di nuovo a me baciandomi
T/n:"Draco devo lavarmi" gli dissi sorridendo
Draco:"andiamoci a lavare allora"
T/n:"andiamoci?"
Draco:"si"
T/n:"haha,va bene come vuoi"

Entrammo in uno dei bagni,quello con una vasca grandissima;Draco iniziò ad aprire e riscaldare l'acqua mentre io stavo prendendo una tuta a caso dato che tra qualche ora avrei dovuto cambiarmi per la festa di stasera.
Draco:"prendi qualcosa pure a me" feci come disse e  gli presi una maglietta e un pantalone,era sempre una bella esperienza aprire il suo armadio,quel suo buonissimo odore che inondava le mie narici era  piacevole.Dopo aver preso i vestiti tornai in bagno e vidi la vasca piena di schiuma con Draco già all'interno.
Draco:"si accomodi principessa"
T/n:"con piacere"'dissi sorridendo,tolsi i vestiti ed entrai in vasca.Ero con la schiena contro il suo petto,l'odore del suo bagnoschiuma come sempre mi piaceva un sacco,l'acqua calda che sfiorava la mia pelle insieme a quella di Draco,stavo esattamente vivendo uno dei momenti più belli della mia vita,e per Draco sembrava lo stesso.

Uno dei suoi vizi erano i miei capelli,li toccava in continuazione sia asciutti che bagnati,perciò anche un quel momento ci stava giocando.
T/n:"vedo che non ti piacciono i miei capelli"
Draco:"vedo che a te non piace che li tocchi"
T/n:"sei l'unico a cui lo faccio fare,ritieniti fortunato"
Draco:"sono onorato allora" disse girandomi in modo da mettere i nostri volti uno difronte all'altro.
Draco:"ti amo da morire"
T/n:"anche io tanto"
Draco:"sarai al sicuro con me,te lo prometto"
T/n:"non lo metto in dubbio fidati"
Draco:"mh ti fidi così tanto di me?"
T/n:"ciecamente"
Draco:"allora chiudi gli occhi"
Una volta averli chiusi le sue labbra toccarono le mie,dolcemente.Le sue mani tenevano il mio viso e ad un tratto iniziò a giocare con la mia lingua.Ero sopra di lui e sapevo perfettamente cosa voleva,così pensavo che fosse il momento giusto.Ogni volta era un piacere farlo con lui,ci andava con una delicatezza unica,sapeva benissimo cosa doveva fare e proprio per questo mi fidavo,lasciavo a lui il controllo,mi piaceva vedere il suo cambiamento d'umore causato da me,mi sentivo "unica" anche se può sembrare strano.Ero tranquilla,rilassata,e Draco lo stesso.Dopo aver finito,come ogni volta cominciò a passarmi una spugna nella schiena.
T/n:"MA CHE FAI" dissi dopo aver ricevuto due litri di shampoo in testa da lui
Draco:"OPS SCUSA"disse ridendo
Cosí presi un'altra bottiglia di shampoo e glie la gettai anche io
Draco:"SEI UNA STRONZA"esclamò ridendo
T/n:"COSÍ IMPARI"risposi soddisfatta

Dopo aver scherzato ci lavammo seriamente e dopo aver finito uscimmo dalla vasca mettendoci gli accappatoi.
Draco:"sai già cosa fare" così mi posizionai davanti lo specchio,lui prese il phon e iniziò ad asciugarmi i capelli.
T/n:"Draco parrucchiere mood-on"
Draco:"solo con te"
T/n:"ci mancherebbe altro"dissi facendogli una smorfia.Dopo avermi asciugato i capelli lui asciugò i suoi mentre io mi stavo vestendo,dopo di che lui fece lo stesso.
Eravamo distesi sopra il letto e iniziammo a parlare
T/n:"Allora Malfoy"
T/n:"Come si svolgerà la serata"
Draco:"Allora Potter"
Draco:"Quando arriveremo andremo a salutare il padrone di casa e la sua famiglia,dopo di che saremo liberi mentre i miei faranno alcuni incontri lí dentro.
T/n:"Draco ma..non mi riconosceranno lí dentro?"
Draco:"no amore,loro non sono mangiamorte,se lo fossero stati non ti ci avremmo mai portata"dopo di che mi porse un bacio in fronte.

Narcissa:"SIAMO TORNATI"urlò Narcissa dal piano di sotto,così scendemmo a salutarli
Narcissa:"ciao tesori,iniziate a prepararvi susu".
Io e Draco finimmo di prepararci,io indossai quel bellissimo vestito di Narcissa,lui un completato elegante e nero.Una volta  essere stati pronti prese la mia mano portandomi davanti ad uno specchio
Draco:"siamo perfetti"disse fissando la nostra immagine,mi girai e lo baciai,potevamo benissimo vedere le nostre figure riflesse  sullo specchio e sinceramente si,eravamo perfetti.
Narcissa:"posso entrare?" domandò Narcissa fuori dalla porta
Draco"entra pure"le rispose Draco,così lei entrò
Quando entrò rimase sbalordita.
Narcissa:"siete estremamente spettacolari,ma dopo quello che farò non ci saranno più aggettivi per descrivervi"tiro fuori una scatoletta e quando l'aprí  c'era all'interno una collana,era una collana con un diamante verde al centro,inutile dire quanto era bella.Venne verso di me mettendosi di dietro,dopo di che attacco la collana al mio collo e avvicinò di nuovo Draco verso di me
Narcissa:"siete indescrivibili" un sorriso spuntò sulla faccia di tutti e tre
Narcissa:"iniziate a scendere tesori,aspettiamo Lucius che si mette le scarpe e andiamo".Io e Draco scendemmo giù mano nella mano arrivando in cucina per prendere un bicchiere d'acqua,li incontrammo Dobby
Dobby:"o mio dio,siete bellissimi"disse felice
Dobby;"signorina T/n questo vestito le calza a pennello"
T/n:"oh! grazie mille"gli risposi sorridendogli

Tornammo all'entrata di Villa Malfoy ed ecco Lucius e Narcissa scendere al piano di sotto l'uno accanto all'altro.Erano uno spettacolo insieme,la loro bellezza nell'essere una coppia era particolare,erano così eleganti e si amavano,eccome come avrei voluto essere un giorno con Draco.
Uscimmo dalla villa e ci dirigemmo verso la limousine che ci avrebbe portato nel luogo giusto.Sarebbe stata una grande serata!

___SPAZIO AUTRICE___
In direct mi state chiedendo il perchè del comportamento di Lucius,ho voluto cambiare perché come ho già detto questa storia è ispirata alla mia Dr,e in questo caso Lucius è anche se è strano da vedere haha.Comunque ho postato adesso ma credo che posterò domani sera o direttame dopo domani,
spero vi piaccia questo capitolo.Come sempre se non avete capito qualcosa vi lascio il mio insta❤️
(@rachele_mattarelli)

"appartieni a me" Draco MalfoyWhere stories live. Discover now