4

315 12 0
                                    

<Lau qui>risposi io bevendo il bicchiere che era sul bancone <chi è qui?>si volta e resta ferma a sorridere,mi voltai pure io e vidi lui,
Si fermò al bancone e chiese al Barman un Martini. Lo guardo con la coda dell'occhio senza farmi notare. Mia cugina mi da un colpetto alla spalla in segno di parlarci ma io mimai con la bocca un no. Ma non feci nemmeno in tempo a dire qualcosa che lui
Si voltò dalla mia parte <è un piacere rivederti> mi voltai verso di lui e gli sorrisi <anche per me> ricambia il sorriso e porta il bicchiere alle labbra e si avvicina di più a me
<parlando fra di noi,lo vedo che mi spogli con gli occhi>se ne va facendo un'occhiolino.
Rimango ferma a fissare il vuoto,non mi aspettavo un comportamento cosi.
È completamente un'altra persona,ma cosa mi aspettavo?che faceva il dolce con me?
Ma chi prendo in giro. <tutto ok?>risponde Laura appoggiando la sua mano sulla mia spalle <si,ho solo bisogno di bere> chiamo il ragazzo di prima e gli chiedo di farmi un'altro Drink <so che non ti aspettavi quel suo atteggiamento>risponde lei.
Giro la testa verso mia cugina e la guardo
<stamattina quando lo incontrato non aveva quell'atteggiamento che ha avuto poche ore fa> arriva Barman e mi passa il Drink e io lo ringrazio e lo inizio a berlo. <sarà stata una giornata no>arriccia il naso e mi sorride
<e chi lo sa>

Ora quella ubriaca sono io,non so quanti Drink mi sono bevuta,ma so per certo che sono stati più di 3 o 4.
Sono seduta su una poltrona a guardare la gente che balla ed io sono qui a deprimermi
A bere. Mi sento uno schifo. Qualcono si siede accanto a me e mi toglie il bicchiere che avevo in mano <ma che fai!> mi giro di scatto e vedo Tom <ottimo>riprendo il bicchiere che aveva tra le mani e lo bevo <che acidità> risponde lui ridendo. Ma come è possibile?
Aspettavo cosi tanto per poterlo finalmente vedere e adesso che è qui davanti a me,non lo vorrei vedere. <non ti hanno mai detto che sei così....>non finisco la frase che mi interrompe <cosi stronzo?>risponde sorridendo. Gli faccio un mezzo sorriso,mi alzo e vado a cercare mia cugina <non bere troppo> roteo gli occhi e sbuffo.
Riesco a vedere la chioma bionda di mia cugina vado da lei e le afferro il braccio <io me ne torno a casa> sto per andare via ma lei mi ferma <aspetta,vengo con te> prende la borsa che aveva sulla sedia e dice qualcosa al suo ragazzo e poi ritorna da me <possiamo andare> usciamo dal locale e andiamo in macchina e io mi appoggio al finestrino guardando fuori <ti senti bene?>mi giro da lei e annuisco soltanto.
Non voglio dirle quello che è successo poco fa,so com'è fatto il carattere di mia cugina e non voglio farla preoccupare.
Non dovrei nemmeno comportarmi in questa maniera,ma il fatto che,il tuo idolo faccia quello che ha fatto non mi fa stare bene.
Ho sempre pensato che se un giorno, avessi incontrato Tom Holland mi avrebbe fatto stare bene,ma ovviamente non era quello che mi aspettavo.

Si arriva a casa e io mi butto sul divano,
Mi cugina mi butta un pacchetto di patatine e io le apro subito <grazie> ne afferro un po' e le mangio. Laura  si siede accanto a me e mi fissa,mi volto verso di lei e faccio con la testa cosa c'è. Mi ruba il pacchetto di patatine e le mangia e io rimango con le mani
Aperte <ladra>mi alzo barcolando e prendo dalla borsa le sigarette vado alla porta,la apro e vedo Lucas Max e un'altro ragazzo <ok,entrate> gli faccio passare e mi siedo sul portico,ma con molta fatica dato che non riesco a sedermi. Non berrò più cosi.
Me lo ripeto ogni volta,ma lo continuo a fare.
Accendo la sigaretta e inizio a fumare <mi stolkeri per caso?> alzo la testa e strizzo gli occhi per vedere chi ho davanti.
Sbuffo sapendo già chi è <credo che lo stolker sei proprio tu dato che sei qui nel mio giardino> mette un piedi sulla scala e si appoggia con un gomito sulla sua gamba e mi guarda <cosa c'è?> alza in su le spalle e continua a fissarmi. <la devi piantare> si mette di nuovo a ridere e si rimette in piedi con le mani dentro le tasche. Butto la sigaretta ormai finita nel portacenere e poi mi alzo arreggendomi alla rampa. <ho l'impressione che non riesci a stare ferma>
mi prende la mano e mi aiuta,resto per qualche istante ferma a guardare la sua mano,ma poi torno alla realtà e tolgo la sua stretta ed entro in casa seguita da lui <un grazie bastava eh> mi sussurra nell'orecchio e poi mi supera andando dai ragazzi.
Mi mordo il labbro cercando di non dire nulla perché so che poi lui continua a stuzzicarmi.
Vado in cucina dove trovo mia cugina,apro il frigo e prendo una birra <riesci a bere?> mi passa l'apri bottiglia <ne ho bisogno> stappo il tappo e porto la bottiglia sulle labbra e incomicio a sorseggiarla.
<oh,si ho capito il perché>mi volto e vedo Tom seduto sul divano che parla con i ragazzi.
Mi giro verso mia cugina e annuisco alzando le sopracciglia.

Sono decisamente ubriaca fradicia,
Non capisco quasi più nulla e devo smettere di bere. Sono sul divano e accanto a me c'è Tom che sta guardando il suo cellulare e io lo fisso con gli occhi socchiusi <vuoi dirmi qualcosa?>alza in su la testa e guarda me.
Scuoto la testa in segno di No e lui si mette a ridere <sei irritante quando fai quel sorrisetto>si lecca le labbra e alza le spalle e io sbuffo.
<come mai ti sei ridotta in questo stato?>viene verso di me
<perché mi andava>inizio a ridere senza un senso <non lo avrai fatto apposto per me?>roteo gli occhi e mi sdraio buttando le gambe su di lui <non sei sempre al centro dell'attenzione MR.Tom> sorrido novamente e pian piano gli occhi si chiudono e mi addormento.

Apro lentamente gli occhi e sento un'odore di pizza appena fatta,mi alzo e vedo tutti i presenti seduti sul divano a mangiare piazza e a guardare un film <ma ciao bella addormentata>mi strofino gli occhi e vedo Tom. Ok,c'è anche lui. Mi alzo mettendo una mano sulla testa. Mi sta scoppiando e ho un mal di pancia atroce,mi giro di scatto verso Laura,lei mi precede <i medicinali sono nel primo cassetto vicino al frigo>adoro troppo questa ragazza,sa già tutto prima che io inizi a parlare. Sarà una sensitiva. Rido tre me e me.
Arrivo in cucina,ma c'è un problema,il casetto è troppo alto. Accidenti a me e quando mia madre mi ha fatta bassa. Sbuffo e mi allontano <ti serve una mano?>ma lui è ovunque per caso?senza dire nulla annuisco e prende la scatola con dentro il medicinale.
<grazie>mi sorride e prende dal frigo dell'acqua. <mi passeresti anche a me un bicchiere> afferro i due bicchieri e vado da lui porgendoli un bicchiere <come ti senti?> sbaglio oppure Tom è più simpatico ora?
<una meraviglia direi>porto io bicchiere alla bocca e butto giù <io ti avevo avvertita di non bere troppo> appoggia il bicchiere sul tavolo,
Incorcia le braccia e mi guarda con il suo sguardo penetrante.
Resto per qualche secondo ferma a fissarlo
<ci sono due camere libere no so,se tu>non mi ero nemmeno accorta che lui era a due centimetri da me. Devo smetterla di guardarlo,ma è una cosa impossibile,è cosi dannatamente bello che non riesci a non guardarlo. <stavi andando bene prima>abbassa la testa e ride. Ecco come ora,
Come fai a non sorridere mentre ride?
Mi vengono fino le farfalle nello stomaco per l'effetto che mi fa.
Dovrei smetterla,devo tornare alla realtà.

CHI LO AVREBBE DETTO #TOM HOLLANDWo Geschichten leben. Entdecke jetzt