{sei}

558 60 157
                                    

Clay pov:

mancano davvero poche ore al ballo di benvenuto e sono molto agitato... insomma, non so cosa dovrò fare! non voglio picchiare Nick ma lui farà la stessa cosa con George e ho paura che finisca male!

si, lo so che, anche se dovesse finire male, si sistemerebbe tutto ma è brutto sapere di dover prendere a pugni il proprio migliore amico. spero solo di riuscire a tenere Nick il più lontano possibile da George... è l'unico modo.

...

sono in macchina con mia sorella e il suo accompagnatore... sinceramente mi ero scordato di Tommy! è tanto simpatico quanto un coglione ma è sopportabile! finchè fa stare bene mia sorella non ci sono problemi!

appena arriviamo, mia sorella e Tommy entrano in palestra -dove appunto si terrà il ballo- e lo stesso fa Nick che probabilmente andrà dalla sua accompagnatrice mentre io resto fuori ad aspettare Megan.

vedo Darryl e gli vado in contro salutandolo e mettendomi a parlare con lui che mi presenta Skeppy. tutti i ragazzi intorno mi guardano male e bisbigliano tra di loro ma non mi importa e sembra non importare nemmeno ai due ragazzi che ho davanti.

poco dopo vedo in lontananza George intento ad avvicinarsi a noi per parlare, suppongo.

è... davvero bellissimo.

indossa un completo molto semplice, pantaloni e giacca di un blu notte e una camicia bianca. i suoi capelli sono perfettamente ordinati.

quando mi vede si blocca per un secondo e i nostri occhi si incontrano di nuovo.

"Clay! entriamo?" una voce alle mie spalle mi fa interrompere il contatto visivo facendomi girare. "ehm... si. ci vediamo dopo ok?" dico a Darryl, che risponde annuendo e con un sorriso, mentre io entro al ballo con Megan. la quale, appena entra, va ad intrattenersi con le sue amiche lasciando, come al solito, me in disparte... ma questa volta non mi interessa.

vedo Nick, anche lui solo, al lato della pista da ballo e mi avvicino per parlare... per adesso sta andando tutto bene.

"hey Nick! anche tu sei stato abbandonato?" chiedo mettendomi accanto a lui provocandogli una risatina. "si e non sapevo da chi andare dato che pensavo tu fossi con Megan" risponde ancora un po' ridendo.

"prima ti ho visto parlare con gli sfigati... perchè?" sta cominciando. "siamo amici." rispond fermamente. "ppfft ma dai! come puoi essere amico di certa gente!" dice per scherzare ma è l'ultima cosa che vorrei fare. "Nick. smettila." dico con il tono di voce più serio che abbia mai avuto. sento una sensazione fastidiosa nei palmi delle mie mani. "Clay! andiamo! hai sempre detto che sono degli sfigati! perchè ora dovrebbero essere tuoi amici?" chiede ancora mentre io stringo i pugni... non voglio farlo. "Nick. piantala." ripeto nuovamente. "Clay sono solo sfigat-" la sua frase viene interrotta e si ritrova più lontano da me con una mano a coprirgli la guancia.

un silenzio tombale riempie la stanza e, intorno a noi, si riempie di persone... alcuni guardano e basta, altri fanno dei video.
non volevo arrivare a questo punto ma le mie mani si sono mosse da sole.

"si può sapere che ti prende!?" grida cercando di mantenere la distanza tra me e lui. "sono stanco va bene? sono stanco!" grido mia volta cercando di farmi sentire da più persone possibile. "sono stanco di dover essere perfetto per voi! posso essere me stesso per una volta o è anche questo da sfigati?" dico chiudendo in discorso e camminando verso l'uscita facendomi spazio tra gli altri studenti.

esco dalla scuola e vado verso la mia macchina iniziando ad accenderla ma vedo qualcuno avvicinarsi prima di farmi partire.

"Clay! che ti succede?" dice Megan appoggiandosi al finestrine abbassato della mia macchina. "mi sono stancato Megan. mi sono stancato di tutti." dico per l'ennesima volta alzando di poco la voce. "significa che vuoi lasciarmi?" chiede sconcertata. "esatto. mi dispiace ok! ma non ci riesco più a stare con una ragazza che fa tutto tranne che stare con me!" dico lasciandola senza più nulla da dire. "ora, se non ti spiace, io vado." le dico infine. lei si sposta, chiudo il finestrino e vado a casa.

sono riuscito a rovinare tutto di nuovo ma Nick non avrebbe dovuto dire quelle cose!

spero di riuscire a sistemare tutto.







































































/esatto. sono sempre io.\

CIAO AMICI

allora.

capitolo freschissimo del ballo.

Clay prende a pugni Sappy.

e tutto va a puttane.

comuqnue!

[non mi piace spammarmi
ma sta volta lo farò:

se seguite i wgf e vi piace la strecico sappiate che sto scrivendo una storia su questa ship quindi vi consiglio di leggerla perchè è bella. lo dico io.]

DETTO QUESTO

spero che il capitolo vi sia piaciuto

se non vi è piaciuto sarete le amiche di Megan(non è bello. fidatevi.)

e nulla

io vi amo

e vi saluto

xiauu

Love u all<3

|reale||dreamnotfound||SEQUEL|Where stories live. Discover now