✨Risveglio✨

2K 83 88
                                    

Arrivati all'Avengers Tower, scesero tutti dal van, la Romanoff e la Dixon si sorreggevano rispettivamente a Steve e Pietro, quando l'adrenalina fu scomparsa ebbero sentito tutt'due la stanchezza e il dolore di due giorni e mezzo passati sotto tortura, la più giovane che, grazie ai poteri, costringeva la Moskovskaja a camminare, l'agente, senza poteri, era relativamente innocua ma Belle non le levò un attimo gli occhi di dosso e quando quella si fermò di scatto, per opporre resistenza, l'Avenger parlò.

"прогулки ублюдок*" chi conosceva il russo non ebbe niente da obbiettare su quello che aveva detto e, anzi, avrebbe aggiunto anche qualche altra parola non propriamente educata, come voleva fare anche Maybelle, però era meglio trattenersi.

Fece uscire delle scie bluastre ,dalla sua mano, che spinsero la Moskovskaja, facendola camminare.

"Я могу ходить в одиночку маленькая девочка*" obbiettò la più grande.

", но на самом деле?!? мне это не казалось*" rispose l'altra.

Klarisa fece per ribattere ma venne fermata dall'ex Soldato d'Inverno.

"двигаться Московская, у нас нет весь день*"

"Вы носите солдат обиды?*" domandò con un ghigno la vedma Hydra* , soprannominata così da Nat e Belle.

"хождение!" intervenne la Dixon , lanciando un altro incantesimo, più forte, verso la Moskovskaja , che questa volta comincio a camminare senza più fermarsi.

"con tutto questo russo non ci sto capendo più niente!" esclamò Tony.

"non sei l'unico" lo supportò Steve, che pure lui di russo non ci capiva niente.

"hanno solo detto alla Moskovskaja di camminare" li informò Wanda.

Entrarono dentro la torre e subito arrivarono dalla sala interrogatori Clint e Sam, che abbracciarono le due ragazze che erano state rapite.

"è lei Miriam Edwards?" chiese Sam indicando l'agente.

"dovete essere informati tutti su un bel po' di cose, ma prima..." cominciò Belle scagliando del ghiaccio sulle mani della ragazza davanti a lei.
"...lei deve andare giù" continuò poi.

"и вы действительно думаете, что простая комната и лед может остановить меня?*" le domandò la Moskovskaja.

"нет, но это*" rispose prima di farle un incantesimo.

L'agente dell'HYDRA venne ricoperta da un alone blu, non c'era bisogno di chiedere cosa le aveva fatto perché già lo sapeva, era rinchiusa in una specie di bolla e non poteva fare niente di avventato o contro gli Avengers, altrimenti sarebbe rimasta congelata.

Clint e Sam la portarono giù, intanto Bucky aveva portato Isabelle nel laboratorio di Stark, seguito dallo stesso.
Belle si lasciò cadere sul divano, così come Nat, Pietro, Wanda, Visione e Steve, avrebbero fatto una bella chiacchierata ,ad alcuni ancora non era ben chiaro chi fosse Klarisa Moskovskaja, altri nemmeno sapevano che quello era il suo vero nome e pensavano che fosse ancora Miriam Edwards.

Tornarono su Clint e Sam, dopo poco arrivò anche Barnes da solo, anche se mancava Tony ,cominciarono ugualmente a spiegare alla squadra chi era Miriam Edwards e con che cosa avevano a che fare.

Dopo un'ora che riuscirono a spiegare e a far capire , tutto quello che c'era da capire, ad alcuni membri della squadra, Sam parlò per primo.

"quindi è un'assassina addestrata dal KGB , unitasi all'HYDRA e responsabile degli esperimenti tra cui voi due e il Soldato d'Inverno"

Vediamo chi è più veloce  [P. M.] Where stories live. Discover now