la conoscenza

6 0 0
                                    

Il mondo intero non fa altro che ricordarmi che è esistito davvero,ma che io lo perso..
questa è la nostra storia,la storia mia e di Michel.

la mattina del 31 maggio 2019 andai in gita,era la prima gita insieme alla mia nuova classe e insieme a le altre classi.
a dirla tutta non lo notai subito,si ok era un po' confusionario,ma io non mi guardavo intorno,volevo solo sentire la spiegazione dei templi di Agrigento.
Eravamo totalmente diversi,lui era una persona alla quale piaceva far divertire gli altri,piaceva far confusione e non gli interessava molto la scuola,io invece pensavo solo a quello.
-"ti scrivo ciao così ti salvi il mio numero" ehm ecco lo rimasi un po' stupita..e lui come faceva ad avere il mio numero?avevo fatto una buona impressione? beh in quel momento non mi importava avere la risposta..
i mesi dell'estate passavano,e io e Michel eravamo sempre più amici,capimmo che comunque ci interessavano le stesse cose,avevamo i stessi hobby ed eravamo molto simili di carattere.
dopo tre mesi ricomincio la scuola,era tanto che non lo vedevo,e non so perché ma ero emozionata quando lo vidi,nel mio pancino senti una sensazione strana ma non ci feci caso.. "hey ciao",oddio mi ha salutato,ecco in quell'istante mi abbraccio,e proprio in quell'istante mi senti protetta,bu forse è una fissazione mia.
passarono giorni,settimane,mesi,lui era veramente un puttaniere, stava con tutte vi giuro,non ero gelosa,(almeno così volevo fare credere).
Un giorno,non so come e perché capi che non volevo che fosse solo un mio amico,ma era troppo tardi perché come sempre era fidanzato..

destinati a stare insieme Where stories live. Discover now