🌸Ochako Uraraka //Uravity//🌸

67 4 13
                                    

Chiesta da:AgataGrazia08
spero ti piaccia tesoro :D io ci ho provato qwq

Genere:soft🌸

*trama
Tu e Ochako siete felicemente fidanzate da 2 anni se non piú. É arrivato il vostro giorno, ovvero, venerdí pomeriggio, quella giornata di svago dove potevate fare la serata film e tante coccole

P.S. fem reader (i'm super bisexual💗💜💙)
T/N chiama Ochako "Mochi" (i mochi sono il cibo preferito di Uraraka e in breve sono dei piccoli dolcetti giapponesi morbidi ripieni di qualcosa tipo crema alle nocciole (sono allergica alla Nutella quindi posso solo mangiare quella XD sad Story))

_______________________________________

_______________________________________

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.

_______________________________________

Serata cinema

Ochako pov

"Hey mochi! Sono tornata. Scusa c'era una fila interminabbile"

"Tranquilla amore! Vuoi una mano?"

"Ma che! É una busta con 4 cavolate dentro tranquilla"

Finalmente la giornata piú bella della settimana é arrivata! Io e T/N tutti i venerdí abbiamo la nostra amata serata film e come da routine ho mandato la poveretta al supermercato a comprare tutto mentre io sistemavo le coperte e la TV. Ritorna dalla nostra stanza in top sportivo e pantaloni della tuta mentre prende la busta e la poggia sul divano accanto a me, tranne la busta butta pure se stessa per poi sedersi a gambe incorciate sul divano.

"Allora, vediamo se ho preso tutto..." sussurra frugando nella busta della spesa "bene... lattine delle nostre bevande preferite, i mochi per la mia piccola mochi, P/P (piatto preferito) per la sottoscritta qui presente, caramelle che manco fossi andata a svaliggiare la fabbrica di cioccolato, a questo proposito, cioccolato, sia in barretta che in 800 merendine che ci faranno diventare la nuova versione 2.0 di All Might, solo che al posto dei muscoli accumuliamo grasso, biscotti, patatine e per finire in bellezza le gomme da masticare per i miei attacchi di noia. Ho preso tutto?"

"Hai dimenticato un lassativo per smaltire tutto" ridacchio mentre prendo in mano un pacchetto di patatine e una barretta

"La vera domanda é come ho infilato tutta questa roba in una sola busta"

Gli rido in faccia con lei perplessa che mi fissa a disagio. Prendo un pacco di patatine e mi incollo a lei mentre apro Netflix. Per me avere tutto questo lusso é una cosa da poco in verità. Ci siamo messe insieme alla metà del terzo anno e io sono un hero che compie missioni di salvataggio mentre lei sventa attacchi villain a destra e a manca.

Per la quantità di lavoro che entrambe svolgiamo e anche i rischi che corriamo, lei ha si e no il doppio del mio stipendio. Il fatto che mi abbia amato tanto per trattarmi cosí mi rende felice e anche onorata di starle accanto.

"Mochi? Mochi! Torna alla realtà!"

Alzo lo sguardo verso la C/C e riaggancio il cervello al mondo reale non capendo che stesse cercando di dirmi.

"Che film vuoi mettere?"

"Comico?"

"Sparatoria?"

"Sei sempre la solita T/N. Peggio di Kacchan sei"

"Dai forza Mochi, metti quello che ti piace e fammi mangiare che mangio insalatine proteiche da 5 giorni"

Metto un film comico e passiamo la serata a guardare anche qualche video di gente che fa cose strene alla FMC (five minutes craft) ma sprattutto compilation di gattini.

"T/N"

"Devo avere paura?"

"Voglio un gattino"

"Santa madre du carmn! Lo sapevo"

"Possiamo adottare un gattino?"

"Basta che lo chiamiamo N/S (come a scelta)"

"Shi!!!"

"Yeee. Puzzeremo come un caseificio di formaggi"

"Dai smettila!" Gli dico buttandomi addosso a lei che prontamente mi abbraccia calorosamente. In tutto questo c'era il video di un gattino che mangiava teneramente un anguria. Nel mentre sentivo gl'occhi pesarmi e inizio a chiuderli cadendo nel mondo dei sogni che tanto mi meritavo. L'ultima cosa che sento prima di cadere nei sogni piú profondi é la mia ragazza dirmi qualcosa

"In realtà lo volevo chiamare mochi per ricordarmi sempre di te"

Non faccio in tempo a risponderle che mi addormento con un lieve sorrisetto con ancora in mano un mochi ai frutti di bosco che lei ama tanto, ma mai quanto me.

_______________________________________

_______________________________________

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.

_______________________________________

Io ci ho procato XD comunque ho finito le richieste owo se volete chiedermi qualcos'altro fate pure :D

Parole: 697

One-Shot My hero Academia Characters //Tutti i generi// °•ITA•°Kde žijí příběhy. Začni objevovat