estate e delusione

3 1 0
                                    

ecco è arrivata l'estate,abbiamo parlato un mese,e un giorno lo feci venire a casa mia..
Abbiamo ascoltato musica,abbiamo parlato ecc.. e poi mentre parlavo per la prima volta le mie labbra sfiorarono le sue,mi senti le così dette "farfalle nello stomaco"...ero felicissima,ma anche un po' confusa,non eravamo fidanzati,ma ci comportavamo come tali...in quel momento non mi importava,finalmente avevo quello che tanto ho desiderato per anni..
ma non è tutto rose e fiori...fu qui che il mio cuore si spezzò,quando lui si mise con una mia amica..gli avevo dato tutta me stessa,gli ho dato letteralmente tutto,aveva il mio cuore nelle mani,per la prima volta avevo messo il mio cuore in qualcosa,ma quel cuoricino si spezzò ancora di più.
non parlammo per ben 4/5 mesi,in questi mesi cambio tutto,cambiai io,cambio il mondo intorno a me,e anche la mia mente cambio..sapevo che senza di lui non sapevo stare,è una parte fondamentale della mia vita,è l'unica persona che sono riuscita ad amare senza aver paura di ferirmi,ma mi aspettavo un po' di essere ferita,prima o poi sarebbe successo,ogni giorno perdevo le speranze perché vedevo che lui non ritornava più,faceva male,faceva tanto male pensare che non sarebbe tornato,e che l'avevo perso...

destinati a stare insieme Место, где живут истории. Откройте их для себя