4

6.5K 358 50
                                    

"Ripetimi,un'altra volta,come hai fatto a convincermi"impreca Valerie mentre si sistema il cappello bianco di lana sulla testa.

"Perché mi adori e non vuoi passare un altro Natale a mangiare
pizza?!"risponde Louis sorridendo

"Louis,Natale con i tuoi!"quasi urla

"Dio sembra un film! E quello che mi stupisce maggiormente è che a loro va bene! Neanche mi conoscono!"

"Appunto,vogliono conoscere la mia amica,ma sopratutto vogliono che qualcuno canti con me le canzoni di Natale. Dicono che sembro un idiota da solo"scrolla le spalle Louis

"Sarà imbarazzante,me lo sento"sprofonda nel sedile facendo ridere il ragazzo che appoggia una mano sulla sua,che a sua volta è messa sulla gamba.

"Oh andiamo,Lottie e Félicité ti adoreranno,per non parlare di Phoebe e Daisy. Mia mamma poi non sopportava Megan,era felicissima appena le ho detto che ci siamo lasciati"racconta il castano

"Odierà anche me,grazie Louis"borbotta

"No,scommettiamo che non ti odierà?"

"Okay,cosa scommettiamo?"

"Uhm il dolce"

"Affare fatto. Preparati a darmi il tuo dolce amico"

"Conosco mia mamma quanto le mie tasche. Il dolce me lo darai tu bionda"

"Sono per metà bionda Louis,quante volte te lo devo dire? Ho solo le punte!"sbraita Valerie facendo ridere più forte Louis

"Ah adoro vederti perdere le staffe"

"Stronzo"

"Buon Natale anche a te"alza gli occhi al cielo divertito prima di parcheggiare l'auto nel vialetto di casa

"Andiamo o resti in macchina?"

"Accendo la seconda opzione"

"Ma finiscila poi mi pregherai per un altro Natale con me"

"La convinzione fotte,Maschilista"

"Finirai mai di chiamarmi così?"chiede prendendo le chiavi di casa

"Mmm no. Sulla tua lapide ci sarà scritto Maschilista oltre al tuo nome"apre la porta e sorride vedendo tutto addobbato,come piace a lui.

"Oh ragazzi,siete arrivati!"esclama Johannah andando incontro al figlio e a Valerie che si guarda attorno esattamente come una bambina. Le mancava vedere così tante decorazioni in casa.

"Oh Valerie,è un piacere conoscerti. Louis sembrava così entusiasta all'idea di averti qui"la abbraccia e la ragazza sgrana gli occhi ricambiando impacciatamente. Louis si morde il labbro inferiore per non ridere e le toglie il cappotto,facendo fare,poi,la stessa cosa a Valerie che lo ringrazia con un sorriso. Appoggia delicatamente la mano destra alla base della sua schiena per spingerla ad andare avanti. Appena entrano in soggiorno Valerie rimane quasi scioccata. Sono tanti,è la prima cosa che pensa prima di sentire due voci dal tono leggermente acuto salutarla. Le due gemelle.

"Ciao"la salutano all'unisono

"Wow,inquietante"ride facendo fare lo stesso agli altri

"Io sono Phoebe"si presenta Daisy

"E io Daisy"dice l'altra

"E io non vi credo"ride Valerie indicando i due ciondoli al collo delle bambine. Uno con la P e l'altra con la D alle rispettive gemelle.

"Ci ha fregate"le due si guardano prima di abbracciarla. Molto confidenziali tutte,pensa ironicamente Valerie mentre Louis fa le presentazioni al resto della famiglia.

Valerie || Louis TomlinsonWhere stories live. Discover now