𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐎𝐋𝐎 𝐓𝐑𝐄𝐍𝐓𝐀𝐃𝐔𝐄

2.8K 215 38
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.







L'acqua calda bruciava a contatto con la sua pelle, faceva così caldo lì dentro che le sue gote erano diventate completamente rosse, o forse era successo per le le lacrime che avevano fatto arrossare pure i suoi occhi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'acqua calda bruciava a contatto con la sua pelle, faceva così caldo lì dentro che le sue gote erano diventate completamente rosse, o forse era successo per le le lacrime che avevano fatto arrossare pure i suoi occhi.

Se ne era andata in bagno, più che altro perché non sapeva in quale altro posto andare per poter stare per un po' lontana da Taehyung.

Non appena entrò nel bellissimo bagno aveva subito acceso l'acqua per riempire la vasca da bagno e per non farsi sentire mentre piangeva.

Non sapeva bene come sentirsi, era un po' arrabbiata perché non credeva di aver fatto qualcosa per meritarsi un trattamento simile. Forse si era fatta prendere un po' troppo dal panico ma in quel momento non aveva potuto far a meno di pensare alle domande che Taehyung le aveva fatto riguardo alla sua cicatrice. Taehyung non aveva avuto una vita facile quindi non si sarebbe stupita se tra tutte le cose che gli erano successe lui fosse...

Scosse la testa e strinse le ginocchia al petto posandoci contro la fronte. Non voleva nemmeno pensarci e voleva smettere di pensarci ma la sua mente continuava a tornare alla cicatrice ed al fatto di non aver mai visto Taehyung completamente nudo, si ricordò di tutte le volte in cui avevano fatto sesso e di come Taehyung si era rivestito velocemente ogni singola volta.

Come aveva fatto a non rendersene conto?

Tirò su con il naso quando sentì le lacrime riformarsi nei suoi occhi e deglutì dicendosi di smetterla, che non doveva più piangere e doveva trovare un modo per parlarne con Taehyung. Non le era piaciuto il modo in cui l'aveva trattata, l'averla spinta con tutta quella rabbia contro l'armadio e lo sapeva... lo sapeva davvero che Taehyung in quel momento si trovava da un'altra parte con la mente, che se fosse stato con lei non lo avrebbe mai fatto ma quello... non era una cosa che Riye poteva semplicemente giustificare.

Se fosse successo di nuovo le avrebbe fatto di peggio? Aveva quasi rischiato di prendersi un pugno in faccia una volta, e poi Taehyung l'aveva spinta.

Non andava bene e dovevano davvero parlarne.

𝐂𝐇𝐎𝐂𝐎𝐋𝐀𝐓 | 𝐤𝐭𝐡 [◌]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora