7

3.7K 205 47
                                    

leggete lo spazio autrice che riguarda gli aggiornamenti lol

y/n's pov

riapro gli occhi e mi ritrovo in un riformatorio, oltre a me vedo Sukuna mentre di fronte a noi c'è una maledizione che, a occhio e croce sarà stata di livello speciale, mi guardo attorno per un po' finché sento Sukuna cingermi la vita avvicinandomi a lui.

S: - che moccioso dannatamente seccante - lo sento dire rivolto più a se stesso che alla maledizione di fronte a lui.

S: - si prende completamente gioco del sottoscritto - 

S: - come ha provato a fare qualcun altro eh? - si gira verso di me sorridendo - senza successo però - mi dice ironicamente  per poi stringendomi sempre di più a sé, come se fossi in grado di scappare da lui.

Continua a parlare con la maledizione battendogli la mano sulla spalla dicendogli di aspettare, successivamente essa cerca di attaccarlo e Sukuna mi raccomanda di starne fuori; continuano a "combattere" anche se non sarebbe giusto definirlo tale poiché c'è un netto vantaggio da parte di Sukuna che, infatti l'ha appena fatto a pezzi, dopo poco mi fa cenno di raggiungerlo ed io mi avvicino un po' titubante, mi devo ancora abituare a tutte queste attenzioni da parte sua.

S: - è finita! -

lo vedo chiudere gli occhi ma non sembra succedere niente.

S: - mi sto irritando! -

S: - se vuoi che ci scambiamo di posto, datti una mossa! - non sembra succedere niente, cosa starà succedendo a Yuji? Forse non ha abbastanza forze per riuscire a scambiarsi con Sukuna, se non ci riuscisse sono certa, purtroppo, che non andrebbe a finire bene.

Ridendo si gira verso di me con un sorriso parecchio inquietante e, dai suoi occhi posso confermare la mia teoria.

Entrambi usciamo fuori dal riformatorio e sta piovendo, finalmente posso sentire la luce, seppur flebile del mondo esterno, perfino sentire la pioggia sulla pelle mi sembra una sensazione paradisiaca.

Concentrata com'ero a guardare la maledizione accanto a me non mi sono accorta della figura di un altro ragazzo che man mano che ci avviciniamo vedo sempre più nitida:

M: - ..y/n.. - lo sento pronunciare il mio nome quasi in un sospiro.

Riconosco immediatamente la divisa da stregone ed i suoi capelli blu, che se prima mi sembravano familiari ora sono inconfondibili; sembra essersi ferito in modo leggero dato che vedo un cerotto sulla sua guancia, temo che se dovessero mettersi a combattere ne uscirebbe davvero messo male, spero vivamente che non succeda anche se non si può mai sapere cosa passi per la testa di quello psicopatico.

y/n: - M-Megumi.. - 

Provo ad avvicinarmi ma vengo bloccata da Sukuna, Megumi è a quasi due metri da me e non posso abbracciarlo o avvicinarmi, mi sento così impotente che potrei piangere. 

S: - vedete di calmarvi mocciosi, mi state facendo incazzare - 













( 400 parole )

spazio autrice

scusateee sto capitolo fa schifo ed è stra corto, scusatemi se non ho aggiornato prima ma me ne ero dimenticata ( onesta dai ) eh niente son tipo stra felice perché sta storia ha fatto tipo 100 stelline. 

Vabbè mi sento in colpa ad aggiornarne ogni morte del papa e quindi sto pensando a scegliere dei giorni fissi ( pensavo 2 giorni a settimana ) in cui sono libera e sono sicura che posso aggiornare. Appena ho deciso posterò un messaggio lmao :3

𝐬 𝐥 𝐚 𝐯 𝐞Where stories live. Discover now