capitolo9

457 36 6
                                    

*charlotte*

il portone si apre.Tutti girano la testa per vedere cosa succede.Un cavallo bianco con fiori sopra avanza per tutta la navata finché si ferma davanti a noi.Sopra c'é....MICHAELLLLL!!!!!!!!!!

Ha un mazzo di fiori anche lui e mentre me li posa.(foto★)poi dice:

"BUON GIORNO A TUTTI!!!!HO UN MESSAGGIO PER IL PRINCIPE!!!!!"

"bastardo sta zitto e vattene"dice a bassa voce fredrik.

michael dice sempre urlando"DEVO PORTARTI VIA QUESTA BELLISSIMA FANCIULLA PERCHÉ LA AMO DICIAMO...PER SEMPRE!!"dice sempre sorridendo come un bambino.Mi prende in braccio e mi posa delicatamente sulla sella per poi sedersi lui davanti e mi aggrappo a lui per non cadere.Tutti sono sbalorditi e a bocca aperta.Iniziamo a correre fuori quando un urlo dice prendeteli e uccidete l'uomo!

"sei tutto pazzo signor penniman..."dico ridendo all'orecchio mentre corriamo verso il bosco.

"sono diventato pazzo per colpa tua!"

"aspetta e yasmine?"

"é gia scappata"

"hai organizzato tutto!"

"gia.Non potevo lasciarti sposare con quello"

"grazie"

"di niente e tienti forte!"

Le guardie reali continuano a rincorrerci.Michel prende una stradina piccola che fa rallentare di 10 soldati.Li abbiamo seminati.Menomale.

Ci dirigiamo dentro una grotta nascosta da delle rampicanti e delle jane(o come si scrive).Dopo un gradissimo spazio aperto con uno specie di mulino non utilizzabile in fondo alla distesa di erba profumata.Quando scendo tolgo le scarpe e sento il magnifico tocco dell'erba umida sotto i piedi.Mi mancava questa sensazione.Inizio a strapparmi gli STRATI di tulle eccetera per poi avere un vestito che finisce un po sotto le ginocchia che mi lascia libera di correre.Mi tolgo tutte le robe nei capelli per lasciarli fluidi e liberi di svolazzare al vento.

"sei molto piu bella così"dice michael che stava vedendo tutta la scena ed era diventato rosso.

"sei tenero quando diventi rosso e ridi."le sue tenerissime fossette.

mi prende per i fianchi e mi avvicina a lui per poi fare incontrare le labbra tanto desiderate alle mie...Un bacio morbido e pieno di tenerezza per poi trasformarsi in uno con tanta passione.Poi vabbe...si sa.

Dopo avere fatto l'amore con l'unico uomo che amo di piu al mondo mi sveglio dal letto che ce nel mulino.

Si sveglia anche michael e inizia a dire qualcosa:

"charlotte...dobbiamo partire...ci troveranno sennó"

ci vestiamo e saliamo sul cavallo.Quando usciamo...

scherzetto!Questo é il penultimo capitolo...é cortissimo lo  so ma domani faccio il vero ultimo!(risata malvagia)

ciauuuuu
                                    Tatula_Stardust

CUORE DI PIETRADove le storie prendono vita. Scoprilo ora