8

242 11 2
                                    

I due ragazzi entrano in casa,tom viene da si siede vicino <passavo di qua e poi ho incontrato Tom e siamo venuti qui>risponde Lucas dandogli un bacio io distolgo lo sguardo e guardo la televisione <non mi saluti?>mi volto verso di lui,glielo dico
Ok,Chantal su c'è la farai alla fine non è cosi complicato. Metto le gambe sul divano e guardo Tom <ripensando all'idea tua di essere....beh quello> gli sussurro per non farmi sentire da mia cugina <ci sto> sorrido alla fine <non ho capito> scherza lui <lo sai che hai capito finiscila> gli do una spinta leggera <credo che lo possiamo fare>allunga il braccio sul mio viso e lo accarezza <bene> mi alzo e vado in camera a prepararmi per stasera.
Prendo tutta la roba che mi serve e vado in bagno e mi inizio a lavare.
Quando ho finito di lavarmi mi incomincio a vesrite. Vorrei piastarmi i capelli ma la voglia
È a pari a zero li lascerò mossi sempre se ci restano mossi. È sempre stato un trauma con i capelli un giorno sono belli e altre volte sempre che mi è venuto la scossa elettrica.
Mi sistemo i capelli e poi esco dal bagno andando in camera a truccarmi.
Vedo mia cugina frugare nel mio armadio
<sei una ladra> rispondo ridendo tirando fuori qualche vestito da mettermi <il mio armadio oggi non mi aiuta proprio> fa il broncio e contiuna a cercare un vestito.
Io opto per questo

Diciamo che ho tutti questi tipi di vestiti Prendo dei tacchi di colore come il vestito e mi inizio a truccare <come fai a vestirti cosi veloce>si lamenta appoggiando la testa all'anta dell'armadio <dai ti aiuto> vado da lei e guardo i vestiti <qu...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Diciamo che ho tutti questi tipi di vestiti
Prendo dei tacchi di colore come il vestito e mi inizio a truccare <come fai a vestirti cosi veloce>si lamenta appoggiando la testa all'anta dell'armadio <dai ti aiuto> vado da lei e guardo i vestiti <questo?> <no è troppo bianco> <ok....questo?> <nah,non mi piace> la guardo male e sbuffo <va bene,dai questo ti sta da dio> lei annuisce e lo indossa

questo?> <nah,non mi piace> la guardo male e sbuffo <va bene,dai questo ti sta da dio> lei annuisce e lo indossa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Gli sta da dio,lo avrò usato due o tre e volte e basta.
Dopo che abbiamo finito di preparaci andiamo di sotto ma i due ragazzi non ci sono <Tom e Lucas?>appoggio la borsa sulla sedia e prendo dal frigo dell'acqua <sono andati a cambiarsi,ci aspettano poi al Pub> annuisco e bevo.

Arriviamo al pub e ci mettiamo al bancone dove Luke ci passa i due Drink <anche nei giorni liberi vieni qui?>sorrido e avvicino il Drink alle labbra <vuoi fare cambio?> appoggio il bicchiere sul bancone e mi guardo a torno aspettando che arrivi Tom ma ancora non è arrivato <mi piacerebbe> risponde lui <quando hai i giorni liberi?> le domanda mia cugina <martedi e giovedi>
Risponde lui.
Dopo due e tre Drink i ragazzi arrivano,ci sediamo nelle poltroncine mia cugina e il suo ragazzo si danno alla pazza gioia ed io sono abbastanza imbarazzata,credo che per il fatto che Tom mi stia guardando o a quello che gli ho detto prima a casa.
<che ne dici se ci spostiamo e lasciamo questi due da soli?>mi guarda e poi abbassa lo sguardo <ok,vado a prendere qualcosa da bere> mi alzo e lui mi seguo fino ad arrivare al bancone <è da quando sono entrato nel locale che mi parli poco> chiamo Luke e viene verso di noi <no,niente a fatto,ti sto parlando> mi volto verso di lui e gli sorrido
<lo stesso di prima?> mi domanda Luke e io annuisco <prendo lo stesso che prende lei> mi mordo l'intera guancia e guardo in basso
<ho capito,stai facendo la difficile> alzo lo sguardo e rido mordendo il labbro inferiore <non sto facendo la difficile assolutamente no> Luke arriva con i Drink e lo ringraziamo <a me pare di si> mi fissa e si mordo nell'anello del labbro. Questa atmosfera si sta trasformando in altro,me lo sento <e io ti dico di no> sorrido e porto il bicchiere alle labbra fissandolo negli occhi,e cercando di provocarlo e vedere come reagire.
<certo,ok starò al tuo gioco> beve il Drink e poi mi guarda <se pensi che questo sia un gioco va bene> gli sorrido novamente e lui scuote la testa e ridendo.
Si avvicina lentamente da me abbassando lo sguardo sulle mie labbra,mi avvicino a lui e quando siamo vicini quasi sfiorando le sue labbra mi fermo <non era questa la tua idea,ti ricordi?> vado via lasciandolo solo e io in tanto me la rido.

CHI LO AVREBBE DETTO #TOM HOLLANDWhere stories live. Discover now