• 414 •

362 27 0
                                    

ᵗʰⁱʳᵈ ᵖᵉʳˢᵒⁿ'ˢ ᵖᵒᵛ

Il silenzio era davvero assordante. 

Il suo cuore prese velocità e, se avesse potuto, avrebbe preferito saltare da un dirupo piuttosto che farsi guardare da tutti.  La parte peggiore di tutto questo è stata che i riflettori si sono spostati da Jungkook a se stesso. 

Era troppo luminoso e Jimin pensava che se non si fosse schermato la luce dagli occhi, gli studenti avrebbero visto il sudore formarsi sulla sua fronte. 

I volti persistenti si sparsero tra la folla e Jimin li vide tutti.  Il centro dell'attenzione sembrava la cosa migliore.  Jungkook lo faceva sembrare facile, quasi divertente .. ma perché sembrava così sbagliato? 

Era così preoccupato che sarebbe stato fischiato fuori dal palco, che gli avessero lanciato dei pomodori o, peggio ancora, sarebbe finito come Carrie la sera del ballo di fine anno. 

La sua mente setacciava le parti più oscure del suo cervello per pensare a qualsiasi cosa, QUALSIASI motivo sul perché avesse vinto in primo luogo.  Persone come lui non sono state premiate in questo modo.  Era lontano dalla realtà ...

Quasi ridicolo. 

Quando Jimin si guardò alle spalle e verso i suoi amici, tutti avevano un sorriso gigantesco.  Tutto quello a cui pensava era che ridevano di lui con il resto degli studenti. 

Hoseok si avvicinò, saltando praticamente di gioia. 

"Min ... CHE CAZZO HAI VINTO" Urlò tra la quiete, mettendo entrambe le mani sulle spalle dell'altro e scuotendo il suo corpo.  Sebbene il biondo vedesse le labbra del suo amico muoversi, non riuscì a elaborare le parole che ne uscivano sputando. 

Sbatté le palpebre una volta. 

Poi due volte.

"PARK JIMIN È IL REALE DELLA CLASSE SENIOR" gridò Seokjin con tutte le sue forze, lanciando in aria il suo bicchiere di champagne. 

Prima che se ne rendesse conto, un forte scoppio di applausi e fischi è esploso dal pubblico, al punto che Jimin sussultò per la sorpresa. 

"JIMIN! JIMIN! JIMIN! JIMIN!"  La folla ha cantato più e più volte. 

Quando i canti diventarono solo gradualmente più forti, il biondo sentì i suoi piedi essere spazzati da terra e tutto il suo corpo nell'acqua simile all'aria, fu rapidamente portato sul palco. 

Ancora non ha elaborato. 

'Sono tutti felici? Perché? Pensavo che mi odiassero' pensò Jimin mentre si guardava intorno tra la folla.  Alcuni volti familiari, altri meno familiari. 

Fissando lo sguardo verso l'alto, vide gli occhi di Jungkook.  Erano velati di uno scintillio orgoglioso.  Era uno sguardo che Jimin non aveva mai visto prima. 

La stretta del suo cuore aveva sopraffatto qualsiasi altra cosa sentisse nel suo corpo. 

Jungkook era orgoglioso di lui. 

Lui era orgoglioso di Jungkook. 

Hanno vinto insieme. 

Quando i suoi piedi toccarono il suolo del palco, tutto ciò che Jimin poteva fare era correre dal suo ragazzo e dargli il più grande abbraccio che l'uomo conosca.  Era così grande che fece ricadere al più giovane un sorriso un po' caldo sulle labbra. 

"Non voglio lasciarti" sussurrò Jimin, quasi come una supplica mentre si abbracciava più forte.

Jungkook non comprese la dichiarazione però, troppo preoccupato dagli applausi che gli intasavano i timpani, ma sentiva l'urgenza nella presa del biondo. 

Un minuto dopo, Jimin si staccò e intrecciò le sue dita con quelle del giovane, facendo esplodere lo stomaco di Jungkook come un bellissimo vulcano.  Confortante passò il pollice sulla pelle di Jimin. 

In piedi davanti alla folla come un vero reale nel giorno dell'incoronazione - Jimin lasciò che Namjoon gli mettesse la corona sulla testa - quello più alto disse "congratulazioni" mentre lo faceva. 

Quando ebbe finito, i riflettori si accesero su entrambi i ragazzi. 

"Signore e signori, i vostri reali della foresta incantata" disse la voce profonda di Namjoon attraverso il microfono, gesticolando alla coppia accanto a lui. 

Poi ci furono solo applausi.

𝖱𝖾𝗆𝖾𝖽𝗒 3 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗔𝗨Where stories live. Discover now