𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐎𝐋𝐎 𝐃𝐈𝐂𝐈𝐀𝐒𝐒𝐄𝐓𝐓𝐄

3.4K 244 28
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.








Il suo respiro era affannato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il suo respiro era affannato. A causa di quello stupido film che Taehyung aveva voluto guardare si era quasi presa un'infarto, inoltre era stata beccata dal ragazzo mentre curiosava quindi qualcosa iniziò a farle più paura della creatura demoniaca che aveva ucciso in quel film.

Taehyung non sembrava per niente divertito, per la prima volta Riye non vide nemmeno il desiderio di baciarla che aveva sempre nei suoi occhi scuri.

Il petto di Taehyung premeva contro il suo, ad ogni respiro la schiacciava sempre di più contro il muro. Non era felice e l'idea di averlo fatto arrabbiare, o di averlo infastidito, la faceva sentire male.

Scosse la testa, «Non stavo curiosando» disse con un filo di voce facendolo ridere senza il minimo divertimento.

«Allora cosa stavi facendo? Ti eri persa?» scosse nuovamente il capo, lo fece con vigore e deglutì non sapendo cosa inventarsi. Non si era ovviamente persa quindi la risposta era solo una.

Chiuse gli occhi stringendoli appena e rilasciò un respiro frustrato. «Io... forse stavo curiosando»

«Forse?» insistette portando una mano sul mento di Riye, le fece sollevare il viso e quando la ragazza riaprì gli occhi lo ritrovò più vicino di prima.

«Stavo curiosando, è vero» ammise alla fine sentendo il petto stringersi. Non le piaceva comportarsi male perché chi si comportava male doveva poi pagarne le conseguenze e veniva punito. A Riye non piacevano le punizioni.

Sapeva bene che Taehyung l'aveva sculacciata ed aveva fatto altre cose ma era diverso, quando facevano sesso era diverso.

Taehyung però continuava a guardarla senza emozioni, sembrava solo arrabbiato ed infastidito e quello le faceva solo pensare che non l'avrebbe baciata e non avrebbero fatto sesso e che Taehyung avrebbe potuto punirla in un altro modo.

I suoi occhi caddero per un secondo verso il basso, Taehyung indossava una tuta ma lo aveva visto indossare delle cinture di tanto in tanto ed il suo labbro tremò appena, in modo impercettibile perché Taehyung nemmeno se ne accorse.

𝐂𝐇𝐎𝐂𝐎𝐋𝐀𝐓 | 𝐤𝐭𝐡 [◌]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora