Chapter 11

2.9K 122 1
                                    

Chapter 11

Jenny's pov

Durante la visione dei vari programmi casuali che Zayn cliccava annoiato, per stare piú comoda decisi di mettere un pantalone di tuta e una felpa appunto di Zayn. Aahh le sue felpa quanto le amo, amo avere il suo profumo addosso.Mi piacciono perché sono enormi e mi sento protetta come se lui fosse costantemente con me.

"Amore vado a farmi la doccia" Mi riprese Zayn distogliendomi dai pensieri.Non volevo staccarmi da lui,volevo stare stretta a lui cullata da battito del suo cuore. Ma malgrado ciò lo lasciai andare tristemente.

"Va bene" Sussrrai infine mettendo il broncio.
"Torno subito" Salì le scale andando nel bagno di camera mia.
Dopo aver visto un programma abbastanza stupido e in educativo salii in camera mia e chiusi la finestra. C'era davvero molto freddo!

Dopo neanche due minuti la porta del bagno si aprí mostrando Zayn con un'asciugamano intorno alla sua vita. Era un dio greco,era la creatura più meravigliosa che avessi potuto mai vedere, ero davvero senza parole e non potei fare a meno di bagnarmi alla sola vista.

"Piccola lo so che sono bello e provocantemente  sexy però mi sento a disagio se mi fissi cosí, magari sarebbe molto meglio se prendessi esempio da me e saresti come me senza maglietta e magari perchè no anche senza.." Mi  fece arrossire e gli tirai un cuscino per farlo tacere.
"Sei uno stronzo" Dissi vedendolo venire verso di me per racchiudermi in un'abbraccio, corsi per tutta la casa per non farmi prendere da lui ma inizió a seguirmi.

"Dai Jenny sono stanco." Disse respirando affannosamente e piano piano svenendo sopra il letto. Dio mio Zayn, corsi velocemente verso di lui e lo scossi leggermente ma senza risultato. Le mani mi iniziarono a sudare e le gambe a tremare. Presi il mio telefono e digitai il numero dell'ambulanza, non avevo la più pallida idea di quello che avrei potuto fare. Prima che qualcuno potesse rispondermi mi sentii afferrata per i fianchi e catapultata nel letto.
"Presa" Sussultò Zayn ridendo per la mia espressione sbiancata.
"Ma sei uno stronzo." Urlai dimenandomi da lui e passeggiando con le braccia incrociate sotto al seno. Si alzó e mi bació in modo passionale.
"Amo quando mi dai dello stronzo." Detto ciò afferrò il mio labbro tra le sue e cominció a torturarlo.
"Mi hai fatto prendere un colpo."

Amy's pov

Eravamo ancora in viaggio insieme a Niall e Duffne. L'aereo sarebbe atterrato tra meno di un'ora.
Non riuscivo ancora a focalizzare la situazione: cazzo Harry aveva  fatto tutto questo per me,è l'amore questo ragazzo, un ragazzo d'oro.. Il mio.
Sorrisi nel girarmi verso di lui e guardarlo dormire, gli alzai i ricci che gli ricadevano sulla fronte e gli diedi un piccolo bacio. Ma all'improvviso sussultai dallo spavento.
"Ma cos'è sto bacino piccolo?" Protestó aprendo gli occhi di scatto e smorfiando.

"Ti ho svegliato io,scusami ricciolino." Sorrisi abbracciandolo.

"Ne è valsa la pena, però adesso voglio il bacio" Mise nuovamente il broncio per poi leccarmi le labbra.

"Ragazzi ne volete?" Chiese Niall facendoci interrompare il bacio e porgendoci delle patatine.

"No,grazie" Dissi mentre Harry accettò.

**I PASSEGGIERI PER IL VOLO PRESSO MULLINGAR SONO PREGATI DI SCENDERE DALL'AEREO..... **
**RIPETO I PASSEGGIERI PER IL VOLO PRESSO MULLINGAR SONO PREGATI DI SCENDERE DALL'AEREO**
-

"Allora ci vediamo nella casetta vicino  il bosco, io e Duffne passiamo da casa mia e poi veniamo subito a casa." Ci avvisó posando una mano dietro la schiena alla sua ragazza mentre noi annuimmo e andammo in questa casa.

"Harry?" Lo chiamai spronandolo a parlare datosi il silenzio tombale creatosi prima.

"Piccola" Volse lo sguardo verso di me.

"Te l'ho mai detto che nessuno ha mai fatto una cosa del genere per me? Non sai quanto ti amo" Sorrisi a trentadue denti, ricambio il mio sorriso con uno più radioso.
"Anche io piccola" Dissi abbracciandomi forte forte.

Zayn's pov

Aveva trovato su Sky uno di quei film strappalacrime e lo volle vedere. Io non lo guardai, però esaminavo ogni singola parte del suo viso e cazzo si! Che quello era spettacolo. Alla fine del film la vidi singhiozzare e non capendo il perché glielo domandai, solo dopo intuii fosse per il finale tragico del film.
"Dai amore non piangere" Le massaggiai  la schiena,non pensavo che si emozionasse soltanto con un film. Chi lo avrebbe mai detto!

Appena si calmò mi rivolse uno sguardo dolce.

"Zayn tu mi ami?"Mi chiese con voce tremante. Stento a credere che ancora abbia dei dubbi su ciò. Certo che l'amo, anche troppo!

"Piccolina mia,ma cosa mi domandi è ovvio!" Sorrise accoccolandosi su di me e abbracciandomi, la coprì con la mia felpa ma in quel preciso istante sentimmo un rumore che ci fece sobbalzare e preoccupare  dato che a casa c'eravamo solo noi.
"Non ti muovere" Le raccomandai scendendo giú a controllare da dove provenisse. Sembrava non esserci nessuno e per non scatenare eventuali disguidi decisi di chiudere a chiave la porta principale. Nel mentre stavo per salire  sentii Jenny urlare il mio nome, corsi più veloce e molto  preoccupato ma appena la vidi affacciata alla finestra feci un sospiro di sollievo.

"Guarda,vieni nevica"Mi disse con occhi luminosi e felici come una bambina quando deve scartere il proprio regalo. Anche io amavo la neve, il freddo, il tempo grigio.

Passamo il resto della serata davanti la finestra ad osservare la neve,cosí bianca cosí limpida e cosí meravigliosa. Meravigliosa come lei, così spettacolare e candida.

Jenny's pov

"Malik che mangiamo?" Chiesi irrompendo l'atmosfera di silenzio.
" Piccola poi mi fai capire perché,così dal nulla mi chiami per cognome." La guardai in modo buffo.
" Non lo so Malik." Sorrise infine.
"Vado a fare due panini,non muoverti diavoletta" Alzai gli occhi al cielo scoppiando in una risata.
Decisi di mandare un messaggio su whastapp a Loren dato che non parlavamo da tanto.

'Lorii'
'Dimmi  Jennifer? È successa qualcosa di importante? Perché sai sono con Luke e non voglio interruzioni per solite cazzate.'
Ebbi come una pugnulata al cuore.
Perchè mi ha risposto così male? 'Solite cazzate?' Considera le mie cose intime delle cazzate..
Perché mi sta trattando così male? Cosa le avrò mai fatto? Mi porsi mille domande in testa non trovando una risposta
al suo comportamento. Mi sentivo ferita, o per meglio dire lacerata, lacerata dentro. Mi veniva da piangere però non volevo mostrarmi debole agli occhi di Zayn.
Sentii dei passi salire le scale e mi chiusi dritta in bagno per non farmi vedere piangere,ho bisogno di sfogarmi e chi se non meglio della mia amica di avventure. Avevo smesso, dio avevo proprio smesso. Ma adesso ne ho davvero bisogno. Presi  in mano la mia lametta e la posizionai lungo il mio braccio, precisamente nella mia vena più visibile.
Può sembrare stupido che io mi stia facendo del male solo perchè Loren mi ha risposto male,ma è stato devastante. Io so che lei sta cambiando, so che sta diventando  cosí a causa di Luke. Persino  Duffne ritiene di non riconoscere più suo fratello Luke, frequenta un giro di drogati e gente poco affidabile ed io ho molta paura per Loren.
Feci un'altro taglio molto profondo e sussultai dal dolore. Non appena sentii bussare alla porta però soffocai le lacrime.

"Jen che ti prende?" Era Zayn.
"Jenny"  Continuava a battere i pugni nella porta aspettando una mia risposta che non arrivava.
"Jennifer aprì questa cazzo di porta o la butto giù." Urló non vedendoci più dalla preoccupazione.

N/A
Come la prenderà il nostro Zayyyyyy?
Come sempre vorrei lasciaste un parere
OGGI AGGIORNAMENTO DOPPIO
Vi ringrazio per tutto.
Baci

Alessandra xx.

Right now I wish you were here with me Z.M (IN FASE DI REVISIONE)Where stories live. Discover now