BACIO O FORSE NO

5.7K 174 2
                                    

dal capitolo precedente
Io"ok che facciamo"
Lui si avvicina a me e mi mette una mano sulla coscia e si avvicina piano col suo viso al mio.

Gabri è molto carino....ok e molto molto bello,ma io non voglio cedere così facilmente anche se quando mi tocca sento una stranissima sensazione allo stomaco e mi tremano le gambe ma io non voglio e non devo cedere....ho forse voglio??magari se ci diamo un bacio posso capire se mi piace oppure no???non so cosa fare penso che domani dovrò fare un discorsetto con jess e kry.

Intanto gabriel si è seduto su divano molto vicino a me e le sue labbra sono ancora più vicine alle mie di prima e posso sentire il suo alito caldo su di me e il suo profumo di menta.

Ok ho deciso mi farò baciare ma un semplice bacio a stampo niente di più.

Gabriel pov

Devo baciarla per stare più vicino alla vittoria ma vedo che lei è come persa nei suoi pensieri ma ammettiamolo io sono molto molto sexy nessuno può negarlo ma a lei la vedo molto in dubbio e come se stesse pensando a qualcosa che solo lei sa.

Ma io non mi arrendo cosi tenendo sempre la mia mano su la sua coscia mi siedo sul divano vicino a lei e mi avvicino ancora e ancora fino a sentire il suo buonissimo profumo di lavanda.

Ad un certo punto come se avesse prese una decisione vedo che anche lei si sta avvicinando a me,vedete nessuno riesce a resistere al mio fascino,appena le nostre labbra stanno per toccarsi sento una specie di gorgoglio e vedo che clary scatta in piedi e corre da mely non so cosa stia succedendo io non ho una sorellina.

Clarissa pov

Appena le nostre bocche stanno per toccarsi, sento un gorgoglio e so che è mely che sta avendo uno dei suoi attacchi di vomito io gli odio,come odio il vomito infatti il rischio che vomito anche io è molto alto,scatto in piedi e corro a prendere mely,la metto sul wc appena in tempo per vederla rimettere anima e corpo,gabriel penso che abbia notato che io stavo dando segni di pre vomito infatti si avvicina a me

G"faccio io prima che vomiti anche tu"

Io"grazie ma non devi,comunque credo che appena lei a finito vomitero lo stesso"

G"dai tranquilla non è un problema magari così ty vai di là e prendi un po' d'aria"sto per vomitare me lo sento così lascio che Gabriel prenda mely e io sfreccio in camera mia ed esco sul balcone urlando a gabriel che sono nella terza porta a destra.


TI HO SCOPERTO E HO VINTODonde viven las historias. Descúbrelo ahora