La ragazza che vuole sempre un senso

289 25 3
                                    

Andammo in sala grande, Hermione quando ci vide ci raggiunse per andare nel tavolo Serpeverde. C'era Benny appoggiata alla spalla di Draco e vicina a Cri che stava raccontando qualcosa di divertente, Pansy era dall'altra parte vicina a Blaise. Seduta accanto alla corvonero c'era una ragazza serpeverde, abbastanza minuta, con i capelli poco più sotto delle spalle con due piccoli ciuffi ramati e vicina a lei un'altra corvonero, aveva i capelli raccolti in una coda ed era più alta delle altre.
Ci avvicinammo e Cheryl appoggiò le mani sulle spalle della sua migliore amica per salutarla. 《Ehy piccioncine innamorate, e ciao Granger.》 Disse Pansy. 《Grazie Pansy per ricordarmi che sono sola.》 Commentò Hermione ridendo mentre si sedeva alla mia sinistra mentre alla mia destra si sedette la mia ragazza. 《Ragazze, vi presento Alice e Nicoletta.》 Disse Benedetta. E le due ragazze ci salutarono. 《Herm, ma perché hai invitato Cedric?》 Chiesi mentre iniziavo a mangiare. 《Perché Cri mi ha detto che Alice ha una cotta per lui.》 Io risi ed annuii. 《Hey, che c'è di così bello su quel giornale?》 Domandò Hermione curiosamente riferendosi al giornale che Cri aveva in mano e che stava mostrando a Benny. La corvonero fece un respiro profondo per poi far finta di svenire. 《Guarda. Lei è Lydia Martin.》 Annunciò poi mostrando la foto di una ragazza dai capelli rossi. 《Io mi sento male, aiutami B.》 《Cristina calma, non è nemmeno del nostro mondo.》 Disse Draco. 《Che due palle.》 Si lamentò Cri mettendo via il giornale, vidi Hermione ridere. 《Ma non ho capito, sapete che non me ne intendo di oroscopo, a tutti gli aquario piacciono le persone con i capelli rossi?》 Chiese Cheryl ridendo. 《No, io sono aquario e sinceramente non impazzisco per nessun colore in particolare.》 Ammise Nicoletta. 《Oh mio Dio Cher, hai sentito? Un altro aquario!》 Esclamai io contenta. 《Granger, tu di che segno sei?》 Chiese Cri. 《Vergine, o almeno credo.》 《Si vede.》 《È un complimento o un insulto?》 Chiese Hermione fintamente arrabbiata appoggiando gli avambracci sul tavolo. 《Mhm, credi davvero che io possa mai insultarti?》 Domandò la corvonero imitando i gesti della mia migliore amica.《Mhm no.》
《Io sento la tensione nell'aria.》 Sussurrai avvicinandomi all'orecchio di Cheryl che rise. 《Non mangi più?》 Mi chiese poi quando mi appoggiai alla sua spalla. 《No, non ho tanta fame.》 Affermai. 《Draco, posso chiederti una cosa?》 Chiesi per cambiare discorso. 《Dica Topaz.》 《Perché trattavi male me e i miei amici?》 《Va bene se ve ne parlo dopo? Sia a te sia ad Hermione.》 Chiese lui spostando lo sguardo verso il basso.
《Certo, tranquillo.》
Parlammo tutti del più e del meno, stavo iniziando a legare molto con Cri, Nicoletta e Alice e così anche Herm.
《Allora, si va?》 Chiese Benny. 《Io devo andare a prendere i vestiti adatti.》 Affermai. 《Ci vediamo là dentro allora, noi abbiamo messo tutto nella borsa.》 Disse Pansy mentre si alzava insieme alle altre ragazze Serpeverde tranne la mia Cheryl. Anche Cri e Nicoletta se ne andarono e subito dopo anche i ragazzi.
Mi alzai e porsi la mano a Cheryl che la prese e si alzò. 《Passiamo prima da me, poi da te.》 Dissi io mentre uscivamo dalla sala grande. 《Oh no, no no, io resto così.》 Affermò lei. 《Perché? Voglio rivederti con quel vestito rosso!》 Affermai con voce infantile. 《Mhm, va bene.》 《Okay, dobbiamo fare in fretta però.》 Affermai per poi prenderle la mano ed iniziare a correre.
Dopo esserci cambiate, entrammo furtivamente nella Stanza delle Necessità, tutti erano già lì, sentii un botto alle mie spalle, sia io che Cheryl urlammo dalla paura per poi vedere una pioggia coriandoli sopra le nostre teste, mi girai e dietro di noi c'erano Pansy e Ron. 《Vi ammazzo entrambi.》 Affermò Cheryl ridendo insieme a tutti gli altri. 《Manco ci fossimo sposate qui ragazzi.》 Scherzai io togliendo dei coriandoli dai miei capelli. 《Ma come? Non era il matrimonio questo? No, ragazzi mi sono persa.》 Disse Cri e Nicoletta rise. C'erano divanetti, degli snack e delle bibite e alcuni palloncini, una tipica festa.
Ci sedemmo tutti dopo aver salutato chi non avevamo visto prima ed iniziammo a giocare.
《Allora, parlando di matrimoni, che canzone mettereste al vostro matrimonio?》 Chiese Hermione. 《Si vabbè Granger, non so neanche cosa farò domani figurati che canzone ascolterò al mio matrimonio. Non so neanche se mi sposerò mai!》 Scherzò la migliore amica di Cheryl bevendo un sorso dal suo bicchiere. 《Tu Cri?》 Chiese Pansy. 《Non lo so, ci sto pensando, Ali?》 《"Ti voglio al mio funerale".》 Affermò Alice fermamente, Cri, che era vicina a lei, scoppiò a ridere e così tutti noi. 《Geniale.》 Affermai applaudendo le mani. 《Io comunque direi "All of me".》 Aggiunse Cri asciugandosi le lacrime provocate dalla risata. 《Non mettetele "Stupid Love" che questa è capace di ballare come una matta sull'altare.》 Affermò Nicoletta ridendo ed Ali confermò.《Bella, mi piace, ottima scelta.》 Si complimentò Blaise.  《No aspettate, non la conosco.》 Disse Draco. 《Come no?! Quella che fa: 'cause all of me, loves all of you... naa na naa na na na nana.》 Spiegò Benny. 《Sicuramente ha capito tutto così B.》 Ironizzò Cri. 《Amen.》
《Tu, Cher?》 Domandai. 《Credo "Perfect".》 Disse sorridendomi. 《Tiny?》 Chiese Hermione. 《Beh "Perfect", duh.》 Affermai facendo un finto sbadiglio per mettere il braccio attorno alle spalle di Cheryl per poi darle un bacio sulla guancia. Si nascose nell'incavo del mio collo, la vedevo arrossire. 《Ah, e Cher? Questo vestito ti sta una meraviglia.》 Sussurrai nel suo orecchio. 《Ti odio.》 Sospirò lei, gli altri stavano continuando a parlare. 《Ah sì?》 Chiesi per poi darle un altro bacio veloce sulla guancia sinistra. 《Ugh, bacia le mie labbra non le mie guance.》 《Se ti nascondi così non posso.》 Risposi, lei alzò la testa di poco e con la mano sul mio zigomo mi lasciò anche lei un bacio sulla guancia ed io risi. Decisi di porre fine al giochetto e di poggiare per pochi secondi le mie labbra sulle sue. 《Dai, di più.》 Disse lei ma io mi girai con un sorrisetto, il gioco forse non era ancora del tutto concluso. 《Stronza.》 Affermò lei.  《È la tua!》 Urlò Ali mentre Cri si mordeva le labbra, aveva gli occhi socchiusi e le sopracciglia alzate e faceva il simbolo della pistola sul polso, e di nuovo tutti ridemmo.
《Okay, okay, cambiamo gioco, obbligo o verità?》 Propose Benny. 《Per me va bene piccola.》 Affermò Draco. 《Aspe- state insieme?》 Chiesi stupita. 《Chiameresti Harry "piccolo"?》 Mi chiese Cheryl. 《Eww, no. Scusa Harry, sai che ti voglio bene.》 《Tranquilla.》 Disse lui ridendo. 《Ecco, brava genio.》 Disse Cheryl roteando gli occhi. 《Calma Cheryl, era solo una domanda.》 Provò a dire Pansy. 《Anche la mia era solo una richiesta.》 Rispose lei, si era arrabbiata. 《Io mi dissocio da questa discussione, dico solo che qui qualcuna ha gli ormoni a palla.》 Disse la migliore amica di Cheryl per poi gattonare velocemente verso Blaise. 《Zuccherino, non ti sarai mica arrabbiata perché non ti ho dato un bacio più lungo?》 Le chiesi sottovoce ma non mi rispose. 《Ehm... chi ha voglia di ballare?》 Chiese Cri per sdrammatizzare, con la bacchetta fece partire il giradischi e partì "Heart Like Yours".  Ogni persona ne scelse un'altra per ballare questo lento, Pansy con Blaise, Draco e Benny, Nicoletta con Harry, Cedric chiese ad Alice di ballare e lei ovviamente accettò mentre Ron lo chiese ad Hermione.
Presi in braccio con un po' di fatica Cheryl e strinsi le mie braccia attorno a lei. 《Scusami.》  Sussurrò. 《Non fa niente, ti darò tutti i baci che vuoi d'ora in poi.》 Affermai sorridendo e facendole poggiare i piedi per terra per poi baciarla. Ci staccamo dopo un po' sorridenti, vidi seduta al tavolo degli snack Cri concentrata a giocare con un bicchiere. 《Ehy, ti dispiace?》 Dissi a Cheryl. 《No no.》 Le sorrisi e mi avvicinai alla corvonero sedendomi vicina a lei. 《Ehy.》 La salutai. 《Ehy.》 Rispose lei. 《Non balli?》 Chiesi mangiando un popcorn. 《Non mi piace questa canzone.》 《Allora perché è nel tuo disco?》 《Perché è una delle mie preferite, ma come puoi vedere siamo dispari in questa stanza.》 Rispose lei, sempre calma. 《Poi non mi piace ballare, non sono neanche capace, la musica mi piace ascoltarla e basta, capirne il significato oppure trovarne uno mio personale, macinarlo nella testa e...lasciarlo lì.》 Aggiunse. 《E questa canzone a che cosa ti fa pensare?》 Le chiesi incuriosita. 《A te cosa fa pensare?》 Mi rigirò la domanda. 《Mi fa pensare a me, a Cheryl, a come un cuore come il suo sia innamorato del mio.》 Risposi guardando la mia ragazza e poi mi girai verso Cri che stava sorridendo. 《Sei molto fortunata.》 Commentò poi. 《Perché io con questa canzone riesco solo a pensare ad altri, mai riesco ad identificare me stessa in ciò. Nessuno ha mai amato il mio cuore, ed il mio cuore non ne ha mai amato uno. Perciò perché dovrei ballarla?》 《Perché sei una ragazza ancora molto giovane e a volte non tutto deve avere un significato.》 Le spiegai. 《Invece io credo il contrario, tutto succede per un motivo.》 《E il motivo per cui tu non vuoi ballare è la canzone o c'è qualcosa di più?》 《Canzone, niente di più. E tu dovresti tornare da Cheryl prima che finisca.》 Affermò lei per poi farmi un cenno verso la mia rossa che mi stava aspettando.

Sad me lol.

Tempo al Tempo | Choni × Harry Potter Where stories live. Discover now