🌸Shigaraki Tomura //Manina//🌸

113 10 26
                                    

Chiesta da: Rebi10000
Tesoro spero ti piaccia :D non ho mai scritto una storia su uno dei villain quindi perdonami se fa un po' schif ma le prossime spero siano meglio :D

Genere soft🌸

P.S. voi siete delle villain e avete il quirk di crecare dei cavi stile puppet e chiamate Shiggy "Manina"

_______________________________________

_______________________________________

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


_______________________________________

Partite ad Among Us

*trama
Shigaraki ha un attacco di game compulsivo e si è messo a ascoltare i ragazzi della A1 per unirsi alla partita sotto copertura di Bakugou per ammazzare nel gioco All Might. Niente da dire che la situazione è diventata un film comico in pochi secondi

T/N Pov

"Viene T/N! si aprono le danze!"

"arrivo manina"

Sono entrata nella lega dei villain si e no da qualche mese sotto ordine di Tomura Shigaraki, un villan dalla voglia di fare al dir poco sinistra ma soprattutto sadomasa. Ero una normalissima villan di rank D quando la lega mi ha scoparta. In mio quirk è Puppet Doll, posso creare dei fili che catturano gente, oggetti, animali... in breve ho catturato Toga, ma sono subito stata sgamata da un tipo dal nome Dabi che mi voleva far diventare un piccolo mucchio di cenere e ossa ma a quanto pare ho fatto simpatia a manina, essendo sincera solo per il mio quirk che gli sarebbe servito per uccidere All Might. Io dal canto mio non ponevo ne caldo ne freddo nell'uccisione di quest'ultimo. Io uccidevo solo i traditori o i molestanori e pedofili per quanto mi rigurda, All Might non era nella mia lista nera. Sono sempre stata appassionata ai videogiochi e quando è uscito Among Us ho passato le notti a giocarci, quando, per puro caso, manina ha sentito che la 1A avrebbe giocato ad Among Us, e provate ad indovinare che vuole fare? Semplice. Stanno tenendo Bakugou in ostaggio mentre lui gioca al posto suo per uccidere All Might... ah per la cronaca, mi sono messa insieme con manina e posso solo dire che persona più pazza e scema di lui non mi è mai capitata in tutta la vita. Scema nel senso che mi sbellicavo dalla risate con certe sue idee assurde, ma sotto sotto è anche una brava persona dai.

"ma come farai a simulare la voce di Bakugou?"

"Il dottore ha trovato questo vecchio strumento nel suo laboratorio, si usa per cambiare la voce delle persone in quella di qualcun'altro. Forza, ora siediti"

"dove? sulle tue gambe"

"si"

arrossisco alla sua affermazione sedendomi timidamente col sedere tra le se cosce, la schiena poggiata sul bracciolo della sedia e le gambe fuori dal bracciolo destro. Mi aggrappo al collo dell'azzurro per tirarmi su e poggio la testa sul suo petto mentre lui si sistema per giocare

"21 anni sprecato"

"ma sta zitta"

"allora... qual'è il piano?"

"essere impostore e ammazzare All Might. Troppo difficile?"

"io ho paura di quello che può uscire da questa cosa"

Avvolge il suo braccio sinistro alla mia vita mentre si toglie la mano dalla faccia e la poggia delicatamente su una parte del tavolo rivelando il suo volto... assonnato quanto bisognoso di tante creme e lucidalabbra. E pensare che io quelle chiazze di pelle screpolata manco il deserto le bacio, mi faccio schifo da sola. Manco il tempo che lo penso mi ritrovo la sua faccia davanti la mia. Percarità! Era bono ma... donategli delle creme idratanti che sembra che di abbiamo scavato la faccia con una pala.

"Gioia ma mettatilli due cremine che pari na statua di crita"gli dico toccando con i polpastrelli le guance che erano l'unica parte del suo viso ancora accettabile se cosí si puó dire.

(Scusate il siciliano XD traduzione= Amore ma mettitele due cremine che sembri una statua di creta)

Mi prende delicatamente la mano accarezzandola tra le sua crepolara e malmessa, ma anche se in quelle confizioni sembrava lo stesso morbida e calda.

"Il mio aspetto ti fa tanto schifo?"

"No manina, ma dovresti curarti un po' di piú"

"Non ho tempo di pensare a certe cose" dice iniziando a concentrarsi sullo schermo

"Ma tempo per limonarmi c'é sempre eh?" Dico divertita e giocosa all'azzurro che alza la faccia sorpreso con un microscopico accenno di rossore sulle guancie. Certe volte é cosí adorabile. Sento una suoneria oscena suonare e vedo il telefono dell'ostaggio squillare sulla scrivania con sopra nomi divertenti con cui ha memorizzato i compagni di classe.

"Finalmente!"

Shigaraki si mette quella sottospecie di maschera davanti alla faccia e risponde al telefono e la voce sembraca veramente quella del biondino. Dire che stavo morendo dalle risate nel mentre é dire poco, la situazione era super comica e funny quando soft perché manina nel frattempo mi accarezzava e baciava mentre io gli sussuravo cosa fare. Sarà anche un pazzo maniaco masochista col feticismo per le mani, ma a me va bene cosí. Niente da dire quando ho vinto da importore uccidendo malamente All Might in navigatino e poi n'é scappato dai condotti fregato tutti. Dopo la fine di quella chiamata si é messo a ridere come un pazzo assassino mentre io sospiravo pensando a quanto fosse bipolare il mio fidanzato... nel mentre Dabi e Toga stavano mettendo Bakugou in un vicolo per farti finta che lui in realtà fosse svenuto. Beh, saró anche finita in un covo di pazzi ma la soddisfazione di vedere Manina ridere non me la leva nessuno

_______________________________________

_______________________________________

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

_______________________________________

Mi scuso se fa n po' schif ma non saprei molto come fare dei villain soft. Io ci ho provato :D primo tentativo fallito, prossimi si vedranno :3

Parole: 927

One-Shot My hero Academia Characters //Tutti i generi// °•ITA•°Where stories live. Discover now