CAPITOLO 7

410 17 2
                                    

Durante tutta la settimana i ragazzi passavano ogni momento libero insieme, avevano formato un bel gruppetto anche se diverse volte Niall si era lamentato per il fatto di essere circondato da due coppiette (certo super carine ma troppo appiccicose) finché lui era da solo e veniva tirato su solo dalle battute di Louis.

Zayn e Liam avevano deciso di darsi una chance come coppia, dopo tutti quegli anni passati a rincorrersi avevano deciso di fermarsi e prendersi cura l’uno dell’altro.

Harry e Louis invece si tenevano per mano e si scambiavano baci sulle guance molto teneri che occasionalmente arrivavano sul bordo delle labbra l’uno dell’altro. Erano stati molto agitati per l’appuntamento che avrebbero avuto il sabato, ma allo stesso tempo sapevano che potevano essere sé stessi perché avevano una sintonia tutta loro che nessuno riusciva a capire tranne loro due e andava bene così.

Niall invece un pomeriggio finché erano a casa di Zayn tutti e cinque disse “Ragazzi ho deciso. Voi avete una relazione tra di voi e io con il cibo.” E subito dopo si mise una manciata di patatine in bocca facendo ridere gli altri ragazzi.

-

Ormai era sabato mattina e Louis era in fibrillazione per la giornata che lo attendeva insieme ad Harry, preso dall’euforia si era svegliato un’ora prima del solito e si era preparato per poi chiamare Liam, che non gli rispose, e Niall che rispose a tutto ciò che Louis gli diceva con un ‘Mh’ premuto sul cuscino e pieno di sonno.

Harry era agitato, aveva preparato per Louis un picnic in un luogo appartato del parco che si trovava vicino a casa sua così che per cena si sarebbero potuti accomodare tranquillamente a casa del riccio. Harry aveva avvisato i suoi genitori dell’appuntamento e, dopo svariate raccomandazioni, gli avevano dato casa libera.

Entrambi i ragazzi non vedevano l’ora di essere da soli, avere del tempo solo per loro due senza nessuno attorno, fu proprio con questi pensieri in testa che entrambi arrivarono a scuola, scorgendosi poi l’un l’altro attraverso i corridoi, sorridendosi e avvicinandosi e appena furono abbastanza vicini da poter vedere le sfumature degli occhi di Louis, Harry lo abbracciò di slancio inglobandolo completamente e lasciandogli un bacio sulla testa.

Louis sorrise contro il petto di Harry abbracciandolo a sua volta e premendo un bacio proprio dove sentiva battere il suo cuore.

Appena si staccarono rimasero abbastanza vicini per potersi sussurrare dei ‘ciao’, prendersi per mano e avviarsi alle lezioni della mattinata.

_

“OH andiamo Harry amico non mi va di andare da solo!”  il riccio sbuffò un sorriso “Niall oggi io e Louis abbiamo il nostro primo appuntamento quindi non posso venire al pub irlandese con te.”

Niall sbuffò incrociando le braccia al petto “Sempre detto che è meglio l’alcool che l’amore.”

Ai due ragazzi si avvicinarono anche Zayn, Liam e Louis che avevano appena finito le lezioni.

“OK so che non dovrei chiedere ad una coppia di uscire ma…ragazzi vi va di andare in un pub irlandese con me stasera? Perché vorrei celebrare le mie origini ma qui qualcuno…” disse indicando Harry e Louis “…è troppo impegnato in un appuntamento che durerà tutta la giornata quindi...”

Liam prese la parola e precedette il biondo “Si Niall io e Zayn ci saremo e promettiamo non fare troppo la coppia appiccicosa non preoccuparti.”

Niall improvvisò un balletto della vittoria includendo anche gli altri ragazzi che nel frattempo ridacchiavano all’infantilità del loro amico, si separarono solo quando Harry annunciò che il suo appuntamento doveva cominciare, così si allontanarono dagli altri e percorsero la strada mano nella mano fino ad arrivare al parco vicino casa di Harry.

-Your eyes blue as the ocean- l.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora