Introduzione

35 1 22
                                    

Introduzione

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Introduzione

***Fuori dal maniero***

Selva: Dunque eccolo qui...

E' qui dove sarei dovuta crescere? Sarebbe stato molto diverso dall'orfanotrofio, questo è sicuro.

(Mamma, papà...vorrei potermi ricordare qualcosa di voi...a parte quello che ho visto nelle foto. Ma almeno mi avete lasciato qualcosa che una volta vi apparteneva. Non sono ancora sicura di come andrà a finire...Ma vi prometto che mi dimostrerò degno di questo regalo.)

***Apro la lettera***

"Alla nostra cara figlia,

Purtroppo, se stai leggendo questa lettera, è perché le circostanze ci hanno impedito di darti la tua eredità di persona oggi.

Prima di tutto vorremmo augurarti un compleanno meraviglioso. Hai 18 anni ora. Hai tutta la vita davanti a te. E inoltre, ora, il maniero che una volta era nostro ti appartiene!

Sei nata in questo posto. E speriamo che tu abbia anche avuto la possibilità di crescere qui. E' una casa veramente speciale per noi, e speriamo con tutto il cuore che un giorno ne farai una casa dove sarai felice. E' un luogo pieno di storia. Si può ancora sentire la presenza dei suoi primi proprietari, certo, ma anche noi abbiamo lasciato il nostro segno, e un giorno, lo farai anche tu. Ora sta a te decidere cosa ne sarà di esso. Sii felice qui, tesoro. Non importa cosa ne è stato di noi, Siamo con te oggi in spirito.

Con amore,

I tuoi genitori"

Selva: (E' Grandissimo...e in realtà non è messo così male. Flora scherzava sul fatto che avrei ereditato un rudere. Ma a quanto pare, mi ci vedo a vivere qui. Forse la mia mamma e il mio papà avevano organizzato l'arrivo di un custode? Il notaio non ha accennato nulla al riguardo...Mi vengono i brividi ogni volta che penso a lui. Non voglio mai più vedere un altro notaio in vita mia. O un banchiere, sé è per questo. Che avevo detto? "AAAAH! Una ragazza così giovane che vive tutta sola in un maniero così grande? Spero che non avrà troppa paura, Signorina. Se mai dovesse essere interessata nel venderlo, sono sicuro che possiamo trovare un modo."

Lo vedremo asinaccio!

Questo maniero è mio. Solo e soltanto mio. Né di nessun'altro.)

Bene. Caro Maniero, la tua padrona è tornata!

***Ingresso del maniero***

Selva: Wow!

(E' incredibile! Caspita! Basta guardare quella scalinata...Siamo in un altro "pianeta". Non ha nulla a che vedere con il corrimano della vecchia cucina dell'orfanotrofio. Se lo vedesse Flora, le prenderebbe un colpo. E lo stesso vale anche per quella snob di Anna. Devo inviare delle foto alle mie amiche, così verranno a farmi visita!)

Sono sorpresa di quanto sia pulito. Forse il notaio ha tenuto il posto ordinato nella speranza che avrei acconsentito a venderlo? L'arredamento è un po' vecchio stile, ovviamente, ma...tutto sommato, mi piace com'è allestito. E adesso...Andiamo ad esplorare la mia nuova casa!

Beliath RouteWhere stories live. Discover now