NEMICHE

4K 140 7
                                    

Gabriel pov
Dal capitolo precedente
C"gabry per curiosità a che punto stai?"
Cazzo, cazzo, cazzo, cazzo e adesso che gli dico...trovato gli dico la verità voglio vedere la sua reazione e capire se gli piaccio...lo so è da stronzo ma io sono stronzo quindi non c'è problema
Io"bhe diciamo che forse sciolgo la scommessa perché mi sono preso una cotta per la ragazza della scommessa"vedo che tutte e tre spalancano la bocca e clary mi fa un sorriso che devo accavalare le gambe per evitare che noti  l'effetto che mi fa
C"gabry sono sicurissima che la ragazza della scommessa corrisponda i tuoi sentimenti"mi dice e poi fa l'occhiolino alle sue amiche che noto si trattengono dallo scoppiare a ridere ma non capisco perché.
La conversazione finisce così e continuiamo a dire stupidaggini e a fare gli scemi per tutto il pomeriggio.
Devo ammettere che le ragazze sono brave a giocare ai videogiochi ci hanno distrutto quasi senpre.verso le undici lasciamo tutti la casa di kry e ci dirigiamo ognuno a casa propria e io e clary facciamo la magior parte del tragitto insieme restando in silenzio.

Clarissa pov
Non ci credo gabry ha una cotta per me...non ci credo...non ci credo.
Ok basta, sono arrivata adesso a casa e dopo aver salutato i miei mi metto la sveglia e vado a letto e mi preparo per un'altra settimana di scuola.
La sveglia suona e io con un po di fatica mi alzo, mi lavo e mi vesto do un bacino a mely e poi vado a scuola.
Come in ogni scuola ogni classe ha un suo posto nel cortile della scuola e le "emarginate" cone noi hanno un posto loro poco distante dalla propria classe.
Bhe oggi al nostro angoletto c'erano leo, dany e gabry e kry e jess ancora non erano arrivate.
Perché non se ne stanno al loro muretto odio stare al centro dell'attenzione e se loro stanno al nostro posto questa cosa è inevitabile, se le mia ci vedono con loro siano fregate faranno di tutto per farci soffrire.entro nel cancello di scuola e come pensavo mi stanno fissando tutti,ma sono stanca delle loro continue prese per il culo quindi a testa alta mi dirigo verso i tre ragazzi che tra un po uccidero ma per ora mi basta raggiungerli mentre cammino controllo che in giro non ci siano melania, ilaria e amelia e per fortuna ora non ci sono, gabry mi saluta con un bacio sulla guancia e i ragazzi mi dicono un semplice"ciao" inutile dire che per il bacetto di gabry sono arrosita e non poco
Io"ragazzi com'è che state qui??"
G"volevamo stare con voi??" Ok lui mi ha messo imbarazzo e io contrattacco
Io"con la scommessa come va?"
G"parla piano. ..va come deve andare. Le tue amiche dove sono?"
Ahah sta cambiando discorso
Io"loro arrivano sempre tartdi"
L"che pizza dovevo chiedere una cosa a jess"
D"io dovevo confermare l'uscita per domani"
Io"se non arrivano vediamoci al nostro angoletto a ricreazione che ne dite"
G"io non posso devo fare una cosa...oggi non entro"
Io"ma i prof ti hanno visto? "
G"quando passavano mi nascondevo e non mi hanno visto appena suona scappo"
Io"fantastico sarò il terzo incomodo"
G"se vuoi puoi venire con me"
Io"e saltare la scuola ma anche no"
G"come vuoi"
Sento una voce che urla "hey ragazzi"mi giro e vedo che sono arrivate jess e kry che mi salutano e si mettono a parlare con i ragazzi ma io sono tropoo impegnata a chiedermi dove deve andare gabriel.
Dovrà andare da una delle sue troiette?? No se doveva andare da loro non mi avrebbe invitata giusto?  Ma allora dove deve andare??.
A distogliermi dai miei pensieri ci si mette la campanella, gabry come aveva detto appeba suona si gira per andarsene ma poi si volta mi da un bacio sulla guancia e scappa via.noi ci avviamo in classe e intanto parliamo.
Oh oh le mia ci stanno fissando e fanno il loro ghigno, quello che usano dalle elementari, per farci capire che ne faranno una delle loro
Io"ragazze  le mia ci fissano con il ghigno"
J"cazzo cazzo cazzo"
K"oddio mo che cosa tramano...cazzo ok ora ho capito chi saranno le loro vittime" leo e dany ci guardano confusi
Io"conoscete amelia stuart ilaria roger e melania brandelli"leo e dany annuiscono"bhe dalle elementari fanno di tutto per rovinarci la vita e dato che hanno visto che voi popolari state con noi sfigate faranno di tutto per diciamo persuadervi a non parlarci più"
L"con me non attacca"
D " nemmeno con me"
Io"non ne siate troppo sicuro noi tre non abbiano mai avuto un ragazzo perché appena capivano che ci piaceva un ragazzo se lo prendevano loro e dopo una settimana lo lasciavano e ormai a noi non interessava più"
L"certo che sono stronze"
D"oddio ma è orribile"
Io"voi lo sapete gabry no quindi avisatelo sono contenta che oggi non sia a scuola almeno aspeteranno a prendersela con me"
L"ti piace gabry"oh cazzo e mo che dico...per fortuna in quel momento entra il prof e ci dobbiamo sedere ai nostri posti ma leo prima di andarsene mi guarda come per dirmi"dopo devi rispondere".
Non so che cosa fare.....

Gabriel pov
Oggi è il giorno in cui mio padre ha abbandonato me e mamma, nonbnel senso che è morto nel senso che ha datto fagotto e se ne è andaro chissà dove.
Ho chiesto a clary se voleva venire ma l'ho fatto così senza pensarci e se lei avesse accettsto io adesso avrei dovuto spiegargli perché avevo le lacrime agli occhi.
Che mio padre mi ha abbandonato lo sa solo l'azienda che ora è gestita da mamma e leo e dany, con loro faccio finta di odiarlo ma non posso perché non ostante si sia comportato da stronzo e senpre mio padre e io gli voglio bene.
Oggi come ogni hanno sono al laghetto dove mi portava da piccooo è un piccolo lago nel bosco dietro la casa e io ci sono molto affezionato.
Il lago non l'ho fatto vedere nemmeno a leo e dany....sinceramente non gli ho mai detto che qui c'è un lago e non ho intenzione di farlo.

TI HO SCOPERTO E HO VINTOМесто, где живут истории. Откройте их для себя