the storm is coming once again

11 0 0
                                    

NO NO CAZZO NO VATTENE VIA

non posso tornare a non sentire nulla come prima, come prima che quei due ragazzi mi aiutassero. sono stati gli unici a farmi sentire qualcosa quando vedevo tutto grigio, senza via di uscita. non posso tornare come prima. ho disperatamente bisogno di sentire qualcosa. non voglio continuare a fregarmene di tutto e tutti solo perché.. non ci riesco. non riesco a visualizzare gli altri nella mia vita, ma nemmeno me stessa, non sono io la protagonista della mia esistenza. mi sento come che qualunque cosa possa scivolarmi addosso, ma allo stesso tempo resta, resta e fa male. le canzoni che prima mi facevano piangere ora non lo fatto più e non capisco perché. non riesco più a sorridere genuinamente come prima. non riesco ad essere cio che sono, ma allo stesso tempo sono quello che sono. sento come se non ci fosse una fine. ho bisogno di un fottutissimo contatto fisico ma sembrano tutti interessati ad altro.

C'è questa mia amica, con cui prima ero molto legata, ora siamo come due sconosciute e non ce la faccio, non lo reggo. non reggo più. mi fa stare malissimo il fatto che non riusciamo più a parlare come prima, e non capisco perché. non capisco se sono io, se è lei, o se siamo entrambe. ma sembra che l'unica che ci sta realmente male sia io.

non ce la faccio più

voglio solo scomparire e vedere se a qualcuno importa realmente. sono tutti concentrati su altro, mentre io sono quella che sempre ricerca attenzioni, ma ho sempre paura di star scocciando le persone con le mie richieste e non mi sento mai a mio agio realmente.

un conto è se non sei a tuo agio col tuo corpo, un conto è se non ti senti a tuo agio con la tua personalità, ma è tutt'altra cosa non sentirsi a proprio agio con nessuno dei due. ecco questa sono io.

Diary || Do Not Read If You Know MeWhere stories live. Discover now