capitolo 61

9.4K 370 99
                                    

Eccoci arrivati davanti ad un'altra grande villa.L'ansia saliva essendo la mia prima festa con la famiglia Malfoy ma allo stesso tempo ero elettrizzata.Appena entrammo la prima cosa che si notava era un enorme lampadario di cristallo che ricopriva tutta la sala.Ci dirigemmo verso un uomo con una donna che suppongo sia sua moglie,Marvin ed Angy.

Marvin:"La famiglia Malfoy! Sono contento della vostra presenza,lei è Angy,la mia compagna"
Lucius:"Loro sono mia moglie,mio figlio e la sua ragazza"
Narcissa:"piacere Narcissa" disse allungando alla mano prima a Marvin e poi ad Angy,lo stesso facemmo io e Draco e loro ricambiarono
Marvin:"godetevi una buona serata allora!!"
Lucius e Narcissa andarono a salutare altre persone e io e Draco rimanemmo soli.In quel momento c'era una canzone davvero bella,era un lento.
(vi consiglio di ascoltare su youtube "all of me-John Legend Slowed+reverb,questa parte l'ho scritta con questa canzone di sotto fondo e vi dico solo🦋🦋🦋)
Draco:"mi concedi questo ballo"
T/n:"con piacere" dissi mettendo la mia mano nella sua.Eravamo vicinissimi,le mie braccia erano attorno al suo collo e le sue erano invece attorno al mio bacino.Fu in quell'attimo che ci lasciammo trasportare dalla musica,i nostri corpi si muovevano automaticamente e contemporaneamente ,non eravamo gli unici a ballare ma tutti si fermano per guardarci,avevamo gli occhi chiusi,eravamo tutti e due presi da quell'attimo,era qualcosa di veramente magico,mi sentivo letteralmente sulle nuvole.Averlo con me,percepire il suo tocco mi faceva davvero sentire al sicuro.
Come farei senza di te mio caro Draco Lucius Malfoy.
Dopo che finì la canzone ci staccammo,Draco prese il mio viso tra le sue mani e mi baciò,fu lí che sentii tutti applaudire,non ce n'eravamo accorti fin quando non finimmo il ballo.Gli occhi di tutti puntati addosso,Lucius abbracciava Narcissa che  era con le lacrime agli occhi,probabilmente era emozionata,so che anche tu lo sei mamma,lo sento ma ti  prometto che un giorno ti racconterò tutto per filo e per segno.
Marvin:"è stato uno spettacolo" disse Marvin avvicinandosi a noi
Angy:"vi ho fatto un video bellissimo ragazzi,complimenti davvero"e ringraziammo con un sorriso.Si avvicinarono i genitori di Draco
Lucius:"vieni t/n,ti faccio conoscere alcuni miei colleghi,ormai sei di famiglia"quelle parole mi rallegrarono il cuore.
Lucius:"arriviamo dateci 10 minuti" così io e Lucius andammo verso alcuni uomini e alcune donne mentre Draco e Narcissa rimasero davanti al bancone dei drink per aspettarci

POV DRACO
Narcissa:"Draco"
Draco:"dimmi mamma"risposi
Narcissa:" ti prego,non fartela scappare"
Draco:"come sarebbe a dire"
Narcissa:"sappiamo entrambi il tuo carattere,Draco lei è l'unica che ti ama veramente,che è rimasta qui accanto a te nonostante tutto,ti prego figlio mio è una ragazza d'oro"
Draco:"se c'è una cosa che non vorrei che accadesse è perderla"dissi guardando T/n,ormai si era integrata,la vedevo ridere imbarazzata,probabilmente le stavano facendo dei complimenti.Mi bastava questo per essere felice.
Vidi mio padre e la mia ragazza riavvicinarci a noi
Lucius:"ti avevo detto che gli sarebbe piaciuta"sussurró Lucius a Narcissa;dopo di che io e Draco rimanemmo di nuovo da soli

Da un po' c'era un uomo che ci guardava,ad essere onesta mi sembrava sospetto
T/n:"Draco"
Draco:"cosa amore"
T/n:"C'è uno che ci guarda"
T/n:"mi sembra un maniaco"dissi facendogli cenno con la testa.
Draco rise e mi prese per mano andando verso quell'uomo.Non ci volevo credere,avevo preso per manico il nonno di Draco,Abraxas Malfoy
Draco:"Nonno!"
Abraxas:"Draco,sapevo che eri tu!"
Draco:"come stai nonno"
Abraxas:"finora bene mio caro,a te come va"
Draco:"abbastanza bene"
Abraxas:"c'è qualcuno che devi presentarmi?" disse guardandomi con un dolce sorriso sul viso
Draco:"nonno,lei è T/n, la mia ragazza"
Abraxas:"che bella ragazza che ti sei scelto nipotino,speriamo che-"e si fermò di botto
Abraxas:"io-"
Draco:"nonno non ti preoccupare,sa tutto"
Abraxas:"oh menomale grazie al cielo,ti avrei fatto scoprire"
Draco:"nonno lei è T/n Potter"
In quel momento l'anziano rimase colpito
Abraxas:"Potter hai detto?"
T/n:"si,sono io"
Abraxas:"tu,non capisco,non hai paura del sign- di volevo dire tu-sai-chi? È te che vuole"
T/n:"lo so,ma non ho paura"
Abraxas:"perchè lo fai mia cara?"
T/n:"perchè io amo Draco" Abraxas mi lanció un grandissimo sorriso,dopo di che si rivolse a Draco
Abraxas:"Sta attendo a non perdere ciò che davvero conta nella vita,che in qiesto momento hai,non perderla Draco,hai capito?"
Draco:"non succederà nonno" così Abraxas ci salutó e andó via.
T/n:"dove la trovi un'altra come me" dissi a Draco facendo una smorfia,lui mi sorrise e mi baciò
Draco:"già,dove la trovò un'altra come te" e mi baciò di nuovo.
Draco:"non penso sia un maniaco quell'uomo comunque" disse facendomi una ripassata in modo scherzoso
T/n:"Draco!,Dai" gli risposi ridendo

La lunga serata era passata,erano circa le 2 di notte e le persone stavano iniziando a ritirarsi tra cui noi.
Salutammo i proprietari di casa e uscimmo dalla villa vedendo già la limousine che ci avrebbe portato a casa,così salimmo.
Draco:"hai sonno?"mi chiese Draco
T/n:"un po"risposi con gli occhi semichiusi
Draco"vieni" disse toccandosi il petto,era il cenno per farmi poggiare la testa,così lo feci,e ad un tratto mi addormentai.
Eccoci arrivati a villa Malfoy,di nuovo.
Narcissa:"si è addormentata piccina" disse Narcissa parlando piano per non svegliarmi
Draco:"la prendo in braccio io"
Lucius:"ce la fai Draco?"
Draco:"si papà non ti preoccupare" così entrammo a casa.Draco mi portó nella sua stanza accompagnato da Narcissa e mi distese sul letto,nel  momento in cui toccai le lenzuola mi svegliai.
T/n:"oh mamma mia io non volevo addormentarmi mi dispiace tanto davvero"
Narcissa:"oh sciocchezze tesoro non devi preoccuparti,io vado a dormire,buonanotte dormite bene"disse Narcissa porgendo un bacio ad entrambi,noi ricambiammo.
Draco:"sto crollando"
T/n:"anche io,mi si chiudono gli occhi da soli"
Draco:"prendi pigiama e spazzolino,dopo andiamo a dormire"
T/n:"ai suoi ordini capo" presi quello che mi chiese e lo raggiunsi in bagno,ci lavammo i denti e ci mettemmo il pigiama,finalmente eravamo pronti per andare a dormire.Entrai sotto le coperte facendo spazio a Draco,una volta distesi entrambi sopra il letto le sue braccia avvolsero il mio bacino
Draco:"buonanotte amore mio,ti amo tanto"
T/n:"buonanotte amore,ti amo tanto anche io"

___SPAZIO AUTRICE___
Ed eccomi qua ,credevo di non avere tempo per scrivere ma eccomi qua.Non so voi,ma io sono letteralmente innamorata di questo capitolo.A proposito,stavo pensando di cambiare copertina,è una foto che ho modificato io,fatemi sapere se è meglio questa o lascio l'altra❤️

credo di pubblicare domani sera,spero vi piaccia il capitolo ,buonanotte❤️(il mio insta per risolvere alcuni dubbi @rachele_mattarelli)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

credo di pubblicare domani sera,spero vi piaccia il capitolo ,buonanotte❤️
(il mio insta per risolvere alcuni dubbi @rachele_mattarelli)

"appartieni a me" Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora